giorgia meloni ginevra post

“AUGURO ALLA FIGLIA DELLA MELONI LA SORTE DELLA RAGAZZA DI AFRAGOLA (MARTINA CARBONARO)” – L'ORRIBILE POST DI UN PRESUNTO DIPENDENTE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE CONTRO GINEVRA, FIGLIA DI GIORGIA MELONI - MARTINA CARBONARO È STATA UCCISA DALL’EX FIDANZATO E IL SUO CORPO È STATO NASCOSTO TRA I RIFIUTI - LA PREMIER: "IN QUEL POST C'E' QUALCOSA DI OSCURO, DA CLIMA MALATO" - IL MINISTRO VALDITARA: “STIAMO INDIVIDUANDO L’IDENTITÀ DELL’AUTORE DI QUESTO ATTO INDEGNO” - ARIANNA MELONI: “LA CONDANNA SIA UNANIME E FORTE”

Meloni, in post qualcosa di oscuro, da clima malato

POST FACEBOOK CONTRO GIORGIA MELONI E SUA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Questo non è scontro politico. Non è nemmeno rabbia. È qualcosa di più oscuro, che racconta un clima malato, un odio ideologico, in cui tutto sembra lecito, anche augurare la morte a un figlio per colpire un genitore.

 

Ed è contro questo clima violento che la politica, tutta, dovrebbe sapersi unire. Perché esistono confini che non devono essere superati mai. E difenderli è una responsabilità che va oltre ogni appartenenza. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni.

 

Governo: 'augura a figlia Meloni sorte ragazza Afragola', FdI denuncia odio social

(LaPresse) - "Il livello di odio verso Giorgia Meloni e la sua bambina è inaccettabile. La solidarietà non basta più: ora serve una risposta esemplare. La critica politica è una cosa, ma l'odio umano, e ancor più verso i bambini, non può avere diritto di cittadinanza". Lo scrive sui social il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Galeazzo Bignami, che rilancia il post di un presunto lavoratore del ministero dell'Istruzione e del Merito che scrive: "Auguro alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

giorgia meloni condivide la foto con la figlia ginevra per pasquetta

 

Governo: Valditara, forte solidarietà a Meloni, verifiche in corso su autore

(LaPresse) - "Esprimo la mia forte solidarietà al Presidente Giorgia Meloni per le ignobili minacce rivolte ai suoi affetti più cari. Stiamo effettuando tutte le verifiche utili a individuare l’identità dell’autore di questo atto indegno.

 

Le autorità preposte sapranno adottare provvedimenti esemplari: nessuna tolleranza verso la violenza". Così il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Governo: A. Meloni, sdegno per ignobile barbarie, condanna sia unanime e forte

(LaPresse) - "Quanto ancora dobbiamo sopportare? Fin dove dobbiamo arrivare? Rispetto a questa ignobile barbarie, tutto lo sdegno possibile! La condanna sia unanime e forte. A mia sorella Giorgia e a mia nipote giunga il mio più affettuoso e protettivo abbraccio". Lo scrive sui social la responsabile della segreteria FdI e sorella della premier Arianna Meloni, in merito al post di un presunto lavoratore del Miur che ha augurato alla "figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola".

 

Trancassini (FDI), condanna per augurio morte a figlia Meloni

GIORGIA MELONI IN PISCINA CON LA FIGLIA GINEVRA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Condanno fermamente il vergognoso augurio di morte rivolto alla figlia della premier Meloni, richiamando un tragico fatto di cronaca, e mi auguro che tutte le forze politiche facciano altrettanto con nettezza. Attaccare una madre attraverso una bambina è un gesto disumano che testimonia come l'odio nei confronti della Presidente del Consiglio, spesso sottostimato da certa sinistra, rischia di superare ogni limite. Alla Presidente e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà, con l'auspicio che il responsabile di questa mostruosità sia individuato e perseguito con rigore". Lo dichiara in una nota Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia e Questore della Camera.

 

Tajani, inorridito per vigliacco post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Ho letto quello che hanno scritto" a proposito della figlia di Giorgia Meloni: è veramente incredibile soprattutto prendersela con una bambina, è da vigliacchi e sono inorridito solo dal fatto che uno possa aver pensato una cosa del genere". Così il vicepremier Antonio Tajani a margine del congresso di Forza Italia giovani sul post sulla figlia della premier. "Sono solidale con la premier e la sua famiglia - ha aggiunto - e mi auguro che a nessun altro possa venire in mente di scrivere ancora cose del genere".

giorgia meloni con la figlia ginevra foto diva e donna

 

Ronzulli (FI), agghiacciante post su figlia Meloni

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Il post apparso sui social in cui si arriva ad augurare a una bambina, figlia della premier Meloni, la sorte tragica della giovane vittima di Afragola è agghiacciante. So bene cosa sta provando Giorgia Meloni perché, in quanto madre, ho ricevuto le stesse minacce. Quelle parole disumane e abominevoli, che inneggiano alla violenza, calpestano il buon senso e offendono le coscienze, vanno oltre ogni limite del confronto politico e civile.

 

Mi auguro che si faccia al più presto piena luce sull'accaduto. È assurdo che ancora oggi, in Italia, una donna impegnata in politica e nelle istituzioni debba subire minacce in quanto madre. A Giorgia Meloni e alla sua famiglia va la mia piena solidarietà". Lo afferma la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli.

GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRAGIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRAgiorgia meloni e la figlia ginevra alla giornata mondiale dei bambini

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...