pier francesco boschi

IL 'BRAND' BOSCHI SFORNA UN NUOVO PERSONAGGIO: PIER FRANCESCO, IL FRATELLO BONO - DOPO IL RED CARPET DI VENEZIA, DEBUTTA PURE SU INSTAGRAM A TORSO NUDO, CORREDATO DA COMMENTI TIPO ‘FREGNO DA PAURA’, ‘TOCCA PASSARE LO STRACCIO PER LA BAVA’ -  ANCHE LUI FA PARTE DELLA STRATEGIA MEDIATICA PER RILANCIARE MARIA ELENA DOPO I CRAC DI BANCA ETRURIA E DELLA SUA RIFORMA - MA CHI PAGA LA SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE CHE CURA IL ‘RESTYLING’? E CHI HA PAGATO LA STANZA DELL’HOTEL EXCELSIOR DOVE SI RITRAE IL FRATELLO? PALAZZO CHIGI RISPONDE: ''BOSCHI NON E' SEGUITA DA AGENZIE, E IL GOVERNO NON HA PAGATO PER IL SUO PERNOTTAMENTO A VENEZIA''

pierfrancesco boschi su instagram  5pierfrancesco boschi su instagram 5

GOVERNO:PALAZZO CHIGI,BOSCHI NON HA CONSULENTE COMUNICAZIONE

 (ANSA) - "In merito a quanto pubblicato oggi dal sito internet 'Dagospia' si precisa che né Proforma, né alcuna altra società o consulente per la comunicazione, lavora per la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Inoltre, si sottolinea che il governo non ha sostenuto alcuna spesa di viaggio e pernottamento del fratello della Sottosegretaria, Pier Francesco Boschi". Lo precisa una nota di Palazzo Chigi.

 

 

 

DAGONEWS

 

La nuova strategia mediatica di Maria Elena Boschi è ormai chiara a tutti. Attraverso la società di comunicazione Proforma (pagata con quali soldi? Ah, saperlo…), l’ex ministra oggi sottosegretaria ha lanciato l’account Instagram @meb, un mix di foto ‘ispirazionali’, strette di mano con la gggente, chiaroscuri riflessivi e pure un po’ tristi, palestra e lavoro. Ma niente uomini. Per quelli, come da varie interviste sui settimanali patinati, non c’è tempo.

 

C’è l’ex, Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd con cui si è lasciata da un paio d’anni ma che resta l’amico con cui fare le vacanze a Formentera o in California (però portandosi dietro tutti gli amici di lui, non esattamente una fuga romantica). E poi ci sono i due fratelli, Emanuele e Pier Francesco. Il primo è un ex dirigente di Banca Etruria, sposato, e attuale socio di Bonifazi in uno studio tributario a Milano. Non va bene come cavalier servente.

 

pierfrancesco boschi su instagram  2pierfrancesco boschi su instagram 2

Meglio il secondo, l’unico della famiglia a non avere avuto un ruolo o azioni nella banca aretina fallita. Ha 28 anni, è un ingegnere, e spesso gli è toccato ricoprire il ruolo di “+1” di “Mari” la single: a spasso in bicicletta per Marina di Pietrasanta, ai matrimoni, al ricevimento del Quirinale per la Festa della Repubblica e, da ultimo, sul red carpet del Festival di Venezia.

 

Quale occasione migliore dunque per lanciare anche lui su Instagram, per raddoppiare l’appeal mediatico del brand Boschi e acchiappare il pubblico omo/femminile? Lo scorso weekend, ecco che appare @pier_francesco_boschi: la prima foto lo ritrae mentre indossa uno smoking ‘su misura’ (come da hashtag #tailormade) in una stanza dell’Hotel Excelsior. Il luogo però si riconosce dall'inconfondibile carta da parati, e non viene taggato: ti credo, l’albergo più prestigioso del Lido è uno scherzetto da 700 euro a notte. Anche qui, chi paga? Ha diviso la stanza con la sorella?

pierfrancesco boschi su instagram  1pierfrancesco boschi su instagram 1

 

Seguono gli scatti sul tappeto rosso, che sul ‘Corriere della Sera’ sono stati la scusa per dire che la sottosegretaria veniva scambiata dai fotografi stranieri per ‘una diva di Hollywood’. Più banalmente, non sapevano chi fosse, e trovandosi a un festival cinematografico e non alla sagra del lupino, immaginavano fosse una starlette in cerca di flash.

