HABEMUS IL SUCCESSORE DI “PAPI SILVIO”? VERONICA LARIO PIZZICATA A CENA CON IL FILOSOFO/ARCHITETTO PEREGALLI - IL FIGLIO DI BELEN NASCERA’ A ROMA - IL BROKER NICO JACKSON MANO NELLA MANO CON PIPPA - MARCO BORRIELLO E NICOLE MINETTI SI “ANNUSANO” IN DISCOTECA - MARCHINI CUORE SPEZZATO? ALEMANNO CUORE TRAFITTO! - IL PUPONE AMA GLI ULTRA’ E REGALA MAGLIETTE - CHI È QUELLA DEPUTATA CHE, DOPO AVERE SCATENATO LE MALELINGUE SU UNA COLLEGA MOLTO BELLA, ORA PARE SIA STATA PUNITA DAL DESTINO?…

Da "Chi"

1 - SANTIAGO "DE" ROMA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno annunciato la nascita del loro figlio Santiago per il 22 aprile, stanno pensando di cambiare clinica e città per far venire al mondo il loro piccolo. Non più sotto la Madonnina di Milano, bensì sotto il cielo della Capitale. In quel periodo, infatti, Stefano sarà ancora impegnato con Amici, il programma di Maria De Filippi, e la Rodriguez sta valutando l'ipotesi di scegliere come clinica la Mater Dei di Roma.

2 - GHINI PER MARILYN
Sullo scorso numero di "Chi" avevamo rivelato che Elena Santarelli, da settembre, esordirà a teatro con lo spettacolo Quando la moglie è in vacanza nel ruolo che Marilyn Monroe interpretò al cinema, per la regia di Alessandro D'Alatri. Ora siamo in grado di dirvi anche il nome dell'attore protagonista: si tratta di Massimo Ghini. Sul palco la Santarelli ballerà e canterà. Lo show debutterà al Manzoni di Milano e chiuderà al Sistina di Roma.

3 - CANALIS PISTOLERA
Elisabetta Canalis ha un'idea per la testa: esordire nel doppio ruolo di imprenditrice e designer. La showgirl sta disegnando una linea di gioielli molto personalizzata. Oggetto di base e protagonista, la pistola.

4 - METTI UN BORRIELLO PER LA MINETTI...
Metti una sera a cena il bomber del Genoa Marco Borriello e la bombastica Nicole Minetti. Occasione, una festa privata (definita lo "snow" party milanese per via della neve copiosa) organizzata da Fabio, fratello di Marco. Dove tra i due scatta il feeling, tanto che concludono la serata alle 4 del mattino, con uno splendido duetto al karaoke.

5 - SVIOLINATA PER SAN VALENTINO
Fiammetta Cicogna, dopo avere letto l'articolo su "Chi", in cui si parlava di un gruppo di giovani musicisti che si erano reinventati proponendo sviolinate a domicilio, ha pensato bene di regalare al suo fidanzato, Tommy Chiabra, una serenata d'amore. E, il giorno di San Valentino, gli ha fatto la sorpresa al Radetzky, storico ritrovo milanese.

6 - CHI È IL "CAVALIERE" DELLA LARIO
Svelata l'identità dell'uomo che era a cena con Veronica Lario da Giacomo Arengario, uno dei ristoranti più alla moda di Milano (vedi "Chi" n. 7/2013). Si tratta di Roberto Peregalli, 51 anni, filosofo e titolare di un importante studio di architettura milanese. Peregalli, allievo del grande architetto Renzo Mongiardino, ha curato lo splendido arredamento déco del ristorante dove ha cenato con l'ex moglie di Silvio Berlusconi ed è uno degli arredatori più contesi dall'alta società. Appassionato di lirica, come Veronica Lario, si è occupato anche della scenografia di diverse opere. Resta un solo quesito senza risposta: visto che Peregalli sta curando gli interni di una delle proprietà della Lario, i due si frequentano per ragioni di cuore o di lavoro?

