
NUOVA LINFA PER I COSPIRAZIONISTI: ARICICCIA IL "RUSSIAGATE" - L'ATTORNEY GENERAL AMERICANA, PAM BONDI, HA APERTO UN'INCHIESTA SULLE ELEZIONI DEL 2016, VINTE DA TRUMP, DOPO CHE UN RAPPORTO DELLA DIRETTRICE DELL'INTELLIGENCE TULSI GABBARD HA ACCUSATO L'AMMINISTRAZIONE DI BARACK OBAMA DI COSPIRAZIONE PER RIBALTARE L'ESITO DEL VOTO - BONDI HA ORDINATO A UN PROCURATORE FEDERALE DI AVVIARE UN PROCEDIMENTO LEGALE - IL PROCURATORE PRESENTERÀ LE PROVE DEL DIPARTIMENTO A UN GRAN GIURÌ E, SE CI SARANNO I MARGINI, IL DIPARTIMENTO POTRÀ AVVIARE UN PROCEDIMENTO PENALE…
il video deep fake dell arresto di obama pubblicato da trump sui social 2
(ANSA) - WASHINGTON, 04 AGO - L'Attorney General americana, Pam Bondi, ha aperto un'inchiesta sulle elezioni del 2016, vinte da Donald Trump, dopo che un rapporto della direttrice dell'intelligence Tulsi Gabbard ha accusato l'amministrazione di Barack Obama di cospirazione. Bondi ha personalmente ordinato a un procuratore federale, il cui nome non è stato reso noto, di avviare un procedimento legale.
Il procuratore presenterà le prove del dipartimento a un gran giurì e, se ci saranno i margini, il dipartimento potrà avviare un procedimento penale. Due settimane fa Bondi ha ricevuto una segnalazione da parte della numero uno dei servizi che conteneva un memorandum intitolato 'Soppressione di informazioni di intelligence da parte dell'amministrazione che dimostra che 'attori russi e criminali non hanno avuto alcun impatto' sulle elezioni presidenziali del 2016 tramite attacchi informatici alle infrastrutture". In questa fase dell'indagine non sono ancora state formulate accuse contro potenziali imputati.
il video deep fake dell arresto di obama pubblicato da trump sui social 3
il video deep fake dell arresto di obama pubblicato da trump sui social 4
il video deep fake dell arresto di obama pubblicato da trump sui social 2