"ALBANESE È UNA STREGA CHE RIEMPIE DI ODIO E FALSITÀ QUESTO DOCUMENTO CHE È SOLO PROPAGANDA DI HAMAS" - SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA L’AMBASCIATORE ISRAELIANO ALL’ONU DANNY DANON E LA RELATRICE SPECIALE DELLE NAZIONI UNITE SUI TERRITORI PALESTINESI OCCUPATI, FRANCESCA ALBANESE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SU GAZA - LA RISPOSTA DI NOSTRA SIGNORA DELL’INTIFADA: "SE AVESSI POTERI DI FARE INCANTESIMI, LI USEREI NON PER VENDETTA, MA PER FERMARE IL GENOCIDIO E MANDARVI DIETRO LE SBARRE” – VIDEO
Scontro e insulti all’Onu durante la presentazione del rapporto della relatrice speciale delle Nazioni Unite sui Territori palestinesi occupati, Francesca Albanese, in cui si denuncia il "sistema internazionale di complicità" nel genocidio di Gaza e della sua popolazione “strangolata, affamata, distrutta”.
La risposta dell’ambasciatore israeliano all'Onu Danny Danon è sul filo dell’insulto: “Lei è una strega, che riempie di odio e falsità questo documento che è solo propaganda di Hamas”. Non si fa attendere la reazione della relatrice sui Territori palestinesi occupati: “E’ una risposta delirante che non entra nella sostanza dei miei rilievi. Prendo atto. Ma stia sicuro: se avessi poteri di fare incantesimi, li userei non per vendetta, ma per fermare il genocidio e mandarvi dietro le sbarre”.
Danny Danon
FRANCESCA ALBANESE
francesca albanese
francesca albanese festival di fanpage
FRANCESCA ALBANESE A GENOVA
francesca albanese a genova
FRANCESCA ALBANESE
DANNY DANON