 

Ma qui le cose si fanno bollenti: il buon Pier Francesco inserisce anche due immagini in bianco e nero: una a torso nudo per dare risalto all’addominale scolpito, l’altra sulla moto per evidenziare il bicipite pompato. E la pioggia di commenti che segue è tutta a sfondo sessuale: ‘Che bono’, ‘un fregno da paura’, ‘tocca passare lo straccio per raccogliere la bava’, ‘E quando lo trova un compagno la sorella??? Questa tutta la vita se trova sto colosso affianco... #zitellaforever’, ‘Escilo’, ‘Dove ti tenevano nascosto’, e via sbavando.

MARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO PIER FRANCESCOMARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO PIER FRANCESCO

 

L’unica considerazione politica è quella che spiega il lancio di ‘Pier’ nel mondo social: ‘Se ti tiravano fuori a dicembre il referendum lo vincevamo col 81%’. Forse no, ma è una buona distrazione.

 

Per compensare l’effetto ‘escort’ che trasuda dalle foto, quelle seguenti lo vedono in aereo e in ufficio, della serie: non mi sparo solo le pose, lavoro anche.

 

 

COMMENTI ALLE FOTO A TORSO NUDO

 

marcotrekPorca pupazza che fisico @pier_francesco_boschi ????????????

pierfrancesco boschi su instagram  4pierfrancesco boschi su instagram 4

oshhh@multiplebubbles@vincenzoloveless

ersycma nn si possono postare certe foto ?

marialorenaofficial??

manuelperuzzoHa meno like della foto di una torta, eppure è tanto buono

sergiogarzianoAh.

gio_tagliatiChe dio ti benedica.?

roberto_scrivano@dimaio_quellogiustoha iniziato subito ?

__geremiaUno, due, tre, quattro, cinque, sei... Si, ci sono tutti.

andreant_Byeeeeeee.

ganacheaucitronokay.

pierfrancesco boschi su instagram  3pierfrancesco boschi su instagram 3

mariachiaraaguzziAH OKAY!!!

giacomobrandoBello come il sole

wirko94NO VABBÈ

lucaraiaMorto???

barbara1234m@moni.lo31

geoffrey_per_sempreNo vabbè ma che bono è?

stopaltelevoto_Porca paletta

dimaio_quellogiustoTi voto anche come amministratore di condominio!

dardar2Prossimo presidente del consiglio subito!

elia_pav@nicoruffin

leperledipinnaQua stiamo esagerando

francescazuccaro_@nicoloide_

matvareeSvengo ?

iamvincenzogravinaCandidati.. Dai.. ?

franklingraff#MEBchi?

dom_in_usFra poco tocca passare lo straccio per raccogliere la bava - siete pessimi ???

moni.lo31@barbara1234m oh santi numi Grazie per la segnalazione ??

multiplebubbles?

multiplebubbles@leperledipinna io non ce la sto facendo

danieleliprandiMagari tua sorella sarà amata da tutti, ma a furia di foto così sappi che gli hipster democratici ameranno solo te

_istef91Ciaone ??

iosonoduevoltep??? quanto sei bono Madonna santissima ???

gianluigigrimaldi@_marians__ lui.

instafedebiNot so sure to be heterosexual anymore

pierfrancesco boschi su instagram  6pierfrancesco boschi su instagram 6

_marians__@gianluigigrimaldi manzo

giulpuccini@leperledipinna #eterovero? #unagioia

g.i.g.i.o.1975Non so se questo profilo sia genuino...ma sei un fregno da paura ??

federicoursittiSe ti tiravano fuori a dicembre il referendum lo vincevamo col 81%.

fabrizio_bezzi@leperledipinna ?♥?♥

federptbeh vabbè

maria elena boschi con il fratello pier francescomaria elena boschi con il fratello pier francesco

unacertachiara@eloisabellucci aaaaaa

gi.rasole.felix@gaia.grossi

davidemarciano?

nicla77_amala@leperledipinna e quando lo trova un compagno la sorella??? Qst tutta la vita se trova sto colosso affianco... #zitellaforever

clarissainsolia?????

oh_poor_atlas@a_berbs voglio sperare tu segua i Fratelli Boschi su Insta

 

 

