tweet beppe grillo passamontagna elly schlein giuseppe conte pd movimento 5 stelle

“BEPPE GRILLO INVITA I MILITANTI DEL M5S A METTERSI IL PASSAMONTAGNA, SE VI RICONOSCONO PER STRADA GLI ELETTORI VI PRENDONO A MALE PAROLE” – LA SPARATA DI BEPPE GRILLO FA IMBUFALIRE I TWITTAROLI: “EVOCA LE BRIGATE ROSSE. PASSANDO DA CINQUE STELLE A UNA” – BOTTURA: “GRILLO OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA FA DANNI INCALCOLABILI, ANDASSE SUL MONTE ATOS A GODERSI I SUOI MILIARDI” - "MA LA SCHLEIN CHE ERA IN PIAZZA CON CONTE ALMENO PUÒ CHIEDERE ALL'ARMOCROMISTA DE CHE COLORE SE LO DOVEMO COMPRA' 'STO PASSAMONTAGNA?"

tweet sul passamontagna di beppe grillo 2

DAGO-SELEZIONE

 

Vittorio Sgarbi@VittorioSgarbi

Beppe Grillo ai militanti del M5S: “Mettetevi il passamontagna”

Che se vi riconoscono per strada gli elettori vi prendono a male parole…

 

 

Luca Bottura@bravimabasta

Ricapitoliamo:

@beppe_grillo

ha inneggiato alle Brigate Rosse?

No.

Ha proposto il passamontagna per compiere reati?

No.

Ogni volta che apre bocca per vanagloria fa danni incalcolabili a quel che resta dell'opposizione?

Sì.

Dovrebbe andare sul Monte Atos a godersi i suoi miliardi?

Subito.

tweet sul passamontagna di beppe grillo 3

 

 

Nicola Porro@NicolaPorro

Tutto sto casino per il passamontagna e le brigate di Grillo.

A sinistra dovrebbero ricordarsi quella frase:

Ma non sapete neanche scherzare.

#Grillo #passamontagna

 

 

Luca Dini@sonolucadini

A Elly Schlein fregherà niente ma nel mio piccolo, se ha scelto Conte Grillo e Moni Ovadia, ha perso me; e non solo me, credo.

 

 

Francesco Storace@Storace

L’hanno vista arrivare e si sono infilati il #passamontagna

 

 

Terre Impervie@TerreImpervie

Grillo: mettete i #passamontagna

Il figlio: cazzo, perché non ci avevo pensato

 

tweet sul passamontagna di beppe grillo 4

 

gianni macheda@giannimacheda

Beppe Grillo invita a mettersi il passamontagna.

Troppo tardi, per il figlio Ciro.

#grillo #passamontagna

 

 

Soppressatira@Soppressatira

Grillo evoca le Brigate. Passando da cinque stelle a una.

 

 

Cambiacasacca@Cambiacasacca

Io ho apprezzato il consiglio di grillo ai suoi di mettere il passamontagna.

Che qui c'è il rischio che qualcuno li riconosca.

 

 

Roberto@ottogattotto

 Che poi parecchi fruitori del reddito di cittadinanza svolgessero "lavoretti" di notte è cosa nota a tutti.

#passamontagna #Grillo, #Conte, #Schlein

Una piazza, un'anima.

 

tweet sul passamontagna di beppe grillo 5

 

Donatella Chiodi #spuntablu@ChiodiDonatella

Ma la #Schlein che era in piazza con #Conte e tace sul #passamontagna di #Grillo almeno può chiedere all'#armocromista de che colore se lo dovemo compra' 'sto coso?

 

 

Cristina Correani@Moonlightshad1

Usano Grillo per arrivare a Schlein;

D'Amato fa l'anima candida scandalizzata e lascia il pd dopo che ha governato coi 5stelle fino a ieri.

Elly Schlein cerchi di non cadere nella trappola, tutti abbiamo capito che ce l'hanno con lei, non con Grillo.

#18giugno

 

 

Claudio Facchini@ClaudioFacchin5

#Schlein non sta facendo altro che ricambiare il favore fatto dal #M5S e #Conte quando andarono in massa a votare le primarie del #PD, lei sarà per sempre legata a questi idioti, ricordatevelo!

tweet sul passamontagna di beppe grillo 6

 

 

Soppressatira@Soppressatira

Grillo evoca “brigate” e “passamontagna” e la Destra lo definisce un pericoloso invito a sollecitare menti deboli ad azioni violente.

Quindi la loro è invidia.

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

La sinistra riparta dal Conte 3 e dai #passamontagna

 

 

Artemio M@ArtemiosMi

La sinistra che si spacca sull'uso del termine #passamontagna, è una sinistra di quaquaraquà.

 

 

Francesca Barracciu@Barracciu

Comunque @ellyesse il #passamontagna dovrebbe indossarlo davvero.

Per non farsi riconoscere ed evitare l’assalto dei piddini che hanno capito dove sta trascinando il @pdnetwork: nella melma grillina.

 

VIDEO DI BEPPE GRILLO SULLE BRIGATE DI CITTADINANZA

 

alberto ciapparoni@aciapparoni

"Brigate", "passamontagna"...

Linguaggio da Anni di Piombo, da cattivo maestro, da fiancheggiatore, da irresponsabile.

Chi era in piazza è stato complice.

Deriva estremistica di un ex partito presunto riformista e di un ex premier. Impresentabili #Grillo #PD #Conte #M5S #Schlein

 

 

Frank Bart@Bart1705

era davvero necessario riesumare politicamente beppe grillo?

i danni fatti dai grillini non ci sono bastati? I

l #passamontagna dovrebbe metterselo lui per non farsi più riconoscere quando esce di casa.

beppe grillo posta una foto con il passamontagna conte e beppe grillo a roma alla manifestazione del m5s beppe grillo alla manifestazione del m5s a romabeppe grillo alla manifestazione del m5s a romabeppe grillo a roma alla manifestazione del m5s

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA