giorgia meloni ginevra post

“AUGURO ALLA FIGLIA DELLA MELONI LA SORTE DELLA RAGAZZA DI AFRAGOLA (MARTINA CARBONARO)” – L'ORRIBILE POST DI UN PRESUNTO DIPENDENTE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE CONTRO GINEVRA, FIGLIA DI GIORGIA MELONI - MARTINA CARBONARO È STATA UCCISA DALL’EX FIDANZATO E IL SUO CORPO È STATO NASCOSTO TRA I RIFIUTI - LA PREMIER: "IN QUEL POST C'E' QUALCOSA DI OSCURO, DA CLIMA MALATO" - IL MINISTRO VALDITARA: “STIAMO INDIVIDUANDO L’IDENTITÀ DELL’AUTORE DI QUESTO ATTO INDEGNO” - ARIANNA MELONI: “LA CONDANNA SIA UNANIME E FORTE”

Meloni, in post qualcosa di oscuro, da clima malato

POST FACEBOOK CONTRO GIORGIA MELONI E SUA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Questo non è scontro politico. Non è nemmeno rabbia. È qualcosa di più oscuro, che racconta un clima malato, un odio ideologico, in cui tutto sembra lecito, anche augurare la morte a un figlio per colpire un genitore.

 

Ed è contro questo clima violento che la politica, tutta, dovrebbe sapersi unire. Perché esistono confini che non devono essere superati mai. E difenderli è una responsabilità che va oltre ogni appartenenza. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni.

 

Governo: 'augura a figlia Meloni sorte ragazza Afragola', FdI denuncia odio social

(LaPresse) - "Il livello di odio verso Giorgia Meloni e la sua bambina è inaccettabile. La solidarietà non basta più: ora serve una risposta esemplare. La critica politica è una cosa, ma l'odio umano, e ancor più verso i bambini, non può avere diritto di cittadinanza". Lo scrive sui social il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Galeazzo Bignami, che rilancia il post di un presunto lavoratore del ministero dell'Istruzione e del Merito che scrive: "Auguro alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

giorgia meloni condivide la foto con la figlia ginevra per pasquetta

 

Governo: Valditara, forte solidarietà a Meloni, verifiche in corso su autore

(LaPresse) - "Esprimo la mia forte solidarietà al Presidente Giorgia Meloni per le ignobili minacce rivolte ai suoi affetti più cari. Stiamo effettuando tutte le verifiche utili a individuare l’identità dell’autore di questo atto indegno.

 

Le autorità preposte sapranno adottare provvedimenti esemplari: nessuna tolleranza verso la violenza". Così il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Governo: A. Meloni, sdegno per ignobile barbarie, condanna sia unanime e forte

(LaPresse) - "Quanto ancora dobbiamo sopportare? Fin dove dobbiamo arrivare? Rispetto a questa ignobile barbarie, tutto lo sdegno possibile! La condanna sia unanime e forte. A mia sorella Giorgia e a mia nipote giunga il mio più affettuoso e protettivo abbraccio". Lo scrive sui social la responsabile della segreteria FdI e sorella della premier Arianna Meloni, in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Trancassini (FDI), condanna per augurio morte a figlia Meloni

GIORGIA MELONI IN PISCINA CON LA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Condanno fermamente il vergognoso augurio di morte rivolto alla figlia della premier Meloni, richiamando un tragico fatto di cronaca, e mi auguro che tutte le forze politiche facciano altrettanto con nettezza. Attaccare una madre attraverso una bambina è un gesto disumano che testimonia come l'odio nei confronti della Presidente del Consiglio, spesso sottostimato da certa sinistra, rischia di superare ogni limite. Alla Presidente e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà, con l'auspicio che il responsabile di questa mostruosità sia individuato e perseguito con rigore". Lo dichiara in una nota Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia e Questore della Camera.

 

Tajani, inorridito per vigliacco post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Ho letto quello che hanno scritto" a proposito della figlia di Giorgia Meloni: è veramente incredibile soprattutto prendersela con una bambina, è da vigliacchi e sono inorridito solo dal fatto che uno possa aver pensato una cosa del genere". Così il vicepremier Antonio Tajani a margine del congresso di Forza Italia giovani sul post sulla figlia della premier. "Sono solidale con la premier e la sua famiglia - ha aggiunto - e mi auguro che a nessun altro possa venire in mente di scrivere ancora cose del genere".

giorgia meloni con la figlia ginevra foto diva e donna

 

Ronzulli (FI), agghiacciante post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Il post apparso sui social in cui si arriva ad augurare a una bambina, figlia della premier Meloni, la sorte tragica della giovane vittima di Afragola è agghiacciante. So bene cosa sta provando Giorgia Meloni perché, in quanto madre, ho ricevuto le stesse minacce. Quelle parole disumane e abominevoli, che inneggiano alla violenza, calpestano il buon senso e offendono le coscienze, vanno oltre ogni limite del confronto politico e civile.

 

Mi auguro che si faccia al più presto piena luce sull'accaduto. È assurdo che ancora oggi, in Italia, una donna impegnata in politica e nelle istituzioni debba subire minacce in quanto madre. A Giorgia Meloni e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà". Lo afferma la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli.

GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRAGIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRAgiorgia meloni e la figlia ginevra alla giornata mondiale dei bambini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…