COMMENTI ALLA FOTO SULLA MOTO

 

gio_tagliatiNo, vabbè, pure motociclista? Stai diventando perfetto ?

the_lonely_goatherdTi vogliamo alla presidenza del consiglio!!!

matvareeMeb Presidente del Consiglio e Pfb Presidente della Repubblica ???

dardar2Dove ti tenevano nascosto?

iosonoduevoltep??? vabbè @mariaelenaboschi_official ama ma dove lo hai tenuto nascosto tuo fratellino tanto adorabile ?

maria elena  boschi   con il fratello pier francescomaria elena boschi con il fratello pier francesco

_marianodg@the_lonely_goatherdahahahh

geoffrey_per_sempreRaga comunque nessuno ha ancora detto la cosa più importante e significativa: Escilo

andreant_MA

georgialepore@geoffrey_per_sempre ???

ersyc#gnafaccio

color_barb??

thegreekboyabouttownSolo applausi ??

jack.giacomo@geoffrey_per_sempre io ti amo ?

abaclePIER, ORA PROVOCHI

maria elena boschi e il fratello pier francescomaria elena boschi e il fratello pier francesco

neapolis82Ovazioni per il bicipite

richijiang@riccardingo Porcodio

riccardingo@richijiang giuro che ti stavo per taggare anche io ma non ho fatto in tempo. Quel bicipite. Che cosa cazzo non è!!!! Ahhhhhh.

richijiang@riccardingo come posso tesserarmi a lui?

riccardingo@richijiang inizia dal PD. Magari poi viene tutto da sé...

michelangelo_deleoAhhh quella moto ...

richijiang@riccardingo la tessere al Porco Dio già ce l'ho

riccardingo@richijiang allora siamo a cavallo!

micheledell_uomo@leperledipinna let's see ?

zuccherosintatticoMa questo è un colpo di scena grandissimo

boschi col fratello pier francesco 1boschi col fratello pier francesco 1

terecaru@_lindafil_ ok, mi sono innamorata ?

alberto.franciosi?

_lindafil_@terecaru uh gesù! Ma come si permette di essere così?

lore.masi?

letyholle@serenamente8 ecchejevoidì

leperledipinna@micheledell_uomomuoio

micheledell_uomo@leperledipinna ma dove era finito?

 

maria elena e pier francesco boschimaria elena e pier francesco boschi

 

maria elena col fratello pier francesco al matrimonio di emanuele boschimaria elena col fratello pier francesco al matrimonio di emanuele boschimaria elena boschi al matrimonio del fratello emanuele con accanto pier francesco maria elena boschi al matrimonio del fratello emanuele con accanto pier francesco maria elena  boschi  con il fratello pier francescomaria elena boschi con il fratello pier francesco

 

Maria Elena Boschi, in bici a Marina di Pietrasanta con il fratello Pier Francesco Maria Elena Boschi, in bici a Marina di Pietrasanta con il fratello Pier Francesco maria elena  boschi con il fratello pier francescomaria elena boschi con il fratello pier francescomaria elena boschi al matrimonio del fratello emanuele con accanto pier francesco maria elena boschi al matrimonio del fratello emanuele con accanto pier francesco

Ultimi Dagoreport

legge elettorale giorgia meloni roberto zaccaria vannacci

DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO ANDARE AL VOTO NELL’APRILE 2027, MELONI HA UN’UNICA OPZIONE: AFFOSSARE IL SUO MELONELLUM – ANCHE SE VENISSE APPROVATO A FINE LUGLIO, CON IL CONSEGUENTE RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE,  I TEMPI TECNICI PER ANDARE ALLE URNE IN PRIMAVERA SONO UN SOGNO – IN PIU’ IL FATTORE VANNACCI HA FATTO SALTARE I PIANI DELLA DUCETTA SUL PREMIO DI MAGGIORANZA - CHE FARE? NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE I TEMPI BIBLICI DELLA CONSULTA E VOTARE A OTTOBRE - ALTRIMENTI, TENERSI L'ATTUALE SISTEMA ELETTORALE VUOL DIRE PER GIORGIA E CAMERATI RITORNARE A LEGGERE TOLKIEN A COLLE OPPIO.....

