pezzopane simone coccia razzi

CAFONAL DEI SENATORI SVALVOLATI - MENTRE IL FIDANZATO DELLA SENATRICE PEZZOPANE MOSTRA LE CHIAPPE, RAZZI STASERA VA AL GAY VILLAGE CON LUXURIA A PRESENTARE IL REMIX ESTIVO DELLA SUA 'FAMME CANTA' (VIDEO)

VIDEO DEL BEACH REMIX DI “FAMME CANTA’” DI ANTONIO RAZZI:

 

 

VIDEO DEL SINGOLO “NUMERO ZERO”DI SIMONE COCCIA:

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simone coccia nudosimone coccia nudo

La senatrice mignon Stefania Pezzopane sta vivendo una seconda giovinezza. Da quando si è fidanzata con l’ex spogliarellista Simone Coccia non conosce sosta né pace. Sicuramente non quella dei “sensi” visto che, un giorno si e un altro pure,  il suo vispo compagno non lesina di comunicare a mezzo stampa i particolari hard della loro bollente relazione.

simone coccia nudo   copia (3)simone coccia nudo copia (3)

 

Il buon Simone, oltre ad aver recentemente dichiarato di preferire la “percorina” alla posizione classica e di impazzire per l’abbondate decoltè della sua piccioncina, non ci risparmia nemmeno la pubblica vista delle sue sode pudenda.

 

Chissà cosa avrà pensato la simpatica senatrice della Repubblica italiana l’altro giorno, quando ha sfogliato le pagine di un settimanale di gossip che riportavano un servizio “finto rubato” sulle chiappe al vento del suo “puledrino”.

simone cocciasimone coccia

 

Mentre la sua amata era impegnata in Senato a votare e a spulciare gli oltre 500 emendamenti sulla riforma di mamma Rai, l’impavido Simone era invece tutto affaccendato a calarsi il costume al largo delle coste adriatiche davanti all’obiettivo del paparazzo di turno.

simone coccia 3simone coccia 3

 

Pare che “la Stefy” ( come la chiama lui) non l’abbia presa proprio bene, soprattutto in vista delle imminenti nozze che verranno celebrate in quel dell’Aquila.

 

stefania pezzopane e simone coccia 1stefania pezzopane e simone coccia 1

Ma il rampante spogliarellista non è nuovo a uscite pubbliche un po’ sopra le righe. Dopo essere entrato di diritto tra i “nuovi mostri” di Barbarella D’Urso e della sua “Domenica Live”, Simone una ne ha pensata e mille ne ha fatte. Dopo aver frequentato ( a mezzo stampa) una popputa valletta napoletana e aver subissato, si dice,  di messaggi hard la bionda milf  Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, ora punta tutto sulla natica all’aria. E non solo! Si è pure messo in testa che per contribuire alla spese domestiche in vista delle nozze deve sfondare nel mondo dell’hip-hop.

 

stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane e simone coccia

Imperdibile il suo primo ( e sicuramente ultimo) singolo dal titolo “Numero Zero” che , però , in questa moscia estate dovrà vedersela con la hit del momento: la versione beach remix di “Famme cantà” di un altro senatore, il parruccatissimo Antonio Razzi.

stefania pezzopanestefania pezzopane

 

E Razzi e la sua cofana questa sera saranno presenti al Gay Village di Roma su invito diretto della trans della mutua Vladimir Luxuria per presentare il nuovo video del brano in questione.

 

Nientemeno che l’Adnkronos ci fa sapere che : “dallo swing della versione originale, 'Famme Cantà' si prepara a diventare un tormentone estivo in chiave disco. Da un'idea del figlio Gionata, il nuovo video di Razzi reinterpreta la sua canzone in versione 'beach remix'. "Lo abbiamo girato nel lido di Ostia - racconta il senatore - un po' di scherzi e un po' di 'ginnastica' per montare questo video. Mi sono divertito".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  6antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 6

 

E ancora: “Vladimir Luxuria, venuta a conoscenza della preparazione del video, ha deciso di invitarlo per la notte del 30 luglio al Gay Village. "Ho chiesto ad Antonio Razzi di ballare insieme a delle drag queen questo pezzo in veste di artista, non di senatore", racconta Luxuria all'Adnkronos. Nessun comizio politico quindi, ma solo "voglia di leggerezza, di divertirsi e di fare una cosa insolita e sorprendente come piace a me". Luxuria lo descrive come una "persona goliardica" e "che ha voglia di stupire" e con cui "una volta ho ballato anche un tango insieme".

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  5antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 5

 

Ad agosto Razzi con la sua canzone sbarcherà a Ibiza. "Credo che per lui si prospetti un nuovo futuro - afferma Luxuria - da intrattenitore, cantante e forse anche da comico". Intanto il senatore immagina già un dvd: "Se ha una buona risonanza e viene apprezzato, eventualmente ci si fa pure un dvd e tutto il ricavato andrà in beneficenza", annuncia.”

 

 

antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 2antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta  3antonio razzi il beach remix del suo brano famme canta 3

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…