la famiglia tradizionale secondo giambruno - meme by 50 sfumature di cattiveria andrea

BOTTURA FA FREDDURA – “SUTRI, RISSA NEL CLUB PER SCAMBISTI. NON SI VEDEVA TANTA CONFUSIONE IN UNA PARTOUZE DAI TEMPI IN CUI SI MISERO INSIEME ITALIA VIVA E AZIONE” – “IERI GIAMBRUNO SI È TAGLIATO I CAPELLI. NORMALE, DOPO LO SHAMPOO CHE GLI HA FATTO LA MELONI” – “NEL DL CAIVANO UNA NORMA CHE ABOLISCE LE ATTENUANTI PER LA MODICA QUANTITÀ. A RISCHIO METÀ PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA…”

Luca Bottura

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Ieri Giambruno si è tagliato i capelli. Normale, dopo lo shampoo che gli ha fatto la Meloni.

 

L'Ordine dei Giornalisti ha avviato un'indagine su Giambruno, con la solita tempestività. Prima però bisogna che discutano l'operato di Mussolini quando dirigeva l'Avanti!

 

meme GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

Sigfrido Ranucci ha smentito che Report stia preparando una puntata su Francesco Lollobrigida. Ci hanno provato, ma sono morti di noia.

 

[…] Nel DL Caivano una norma che abolisce le attenuanti per la modica quantità. A rischio metà programmazione televisiva.

 

[…] Sangiuliano smentisce il Fatto sulla presunta sconfessione di Sgarbi. Poi la correzione: "Ho letto solo la prima pagina, mi riservo di approfondire".

 

Sutri, rissa nel club per scambisti. Non si vedeva tanta confusione in una partouze dai tempi in cui si misero insieme Italia Viva e Azione.

MEME SU ANDREA GIAMBRUNO E LO SPOT DELL ESSELUNGA sgarbi sangiulianoANDREA GIAMBRUNO MEME BY SIRIO ANDREA GIAMBRUNO - UN SACCO BELLO - MEME GENNARO SANGIULIANO - RIUNIONE A FERRAGOSTO CON VITTORIO SGARBI E I DIRETTORI GENERALI DEL MINISTERO DELLA CULTURA GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLOtweet sui fuori onda di andrea giambruno 12striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 4VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO MEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNOil nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...