antonio marano simona agnes roberto sergio giampaolo rossi rai meloni

DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE VIGILANZA? - È STATO SOLO L’ULTIMO TASSELLO DI UN DOMINO CHE NASCE CON IL PENSIONAMENTO, PREVISTO A NOVEMBRE, DEL DIRETTORE GENERALE ROBERTO SERGIO - LA DESTRA AVEVA CONVINTO LA GIANNILETTA-DIPENDENTE SIMONA AGNES A PRENDERE IL SUO POSTO, DIMETTENDOSI DAL CDA RAI - MOSSA CHE AVREBBE PERMESSO A TELEMELONI DI POTER FARE BINGO PRENDENDO, DOPO L'AD ROSSI, ANCHE IL PRESIDENTE - FIUTATA L’ARIA DI FREGATURA, I PARLAMENTARI DELLA VIGILANZA HANNO RIMESSO IL LORO MANDATO – PALINSESTI THRILLER: DOMANI SARANNO PRESENTATI I PROGRAMMI DELLA NUOVA STAGIONE, MA MOLTI CONTRATTI ANCORA NON SONO STATI NEMMENO FIRMATI…

giorgia meloni carabinieri

FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E LE STAZIONI SONO UN SUK DOVE NON SI PUÒ GIRARE DA SOLI. E IL GOVERNO TUTTO LEGGE E SICUREZZA CHE FA? A FEBBRAIO IL COMANDANTE GENERALE DEI CARABINIERI, SALVATORE LUONGO, LANCIÒ L’ALLARME: “C’È UNA CARENZA DI QUASI 10.200 UNITÀ, CORRISPONDENTE ALL'8,5% DELLA FORZA PREVISTA DALLA LEGGE”. SONO PASSATI 5 MESI: COSA HA FATTO GIORGIA MELONI? AVRÀ ASSUNTO I MILITARI CHE SERVONO A CONTRASTARE L’EMERGENZA SICUREZZA? L’HA CAPITO CHE LE PROSSIME ELEZIONI SI GIOCANO SU QUESTO TEMA?

friedrich merz afd cdu

FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA LICENZIAMENTI DI VOLKSWAGEN, SIEMENS TAGLIERÀ ALMENO 6MILA POSTI DI LAVORO E IL GOVERNO DI QUELLO STOCCAFISSO DI FRIEDRICH MERZ È IN BAMBOLA. LA POPOLARITÀ DEL CANCELLIERE È IN CADUTA LIBERA E I POST-NAZISTI DI AFD SONO ORMAI IL PRIMO PARTITO – AD ANGOSCIARE IL GOVERNO DI BERLINO C’È ANCHE IL DOSSIER COMMERZBANK: VISTA L’ARIA CHE TIRA, SI TEME CHE LO SFORBICIATORE ANDREA ORCEL, ORA CHE UNICREDIT HA IL CONTROLLO DELLA BANCA TEDESCA, MANDI A CASA MIGLIAIA DI PERSONE…

donald trump benjamin netanyahu

FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO PER RISALIRE NEI SONDAGGI, IN VISTA DELLE ELEZIONI DI OTTOBRE, MA ORMAI IL SUO DESTINO SEMBRA SEGNATO – ANCHE DONALD TRUMP GLI HA CONSEGNATO UN BEL “VAFFA”: IL TYCOON HA CAPITO CHE DEVE PUNTARE LE SUE FICHES SU UN GOVERNO DI CENTRODESTRA CHE ABBIA UN PREMIER MENO COMPROMESSO DI “BIBI”. LO SPARTIACQUE CHE HA PORTATO TRUMP A SCARICARE NETANYAHU È STATO IL NO ALLA GRAZIA DA PARTE DEL PRESIDENTE ISAAC HERZOG…

calamucci del deo striano

FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E DOSSIERAGGIO ILLECITO: IL "CASO STRIANO", CHE HA TRAVOLTO LA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (DNA); IL "CASO EQUALIZE", SOCIETÀ CHE RACCOGLIEVA INFORMAZIONI RISERVATE E SENSIBILI PER CONTO DI AZIENDE, MANAGER E PRIVATI; IL CASO "SQUADRA FIORE", COMPOSTA DA EX 007, HACKER E IMPRENDITORI, CHE HA COINVOLTO GIUSEPPE DEL DEO, EX NUMERO DUE DEI SERVIZI SEGRETI – COME MAI, DOPO LA FIAMMATA INIZIALE, I GIORNALONI NON NE PARLANO PIÙ? CHE FINE HANNO FATTO LE TRE INCHIESTE?