IL JOB ACT DI RENZI È UN FANTASTICO BLOW JOB A CONFINDUSTRIA - QUELLA DI CASCELLA È LA DIS-FICA DI BARLETTA

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, Salvini, neo segretario dei superstiti leghisti, sostiene che l' euro è fasullo come la moneta del Monopoli: qualcuno lo informi che la Lega con il Monopoli nell'ultimo decennio ci ha giocato abbondante!
Claudio

Lettera 2
Un plauso alla maestria con cui le nostre Forze dell'Ordine hanno saputo celermente riassicurare alla Giustizia l'evaso Gagliano, nonostante lo stesso avesse messo in pratica tutte le astuzie dell'esperto ergastolano in fuga: uso di autostrada, ingresso nella stessa senza ritirare il biglietto, superamento dei limiti di velocità in presenza di autovelox, telefonate all'avvocato, e chissà quali altre diavolerie.
Giuseppe Tubi

Lettera 3
Caro DAGO, il sindaco di Barletta, sfoderando sanzioni-divieti-ordinanze, si impegna a combattere il problemone della prostituzione stradale. La dis-fica di Barletta.
Volevo vedere un film della categoria cinepanettone.
Era rimasto solo del cinepandoro.
Saluti, Labond

Lettera 4
Caro Dago, tutto si può dire di Renzi, tranne che non chiami le cose col loro nome: in effetti, il suo Job act è un fantastico blow job a Confindustria...
Pietro@ereticodarogo

Lettera 5
Ciao Dago, Ghedini, da intenditore qual è, qualifica come "fantasia pura" le prestazioni sessuali di Berlusconi con le prostitute panamensi. A questo punto la nostra curiosità diventa spasmodica....
Otto

Lettera 6
Ma chi vogliamo prendere in giro? Il pericolosissimo serial-killer evaso che ha mobilitato l'Italia con la sua fuga, l'anno prossimo uscirà di prigione per fine pena. Se è così pericoloso immaginiamo che in un anno si redima? Se non lo è perché tutto questo parapiglia per un permesso dato 12 mesi prima della liberazione definitiva?
Elsa

Lettera 7
Caro Dago
La scarsa indignazione di Repubblica, giornale che non faceva sconti per esempio sulla questione dell'imu agli immobili ecclesiastici, contro gli affitti d'oro mi puzza un po'...
...non è che è tutto in giro di soldi quello che ha sottratto beni degli italiani per poi spartire soldi tra certi partiti e certi imprenditori?...come una sorta di finanziamento occulto?
Alessandro

Lettera 8
Caro Dago, tanto per chiarezza ad uso dei qualunquisti profesionisti, per la Serracchiani è stato organizzato un volo di Stato al solo fine di andare a Ballarò oppure ha usufruito di un passaggio di un volo di Stato già programmato per Roma? La differenza è sostanzale al fine di una polemica sulla .moralità.
Laici saluti

Lettera 9
Quei cervelloni che consigliano Silvio... si sono dimenticati di fargli fare una carta di identità valida per l'espatrio prima che gli venisse revocato il passaporto. Con quella carta di identità, Silvio avrebbe potuto circolare liberamente nella UE. Domanda: ma quanto vengono pagati i consiglieri e i piu' stretti collaboratori di Silvio per commettere errori ed omissioni così grossolani? Ah... dimenticavo forse è solo questione di malafede e di incompetenza.
Condoglianze alle persone serie, vivissime congratulazioni agli "yes-men" buoni a nulla!
Il samurai

Lettera 10
La vispa Serracchiani per farsi due chiacchiere a Ballarò ha approfittato di un "passaggio" sull'aereo di Stato. A sua difesa ha detto che questa "è una prassi consolidata". Cioè, lo fanno tutti, perché io no? Ecco, furbetta Serracchiani, quello che noi persone comuni ci aspettavamo da una nuova classe politica, alla quale lei si pregia di appartenere, era che le "prassi consolidate" (insomma, i comportamenti scandalosi) fossero condannate e abbandonate. La verità è che coi nuovi stiamo messi quasi peggio che coi vecchi. Serracchiani vola come Mastella, Madia sbaglia indirizzo, l'economista Pd Taddei si fa bocciare. Aiuto, ridateci D'Alema.
marco nese

Lettera 11
Caro DAGO, fammi un regalo di Natale, fai tirar fuori dal tuo enorme archivio dello stracafonal romano una foto della Signora Marisela Federici con un'espressione non sorridente, normale. O almeno un sorriso spontaneo, non la solita posa da sorrisone gran soirée. Ce ne è una?

Perché mi viene il dubbio che sorrida sempre, e sempre in quel modo, l'unico in cui si fa fotografare, lo stesso anche mentre dorme. Ma no, una ce ne sarà. Grazie. E auguri a te, alla sig. Federici e a tutti i dagonauti, la Sig. PAAV, Becerus, lo Scrondo, l'Infeltrito e tanti altri, che mi fanno sorridere in giorni in cui c'e' ben poco di che.
BLUE NOTE, ammiratore perplesso.

Lettera 12
Signori di Dagospia, è tempo di Santo Natale. So di essere io per primo un povero peccatore e ne sento il peso. Tuttavia c'è chi come voi, e tantissimi altri, si sentono giusti, liberi da ogni regola morale, pronti e invogliati ad infrangere i precetti di nostro Signore Gesù Cristo, e della Sua Santa Chiesa, pensando di essere migliori e più avanti di noi - parlo di quelli come me - considerati retrogradi, creduloni, addirittura nemici della libertà perchè, proprio in ossequio al Vangelo, seguiamo le Sue leggi sull' indissolubilità del matrimonio, nel considerare la sodomia un gravissimo peccato contro natura e sentina di altre depravazioni, nonchè l'aborto un vero e proprio omicidio, tanto più grave in quanto perpetrato contro un essere indifeso (altro che femminicidio, proprio le donne che vogliono difendersi dagli uomini, vogliono a loro volta essere libere di uccidere esseri inermi) e ancora.

Tutto ciò premesso, però, fidando nella Divina Misericordia che non fa distinzioni tra peccatori, ma tutti perdona e salva purchè si ravvedano, voglio fare una preghiera per Voi affinchè possiate vivere bene e vedere bene. E vi invio un augurio di pace e serenità, perchè viviate un giorno lontanto da sesso, politica, intrighi, aberrazioni varie.
Lo dico col cuore.
Luciano.

 

 

 

Matteo Renzi matteo renzi filippo bonaccorsi ataf Matteo Renzi RENZI SERRACCHIANI FC ACB BEPPEGRILLO BARTOLOMEO GAGLIANO Laura Boldrini ai funerali di MandelaBerlusconi e Ghedini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...