7 - PER PIPPA UN AGENTE DI BORSA
L'aitante ragazzo che a Mustique passeggiava sulla spiaggia mano nella mano con Pippa Middleton, e che in un primo tempo era stato indicato come James Matthews, storico fidanzato della sorella della principessa Kate, è in realtà Nico Jackson, 35 anni, agente di borsa tra i più quotati di Londra e figlio di un commerciante all'ingrosso di articoli sportivi. Alto, bruno e atletico, Nico è considerato uno dei nuovi geni della finanza londinese, ha conosciuto Pippa a una festa lo scorso settembre e, dopo un breve corteggiamento, le ha rubato il cuore. Tanto che lei ha voluto portarlo in vacanza con i genitori, la sorella e il principe William.

8 - ALLA MINETTI GIRANO I... MARONI
Nicole Minetti ha querelato Chiara Cremonesi di Sel (Sinistra ecologia e libertà) senza pensarci due volte, quando ha visto che sul proprio profilo Facebook la Cremonesi aveva pubblicato l'immagine di un finto bacio tra Nicole e il segretario federale della Lega Nord Roberto Maroni con questo commento: «Anche a San Valentino alcuni baci non vorremmo vederli».

9 - MARCHISIO FASHION
Calvin Klein ha offerto a Claudio Marchisio un contratto a più zeri e un rifornimento illimitato di capi come testimonial del marchio. Unico contratto che non prevede obblighi né uscite sui giornali. Per il solo piacere di vestire il calciatore più "dandy" del campionato.

10 - PAOLO RUFFINI VERSO "LOVE BUGS"
Colpaccio di Paolo Ruffini. Il comico e conduttore di Colorado, oltre a preparare la regia del suo prossimo film, è stato scelto come protagonista della nuova serie di Love Bugs, in onda su Comedy Central. Ancora da decidere il nome della partner femminile che lo affiancherà.

11 - LA BELLA LAURA ALZA IL LATO "B"
L'attrice Laura Chiatti, dopo la sua ultima apparizione al Festival, ha concluso un contratto pubblicitario molto importante. Una nota linea di jeans, che ha disegnato un capo con il lato "B" rinforzato e rialzato, ha scelto la Chiatti come testimonial. Presentazione della collezione l'8 marzo a Milano.

12 - FRANCESCO TOTTI AMA GLI ULTRÀ
Francesco Totti è diventato fan del duo Pio & Amedeo, inviati de Le Iene, che hanno inventato il tormentone "Facciamo un coro agli ultrà". Sostenitore dei due ragazzi pugliesi, il capitano giallorosso ha regalato a Pio & Amedeo una maglia della Roma a testa.

13 - SORPRESA SOTTO LE LENZUOLA
Alberto Aquilani, calciatore della Fiorentina, non ha badato a spese per fare contenta la sua Michela Quattrociocche e nel giorno di San Valentino ha speso una cifra importante per far trovare alla moglie, sotto le lenzuola del letto di casa, una borsa Chanel che, ovviamente, l'attrice ha apprezzato. Eccome se ha apprezzato...

14 - KEVIN PER SEMPRE
Nuovo tatuaggio per Melissa Satta. La showgirl si è fatta disegnare sul suo polso sinistro la seguente frase: "Kevin Prince, ti amerò per sempre". Una frase che prelude a una promessa di matrimonio.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

CORE DE ROMA
Da quando Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma per i centristi, ha tappezzato la Capitale di cuori spezzati desiderosi di offrirgli il voto, l'altro candidato, il sindaco uscente Gianni Alemanno, sta seriamente pensando di rilanciare con un'invasione di cuori trafitti...

DIAMOCI UNA MOSSA
Le donne della Lista Monti hanno deciso un'offensiva salottiera last minute nell'ultima settimana di campagna elettorale. Se lunedì Irene Tinagli, Maria Paola Merloni e Giulia Bongiorno hanno presentato l'agenda Monti sul welfare femminile nei pressi di piazza di Spagna, il giorno dopo la stessa Bongiorno è stata al centro di un coffee break organizzato dall'avvocatessa Antonella Sotira in una scuola del quartiere Prati. Come mamma di Ian e come candidata alla Regione Lazio.

ANONYMOUS
Chi è quella deputata che, dopo avere scatenato le malelingue su una collega molto bella, ora pare sia stata punita dal destino?

 

SIlvio Berlusconi e Veronica LarioSILVIO BERLUSCONI E VERONICA LARIO BELEN RODRIGUEZ CON IL PANCIONEPIPPA MIDDLETONmarco borriello foto mezzelani gmt MINETTI SFILA IN PASSERELLAgianni alemanno CLAUDIO MARCHISIOLAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?