otelma cruciani

“RENZI FARA’ UNA BRUTTA FINE” - A “LA ZANZARA” IL DIVINO OTELMA PRECONIZZA UN DESTINO AMARO PER IL BULLETTO: “E’ UNA DELLE PEGGIORI DISGRAZIE CHE POTESSERO CAPITARE AL POPOLO ITALIANO. LA SUA CORTE SERVILE SI ASSOTTIGLIERÀ E SI RITIRERÀ NELLA SUA RIDOTTA FIORENTINA” - IL RITUALE DI BENEDIZIONE PER IL GOVERNO LEGA-M5S E CRUCIANI FA IL CHIERICHETTO…

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Siamo in ritiro spirituale nella contemplazione dei gravi disagi che tediano il popolo italiano vittima di un malgoverno pluriennale. Noi siamo stati gli unici a dire già due, tre anni fa che il destino del Duce Puffo Renzi e dei suoi servi era segnato e lo dicevamo quando lui parlava di superare il 40 per cento. Noi dicevamo che sarebbe sceso al 20. Ora possiamo aggiungere: tu, Duce Puffo, scenderai ben al di sotto dei consensi attuali, il 18 per cento”. Inizia così il vaticinio del Divino Otelma a la Zanzara su Radio 24 sul futuro della politica italiana.

GIUSEPPE CRUCIANI E IL RITO CON IL DIVINO OTELMA

 

“Costui – continua il Divino – farà una gran brutta fine. E’ un incrocio tra Erdogan, Putin e il Valentino. E’ una delle peggiori disgrazie che potessero mai capitare al popolo italiano. Il Puffo ha costituito dei gruppi parlamentari di servi e alle prossime competizioni perderà. La sua corte servile si assottiglierà, e lui si ritirerà nella sua ridotta fiorentina con un manipolo di fedelissimi, autentiche nullità”. “Sono favorevole – continua – al governo Lega-M5S. Forze nuove e fresche, la Lega nazionale completamente diversa dalla Lega di Bossi e del Trota e la grande novità dei grillini”.

 

Poi inizia il rito: “E’ un rito volto alla protezione del governo nascente. E’ un rituale di magia bianca. Si indossa una veste bianca o un lenzuolo bianco. Oppure ignudi, se siete da soli o con persone che non si spaventano. Poi ci vuole una candela bianca e una moneta da 10 o 20 o 50 centesimi.

 

IL DIVINO OTELMA

Le orecchie non sono tutte uguali, questa è la ragione perché a un certo punto va deposta nel padiglione auricolare sinistro. Le persone devono alzarsi in piedi e deporre gli oggetti metallici al suolo e nell’orecchio sinistro una delle monete. Accendete la candela e afferratela col palmo della mano destra, posizionata davanti a voi frontalmente. Tutti gli oggetti metallici al suolo. 

 

La candela va ruotata in senso orario e circolare, lentamente, poscia in senso antiorario e circolare arrestandola all’altezza della fronte. Spegnetela con un solo soffio e deponetela al suolo. Levate le braccia e il palmo delle mani verso l’alto. E a voce alta si ripete la formula con linguaggio esoterico e in lingua italiana”.

 

Ecco la formula: “Orion Causim, O Sper peror, Olim peror, Utor Causim. Noi popolo sovrano italico, umiliato, deriso e depredato dal Duce Puffo Matteo Renzi e dalla sua congrega nefasta, ci stringiamo orgogliosi e compatti a difesa del governo nascente, espressione delle forze sane della Nazione, finalmente garanti delle nostre primarie esigenze e necessità, pane, giustizia, lavoro e salute. Possa infine il governo novello scaturente dalla Lega Nazionale e dal Movimento Cinque Stelle vivere e prosperare a lungo. Noi invochiamo su tale governo la protezione degli Dei immortali superni. Battete per tre volte le palme e il rituale è terminato”    

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…