giorgia meloni ginevra post

“AUGURO ALLA FIGLIA DELLA MELONI LA SORTE DELLA RAGAZZA DI AFRAGOLA (MARTINA CARBONARO)” – L'ORRIBILE POST DI UN PRESUNTO DIPENDENTE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE CONTRO GINEVRA, FIGLIA DI GIORGIA MELONI - MARTINA CARBONARO È STATA UCCISA DALL’EX FIDANZATO E IL SUO CORPO È STATO NASCOSTO TRA I RIFIUTI - LA PREMIER: "IN QUEL POST C'E' QUALCOSA DI OSCURO, DA CLIMA MALATO" - IL MINISTRO VALDITARA: “STIAMO INDIVIDUANDO L’IDENTITÀ DELL’AUTORE DI QUESTO ATTO INDEGNO” - ARIANNA MELONI: “LA CONDANNA SIA UNANIME E FORTE”

Meloni, in post qualcosa di oscuro, da clima malato

POST FACEBOOK CONTRO GIORGIA MELONI E SUA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Questo non è scontro politico. Non è nemmeno rabbia. È qualcosa di più oscuro, che racconta un clima malato, un odio ideologico, in cui tutto sembra lecito, anche augurare la morte a un figlio per colpire un genitore.

 

Ed è contro questo clima violento che la politica, tutta, dovrebbe sapersi unire. Perché esistono confini che non devono essere superati mai. E difenderli è una responsabilità che va oltre ogni appartenenza. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni.

 

Governo: 'augura a figlia Meloni sorte ragazza Afragola', FdI denuncia odio social

(LaPresse) - "Il livello di odio verso Giorgia Meloni e la sua bambina è inaccettabile. La solidarietà non basta più: ora serve una risposta esemplare. La critica politica è una cosa, ma l'odio umano, e ancor più verso i bambini, non può avere diritto di cittadinanza". Lo scrive sui social il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Galeazzo Bignami, che rilancia il post di un presunto lavoratore del ministero dell'Istruzione e del Merito che scrive: "Auguro alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

giorgia meloni condivide la foto con la figlia ginevra per pasquetta

 

Governo: Valditara, forte solidarietà a Meloni, verifiche in corso su autore

(LaPresse) - "Esprimo la mia forte solidarietà al Presidente Giorgia Meloni per le ignobili minacce rivolte ai suoi affetti più cari. Stiamo effettuando tutte le verifiche utili a individuare l’identità dell’autore di questo atto indegno.

 

Le autorità preposte sapranno adottare provvedimenti esemplari: nessuna tolleranza verso la violenza". Così il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Governo: A. Meloni, sdegno per ignobile barbarie, condanna sia unanime e forte

(LaPresse) - "Quanto ancora dobbiamo sopportare? Fin dove dobbiamo arrivare? Rispetto a questa ignobile barbarie, tutto lo sdegno possibile! La condanna sia unanime e forte. A mia sorella Giorgia e a mia nipote giunga il mio più affettuoso e protettivo abbraccio". Lo scrive sui social la responsabile della segreteria FdI e sorella della premier Arianna Meloni, in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Trancassini (FDI), condanna per augurio morte a figlia Meloni

GIORGIA MELONI IN PISCINA CON LA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Condanno fermamente il vergognoso augurio di morte rivolto alla figlia della premier Meloni, richiamando un tragico fatto di cronaca, e mi auguro che tutte le forze politiche facciano altrettanto con nettezza. Attaccare una madre attraverso una bambina è un gesto disumano che testimonia come l'odio nei confronti della Presidente del Consiglio, spesso sottostimato da certa sinistra, rischia di superare ogni limite. Alla Presidente e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà, con l'auspicio che il responsabile di questa mostruosità sia individuato e perseguito con rigore". Lo dichiara in una nota Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia e Questore della Camera.

 

Tajani, inorridito per vigliacco post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Ho letto quello che hanno scritto" a proposito della figlia di Giorgia Meloni: è veramente incredibile soprattutto prendersela con una bambina, è da vigliacchi e sono inorridito solo dal fatto che uno possa aver pensato una cosa del genere". Così il vicepremier Antonio Tajani a margine del congresso di Forza Italia giovani sul post sulla figlia della premier. "Sono solidale con la premier e la sua famiglia - ha aggiunto - e mi auguro che a nessun altro possa venire in mente di scrivere ancora cose del genere".

giorgia meloni con la figlia ginevra foto diva e donna

 

Ronzulli (FI), agghiacciante post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Il post apparso sui social in cui si arriva ad augurare a una bambina, figlia della premier Meloni, la sorte tragica della giovane vittima di Afragola è agghiacciante. So bene cosa sta provando Giorgia Meloni perché, in quanto madre, ho ricevuto le stesse minacce. Quelle parole disumane e abominevoli, che inneggiano alla violenza, calpestano il buon senso e offendono le coscienze, vanno oltre ogni limite del confronto politico e civile.

 

Mi auguro che si faccia al più presto piena luce sull'accaduto. È assurdo che ancora oggi, in Italia, una donna impegnata in politica e nelle istituzioni debba subire minacce in quanto madre. A Giorgia Meloni e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà". Lo afferma la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli.

GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRAGIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRAgiorgia meloni e la figlia ginevra alla giornata mondiale dei bambini

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...