stormy daniels

"HO SCULACCIATO TRUMP CON UNA RIVISTA CHE AVEVA LA SUA FACCIA IN COPERTINA" - VIDEO: L’AUSTERO ’60 MINUTES’ TROVA LA SCUSA ‘POLITICA’ PER MANDARE IN ONDA I RACCONTI PORCELLINI DELLA PORNOSTAR STORMY DANIELS: I 130MILA $ PAGATI DALL’AVVOCATO DI TRUMP PER FARLA TACERE ANDAVANO DICHIARATI ALLA COMMISSIONE ELETTORALE, ALTRIMENTI SONO FINANZIAMENTO ILLECITO - LEI AMMETTE: "NON SONO UNA VITTIMA, #METOO NON C’ENTRA. ORA CHE PARLO HO PIÙ OFFERTE DI LAVORO? CERTO" - VIDEO

https://www.youporn.com/watch/14331349/wicked-vendetta-stormy-daniels-takes-a-cock-in-her-ass/VIDEO YOUPORN

 

 

L’INTERVISTA INTEGRALE

https://www.cbsnews.com/news/stormy-daniels-describes-her-alleged-affair-with-donald-trump-60-minutes-interview/

 

VIDEO YOUPORN DI STORMY DANIELS

https://www.youporn.com/watch/14331349/wicked-vendetta-stormy-daniels-takes-a-cock-in-her-ass/

 

1. USA: PORNOSTAR, 'HO SCULACCIATO TRUMP, IN MANIERA SCHERZOSA' 

stormy daniels a 60 minutes con anderson cooper 3

www.adnkronos.com/  

 

Il futuro presidente degli Stati Uniti che si fa sculacciare con una rivista. E' l'immagine che Donald Trump 'eredita' dalle dichiarazioni rilasciate dalla pornostar Stormy Daniels a '60 Minutes', storico rotocalco della Cbs. L'intervista concessa dall'attrice 38enne, sulla relazione avuta con The Donald nel 2006, ha svelato soprattutto le minacce subite nel 2011 dalla donna, 'invitata' da uno sconosciuto a "lasciare in pace Trump e a dimenticare la storia".

 

Nella chiacchierata con il giornalista Anderson Cooper, però, c'è spazio anche per dettagli 'inediti' relativi alla figura del tycoon. Nell'incontro avuto nel luglio 2006 -racconta Stormy Daniels, all'anagrafe Stephany Clifford- per impressionare la ragazza, The Donald ha mostrato la propria foto sulla copertina di un magazine.

stormy daniels a 60 minutes con anderson cooper 2

 

"Qualcuno dovrebbe prendere quella rivista e usarla per sculacciarti", le parole che la pornostar avrebbe usato nella circostanza. "Non lo faresti", la risposta di Trump. "Dammi qua", ordinò Stormy Daniels. E dopo? "Lui si girò e si tirò giù un po' i pantaloni e io gli ho dato un paio di colpetti". Tutto, chiarisce ora a distanza di quasi 12 anni, in un clima scherzoso.

 

"Da quel momento lui è diventato un'altra persona: ha smesso di parlare di se stesso. Mi ha detto: 'Wow, sei speciale. Mi ricordi mia figlia. Sei intelligente e bella, una donna da tenere in considerazione. Mi piaci, mi piaci".

 

Un gradimento non propriamente ricambiato, sul momento. "Ho chiesto se potessi usare il bagno. Quando sono uscita, l'ho trovato sul bordo del letto. Mi sono resa conto di aver preso una pessima decisione. Ho sentito nella mia testa una voce: 'Beh, ti sei messa in questa brutta situazione. Le cose brutte accadono, te lo meriti". La ragazza, all'epoca 27enne, non provava attrazione per il magnate 60enne: "Ma non ho detto no", ad un rapporto sessuale non protetto. "Non sono una vittima".

 

stormy daniels a 60 minutes con anderson cooper 1

 

2. USA: PORNOSTAR, "SONO STATA CON TRUMP. MINACCE NEL 2011"

Annalisa Rapanà per l’ANSA

 

Nell'attesissima prima intervista Tv la pornostar Stormy Daniels ha raccontato la sua verità sul rapporto intimo che ha confermato di aver avuto con Donald Trump nel 2006 e circa il quale nel 2016 aveva firmato un accordo di riservatezza in cambio di 130mila dollari. E' accaduto un'unica volta, ha detto la donna all'intervistatore Anderson Cooper nel colloquio registrato nelle scorse settimane e andato in onda in esclusiva per il noto programma di approfondimento della Cbs '60 Minutes', affermando poi di aver subito minacce nel 2011. Ha descritto come intimidatorio l'episodio avvenuto in un parcheggio a Las Vegas, quando un uomo non identificato le si avvicinò e le disse: "Lascia stare Trump. Dimenticati la storia".

trump stormy daniels

 

La donna ha quindi affermato che con lei c'era sua figlia, verso la quale l'uomo si rivolse dicendo: "E' una bimba bellissima, sarebbe un peccato se accadesse qualcosa alla sua mamma". Sulla relazione con Donald Trump ha tenuto a precisare che è stata consensuale. "Lui sa che sto dicendo la verità", ha detto la donna il cui vero nome è Stephanie Clifford. La pornostar ha anche sottolineato di non voler apparire come una vittima, "Questo non è metoo", ha detto. Ha quindi descritto l'incontro e il rapporto con il tycoon, cominciato con una conversazione circa la copertina di un magazine a lui dedicata, poi proseguita in una camera d'albergo di proprietà di Trump a Lake Tahoe.

