salvini verdini

I SOLITI TWITTAROLI CHE ROVINANO LE FIABE - MENTRE ESCONO LE FOTO DI SALVINI E FRANCESCA VERDINI, RIECCO IL TWEET DEL CAPITONE DEDICATO AI ''TRADITORI'' DEL CENTRODESTRA: ''FINI, ALFANO, VERDINI: MI FANNO SCHIFO I TRADITORI'', DATATO OTTOBRE 2015 - D'ALTRONDE DENIS È STATO L'ALLEATO PIÙ IMPORTANTE DEI GOVERNI RENZI-GENTILONI, I PIÙ BERSAGLIATI DAL TRUCE. E FRANCESCA È STATA UNA FREQUENTATRICE DELLE LEOPOLDE…

matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (18)

 

Da www.quotidiano.net

 

Salvini, prima uscita pubblica con Francesca Verdini. Insieme a vedere 'Dumbo'

Le prime foto di Matteo Salvini e Francesca Verdini - della cui relazione si vociferava da giorni - sono arrivate. L'occasione? L'anteprima di 'Dumbo' di Tim Burton, dove la nuova coppia è stata immortalata con pop corn in mano e sorrisetti imbarazzati. Del resto, quello della nuova fidanzata (o colei che si appresta a essere) del vicepremier è un cognome piuttosto pesante: Francesca Verdini è la figlia dell'ex senatore Denis Verdini, parlamentare del gruppo Ala che ha avuto un ruolo importante nella passata legislatura, essendo tra i fautori del Patto del Nazareno.

 

matteo salvini e francesca verdini all anteprima di dumbo foto di bacco (17)

Fiorentina di nascita, Francesca ha 26 anni e un lavoro in una casa di produzione cinematografica romana. Il settimanale 'Oggi', che la ritrae in copertina sul numero in edicola da domani, pubblica anche le foto dei due scattate in più circostanze al ristorante PaStation, di proprietà del fratello di lei, Tommaso Verdini. Secondo una testimonianza raccolta dal settimanale "Salvini e Francesca hanno passato tutta la serata soli, in una saletta privata. E non era la prima volta". I loro incontri sono infatti documentati anche due giorni dopo, a mezzogiorno, e il giorno successivo, alla sera.

 

Da Cernobbio, dove nei giorni scorsi ha partecipato al forum di Confcommercio, il leader leghista si è limitato a dire, laconicamente e con fare scherzoso, che al prossimo vertice europeo potrebbe andare in dolce compagnia. Altro indizio dei giorni scorsi: il leader del Carroccio, sul suo account Instagram, segue 'solo' una cinquantina di persone (a fronte di 1,3 milioni di follower). E tra le ultime persone che il ministro ha iniziato a seguire c'è proprio lei, Francesca Verdini.

SALVINI SU FINI ALFANO VERDINI

 

Dall'altro lato, l'ex fidanzata del Capitano, Elisa Isoardi, è stata immortalata assieme al cuoco Alessandro Di Paolo. Altra cosa curiosa è che anche l'altro vicepremier è stato immortalato di recente con una nuova fiamma: Luigi Di Maio è infatti stato sorpreso, sorridente e rilassato, dagli obiettivi del settimanale 'Chi' in un soggiorno romantico a Siviglia con Virginia Saba.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...