scalia teorie del complotto

DAJE COL COMPLOTTO! - IL GIUDICE SCALIA TROVATO MORTO CON LA TESTA SOTTO IL CUSCINO? IL MAGISTRATO HA DICHIARATO LE ''CAUSE NATURALI'' E NON HA DISPOSTO L'AUTOPSIA? ALLORA, L'HANNO AMMAZZATO! - QUESTO SI LEGGE SU MOLTI SITI, CONVINTI CHE LA TOGA ITALO-CONSERVATRICE SIA STATA FATTA FUORI PER SALVARE L'AGENDA LIBERAL DI OBAMA - DI COSA È MORTO? BOH!

 

http://america24.com

scalia  teorie del complottoscalia teorie del complotto

 

Tre giorni dopo la morte di Antonin Scalia, da 30 anni giudice della Corte Suprema statunitense, circolano tra i repubblicani teorie del complotto, visto come il decesso, avvenuto in una zona remota nel Texas occidentale, è stato trattato dalle autorità federali e locali.

 

Su Scalia, infatti, non è stata ordinata l'autopsia: la giudice della contea di Presidio, Cinderela Guevara, ha dichiarato la morte di Scalia per "cause naturali" senza nemmeno vedere il corpo, dopo essersi consultata con "il medico personale di Scalia e gli investigatori, che hanno detto che non c'erano indizi che facessero ipotizzare un delitto".

scalia teorie del complottoscalia teorie del complotto

 

La legge del Texas, infatti, consente che un giudice possa dichiarare morta una persona senza vederla, considerando la difficoltà di raggiungere luoghi remoti: nel caso di Scalia, le autorità locali hanno avuto bisogno di diverse ore prima di trovare Guevara, il primo giudice di pace disponibile.

 

scalia   teorie del complottoscalia teorie del complotto

La scelta di non ordinare un'autopsia era subito stata criticata da Juanita Bishop, un'altra giudice della contea di Presidio, contattata dal Washington Post, e da molti esperti, come William Ritchie, ex comandante del reparto omicidi della polizia del District of Columbia, che su Facebook si è detto "sbalordito".

 

Le ore successive alla morte di Scalia, avvenuta in un ranch di lusso a meno di un'ora dal Messico e a circa 60 chilometri a sud di Marfa, dove il giudice era andato per dedicarsi alla caccia, sono state concitate e confuse e, forse, non si saprà mai come è morto Scalia. Secondo alcuni testimoni, la stessa famiglia di Scalia aveva chiaramente detto di non volere un'autopsia.

scalia   teorie  del complottoscalia teorie del complotto

 

Scalia non è morto per un "infarto miocardico", come riportato da molti media. Guevara ha raccontato che il medico personale del giudice della Corte Suprema, l'ammiraglio Brian Monahan, le ha detto che Scalia aveva problemi cardiaci, la pressione alta e che le sue condizioni erano troppo deboli per essere sottoposto a un'operazione alla spalla, dopo un recente infortunio.

 

Una fotografia delle condizioni di salute del giudice che contrastano con il racconto di alcuni amici, che hanno visto Scalia sereno e in buona forma nei giorni precedenti alla morte; alcune persone, secondo Guevara, avrebbero invece raccontato che, la sera prima, Scalia non si era sentito bene.

antonin scalia su fox news 2012antonin scalia su fox news 2012

 

Informazioni che Guevara ha ottenuto parlando con lo sceriffo Danny Dominguez e con Ken Roberts, un agente dello United States Marshal Service, un'agenzia federale di polizia, che ha il compito di proteggere i giudici. I Marshal non erano al ranch alla morte di Scalia, che aveva rifiutato la sicurezza durante il suo soggiorno; alla notifica della morte, alcuni agenti avevano raggiunto il resort.

antonin scalia in chiesa a boston 2006antonin scalia in chiesa a boston 2006

 

"Hai un giudice della Corte Suprema morto, e nessun medico. Hai un Marshal non addestrato per gli omicidi - ha commentato Ritchie - che dice a un giudice di pace che non ci sono indizi che facciano ipotizzare un delitto. Hai un giudice di pace che dichiara la morte senza essere presente e senza conoscenze mediche, e che afferma che il giudice è morto per un attacco cardiaco (informazione poi smentita da Guevara, che ha parlato di cause naturali, ndr). Con quali prove mediche?

antonin scalia con william rehnquist e ronald reagan 1986antonin scalia con william rehnquist e ronald reagan 1986antonin scalia alla niaaf con rudy giuliani e il giudice samuel alito 2007antonin scalia alla niaaf con rudy giuliani e il giudice samuel alito 2007katie couric con il giudice della corte suprema antonin scalia baciato da nina totenbergkatie couric con il giudice della corte suprema antonin scalia baciato da nina totenbergANTONIN SCALIAANTONIN SCALIAantonin scalia con il senatore bob dole 1986antonin scalia con il senatore bob dole 1986antonin scalia alla parata di columbus day new york 2005antonin scalia alla parata di columbus day new york 2005antonin scalia con john roberts e george w  bush 2005antonin scalia con john roberts e george w bush 2005antonin scalia con la famiglia al giuramento 1986antonin scalia con la famiglia al giuramento 1986antonin scalia con la washington opera e ruth bader ginsburg col ventaglio bianco 1994antonin scalia con la washington opera e ruth bader ginsburg col ventaglio bianco 1994antonin scalia con senate judiciary committee chairman strom thurmond 1986antonin scalia con senate judiciary committee chairman strom thurmond 1986antonin scalia supreme court confirmation 1986antonin scalia supreme court confirmation 1986antonin scalia con un manifesto anti conservatori 2004antonin scalia con un manifesto anti conservatori 2004antonin scalia macbeth 1952antonin scalia macbeth 1952ANTONIN SCALIA ANTONIN SCALIA ANTONIN SCALIAANTONIN SCALIAantonin scalia al diploma della nipote megan 2015antonin scalia al diploma della nipote megan 2015antonin scalia alla commissione giustizia del senato 2011antonin scalia alla commissione giustizia del senato 2011antonin scalia con george bush senior 2005antonin scalia con george bush senior 2005

 

Perché non per un'emorragia cerebrale?". Ritchie ha poi criticato anche i Marshal: "Come possono dire che non gli sia stata iniettata una sostanza illegale che simuli un attacco di cuore? Hanno controllato gli occhi e le labbra per escludere il soffocamento? Hanno odorato l'alito per verificare che non sia stato avvelenato? Qualcosa di sospetto sta accadendo in Texas".

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…