tweet beppe grillo passamontagna elly schlein giuseppe conte pd movimento 5 stelle

“BEPPE GRILLO INVITA I MILITANTI DEL M5S A METTERSI IL PASSAMONTAGNA, SE VI RICONOSCONO PER STRADA GLI ELETTORI VI PRENDONO A MALE PAROLE” – LA SPARATA DI BEPPE GRILLO FA IMBUFALIRE I TWITTAROLI: “EVOCA LE BRIGATE ROSSE. PASSANDO DA CINQUE STELLE A UNA” – BOTTURA: “GRILLO OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA FA DANNI INCALCOLABILI, ANDASSE SUL MONTE ATOS A GODERSI I SUOI MILIARDI” - "MA LA SCHLEIN CHE ERA IN PIAZZA CON CONTE ALMENO PUÒ CHIEDERE ALL'ARMOCROMISTA DE CHE COLORE SE LO DOVEMO COMPRA' 'STO PASSAMONTAGNA?"

tweet sul passamontagna di beppe grillo 2

DAGO-SELEZIONE

 

Vittorio Sgarbi@VittorioSgarbi

Beppe Grillo ai militanti del M5S: “Mettetevi il passamontagna”

Che se vi riconoscono per strada gli elettori vi prendono a male parole…

 

 

Luca Bottura@bravimabasta

Ricapitoliamo:

@beppe_grillo

ha inneggiato alle Brigate Rosse?

No.

Ha proposto il passamontagna per compiere reati?

No.

Ogni volta che apre bocca per vanagloria fa danni incalcolabili a quel che resta dell'opposizione?

Sì.

Dovrebbe andare sul Monte Atos a godersi i suoi miliardi?

Subito.

tweet sul passamontagna di beppe grillo 3

 

 

Nicola Porro@NicolaPorro

Tutto sto casino per il passamontagna e le brigate di Grillo.

A sinistra dovrebbero ricordarsi quella frase:

Ma non sapete neanche scherzare.

#Grillo #passamontagna

 

 

Luca Dini@sonolucadini

A Elly Schlein fregherà niente ma nel mio piccolo, se ha scelto Conte Grillo e Moni Ovadia, ha perso me; e non solo me, credo.

 

 

Francesco Storace@Storace

L’hanno vista arrivare e si sono infilati il #passamontagna

 

 

Terre Impervie@TerreImpervie

Grillo: mettete i #passamontagna

Il figlio: cazzo, perché non ci avevo pensato

 

tweet sul passamontagna di beppe grillo 4

 

gianni macheda@giannimacheda

Beppe Grillo invita a mettersi il passamontagna.

Troppo tardi, per il figlio Ciro.

#grillo #passamontagna

 

 

Soppressatira@Soppressatira

Grillo evoca le Brigate. Passando da cinque stelle a una.

 

 

Cambiacasacca@Cambiacasacca

Io ho apprezzato il consiglio di grillo ai suoi di mettere il passamontagna.

Che qui c'è il rischio che qualcuno li riconosca.

 

 

Roberto@ottogattotto

 Che poi parecchi fruitori del reddito di cittadinanza svolgessero "lavoretti" di notte è cosa nota a tutti.

#passamontagna #Grillo, #Conte, #Schlein

Una piazza, un'anima.

 

tweet sul passamontagna di beppe grillo 5

 

Donatella Chiodi #spuntablu@ChiodiDonatella

Ma la #Schlein che era in piazza con #Conte e tace sul #passamontagna di #Grillo almeno può chiedere all'#armocromista de che colore se lo dovemo compra' 'sto coso?

 

 

Cristina Correani@Moonlightshad1

Usano Grillo per arrivare a Schlein;

D'Amato fa l'anima candida scandalizzata e lascia il pd dopo che ha governato coi 5stelle fino a ieri.

Elly Schlein cerchi di non cadere nella trappola, tutti abbiamo capito che ce l'hanno con lei, non con Grillo.

#18giugno

 

 

Claudio Facchini@ClaudioFacchin5

#Schlein non sta facendo altro che ricambiare il favore fatto dal #M5S e #Conte quando andarono in massa a votare le primarie del #PD, lei sarà per sempre legata a questi idioti, ricordatevelo!

tweet sul passamontagna di beppe grillo 6

 

 

Soppressatira@Soppressatira

Grillo evoca “brigate” e “passamontagna” e la Destra lo definisce un pericoloso invito a sollecitare menti deboli ad azioni violente.

Quindi la loro è invidia.

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

La sinistra riparta dal Conte 3 e dai #passamontagna

 

 

Artemio M@ArtemiosMi

La sinistra che si spacca sull'uso del termine #passamontagna, è una sinistra di quaquaraquà.

 

 

Francesca Barracciu@Barracciu

Comunque @ellyesse il #passamontagna dovrebbe indossarlo davvero.

Per non farsi riconoscere ed evitare l’assalto dei piddini che hanno capito dove sta trascinando il @pdnetwork: nella melma grillina.

 

VIDEO DI BEPPE GRILLO SULLE BRIGATE DI CITTADINANZA

 

alberto ciapparoni@aciapparoni

"Brigate", "passamontagna"...

Linguaggio da Anni di Piombo, da cattivo maestro, da fiancheggiatore, da irresponsabile.

Chi era in piazza è stato complice.

Deriva estremistica di un ex partito presunto riformista e di un ex premier. Impresentabili #Grillo #PD #Conte #M5S #Schlein

 

 

Frank Bart@Bart1705

era davvero necessario riesumare politicamente beppe grillo?

i danni fatti dai grillini non ci sono bastati? I

l #passamontagna dovrebbe metterselo lui per non farsi più riconoscere quando esce di casa.

beppe grillo posta una foto con il passamontagna conte e beppe grillo a roma alla manifestazione del m5s beppe grillo alla manifestazione del m5s a romabeppe grillo alla manifestazione del m5s a romabeppe grillo a roma alla manifestazione del m5s

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...