 

"Mi resi conto esattamente in cosa mi ero cacciata", ha detto Stormy Daniels, affermando che non usarono precauzioni e che lei non gli chiese di usarle. Prima il tycoon aveva paventato l'idea di una possibile partecipazione al programma 'The Apprentice' che lui conduceva. Daniels ha inoltre raccontato che il tycoon la chiamò diverse volte dopo quell'incontro e che si rividero un anno dopo, nel luglio del 2007, al Beverly Hills Hotel di Los Angeles dopo che si era parlato di una sua possibile partecipazione al programma TV 'Celebrity Apprentice', e che in quell'occasione Trump si comportò come se avesse voluto avere un rapporto intimo, ma non accadde.

jimmy kimmel stormy daniels

 

Sull'accordo di confidenzialità siglato nel 2016, poco prima delle elezioni - e in base al quale avrebbe ricevuto 130mila dollari - Stormy Daniels ha detto di averlo firmato perché "hanno fatto apparire come se non avessi scelta" ma che non vi furono minacce fisiche. Perché parla adesso? "Perché è molto importante per me potermi difendere. Avrei anche potuto non dire niente, ma non mi va di essere vista come una bugiarda o che lo faccio per soldi. Sì, sto ricevendo più offerte, ma ditemi chi rifiuterebbe il lavoro, lo stesso che ha sempre fatto, guadagnando di più".

 

jimmy kimmel stormy daniels

Quindi ha aggiunto: "Non ho motivo di mentire. Non sono stata pagata per essere qui", in risposta alla domanda dell'intervistatore Anderson Cooper: "Come facciamo a sapere che non sta mentendo?". Quest'ultimo le ha anche chiesto se durante il loro incontro Donald Trump avesse menzionato la moglie Melania Trump che aveva sposato da poco. "Ho chiesto - ha risposto Stormy Daniels - ma lui ha lasciato correre, ha detto che non c'era da preoccuparsi e e che avevano anche stanze separate".

 

Nessun commento al momento dalla Casa Bianca: il presidente Trump è rientrato in serata a Washington dal weekend a Mar-a-Lago mentre la first lady Melania è rimasta in Florida, dove resterà per il resto della settimana, in coincidenza con un periodo di vacanza di primavera negli Usa.

 

 

stormy daniels 7

3. STORMY DANIELS IN TV: "HO FATTO SESSO CON TRUMP"

Da www.julienews.it

 

Come annunciato da tempo, nella serata di ieri (mattina presto in Italia) la Cbs ha intervistato la pornostar Stormy Daniels, e ovviamente l'intervista si è incentrata sui suoi rapporti con Trump. La Daniels (vero nome Stephanie Clifford) ha raccontato dell'approccio che Trump ebbe con lei, del fatto che ebbe una relazione di una sera con lui (quando la moglie Melania aveva avuto il figlio Baron da meno di un anno) e poi voleva interrompere lì. Ma Trump prima continuò ad andarle appresso, promettendole anche di apparire nello show The Apprentice che lui conduceva; offerte rifiutate. Dopo le offerte arrivarono le minacce.

 

jimmy kimmel stormy daniels

Come quando la Daniels stava accompagnando la figlia a scuola e venne avvicinata da un tizio che le disse: "Lascia stare Trump hai una bella bambina, sarebbe un peccato se dovesse succedere qualcosa alla sua mamma". Fino poi al 2016 quando, poco prima delle elezioni presidenziali, venne avvicinata da un avvocato di Trump, Michael Cohen, che le diede 130 mila dollari affinchè mantenesse il segreto sull'accaduto.

 

Ed è proprio questo il vero problema per Trump. Perchè le altre dichiarazioni della Daniels gli possono al massimo creare problemi con la moglie. Ma quei 130 mila dollari, dal punto di vista legale, possono rappresentare (e secondo ilegali della Cbs lo sono) un finanziamento illecito per la campagna elettorale del presidente. Cosa che potrebbe far aprire un nuovo procedimento penale contro il presidente. Mentre dall'altro canto Trump ha già minacciato la Daniels di portarla davanti al Tribunale per un risarcimento di 20 milioni di dollari.

stormy daniels 15

 

 

 

 

stormy daniels 12stormy daniels 10stormy daniels 11

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….