giuseppe conte beppe grillo

"TRA OGGI E DOMANI CONTE E GRILLO SI INCONTRERANNO" - I VERTICI PENTASTELLATI NON VEDONO L'ORA DI SCIOGLIERE LA DIARCHIA CHE TIENE INCATENATO IL MOVIMENTO - SOLO DOPO L'INCONTRO POTRÀ ESSERE LANCIATA LA VOTAZIONE SUL NUOVO STATUTO E DOPO I 15 GIORNI PREVISTI DALL'ATTUALE REGOLAMENTO GLI ISCRITTI SARANNO CHIAMATI AD APPROVARLO SULLA NUOVA PIATTAFORMA SKYVOTE CLOUD…

grillo conte

(ANSA) - Sale l'attesa per l'incontro decisivo tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo, nel M5S. Il Garante e il leader in pectore, da quando domenica è stato siglato l'accordo sul nuovo Statuto, hanno ripreso a sentirsi. "I rapporti sono migliorati", spiegano fonti del Movimento. Certo, ora l'accordo va chiuso con un faccia a faccia (e possibilmente anche con la foto di rito). E, in queste ore, si fanno incalzanti i rumors su un loro incontro.

 

"Tra oggi e domani", prevede qualche esponente del Movimento. Dove? Difficile che sia a Roma. Molto più probabile che sia lontano dai riflettori, in quella Villa Corallina, a Marina di Bibbona, che più volte, negli ultimi anni, è stata teatro di riunioni decisive per il futuro del Movimento. Solo dopo l'incontro potrà essere lanciata la votazione sul nuovo Statuto e dopo i 15 giorni previsti dall'attuale regolamento gli iscritti saranno chiamati ad approvarlo sulla nuova piattaforma SkyVote Cloud.

grillo conte

 

Nel frattempo, però, c'è un dato che potrebbe insinuare qualche dubbio sul fatto che l'intesa tra il Garante e l'ex premier sia totalmente chiusa: sul blog di Grillo, come primo post, compare ancora il clamoroso "j'accuse" - dal titolo "Una bozza e via" - che l'ex comico indirizzò a Conte sul nuovo Statuto. Alla Camera e al Senato gli eletti, per ora, vivono l'ennesima giornata di sospensione. E sulla giustizia, a Montecitorio, buona parte del gruppo non ha dubbi: il Movimento venderà a caro prezzo il sì alla riforma del processo penale.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO