2019candela (5)

A LUME DI CANDELA - TAYLOR MEGA, CAIRO E IL ''MISTERO'' DELLA FOTO SCOMPARSA - C'È UN DIRIGENTE APPENA PROMOSSO CON LA PASSIONE PER LA FAMIGLIA E PER LE TRANS - GILETTI CORTEGGIA SELVAGGIA - IL CASO DELLA SCONOSCIUTA SIMONA ARRIGONI: TRE PROMOZIONI IN DUE MESI - CHE FINE HA FATTO L'INDIGNAZIONE DI PIER SILVIO PER IL TRATTAMENTO DI FOGLI ALL'''ISOLA''? - LA DOMENICA SU RAI1 SE NE VA FAZIO MA RESTA CASCHETTO - IL FLOP DI 'GRAND TOUR' SPAVENTA RAI1 - SABRINA SALERNO TORNA IN TV?

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

taylor mega e urbano cairo

 

URBANO CAIRO, TAYLOR MEGA E IL "MISTERO" DELLA FOTO SCOMPARSA DA INSTAGRAM

 

Come mai dal profilo Instagram di Urbano Cairo è scomparsa la sua foto in compagnia della bombastica influencer Taylor Mega? L'imprenditore, a sorpresa, aveva pubblicato lo scatto lo scorso 2 agosto riservandole parole al miele: "Taylor Mega un nome una garanzia". La foto, che aveva suscitato una pioggia di commenti, non è più online. Noi di Dagospia l'avevamo salvata e ve la riproponiamo.

 

IL CASO DELLA SCONOSCIUTA SIMONA ARRIGONI: TRE PROMOZIONI IN DUE MESI A VIALE MAZZINI

 

simona arrigoni

Alzi la mano chi conosce Simona Arrigoni? Praticamente nessuno. Eppure a Viale Mazzini la giornalista ha iniziato una clamorosa ascesa con tre promozioni in appena due mesi. E' passata da 7 Gold al ruolo di inviata a La Vita in Diretta Estate e in un lampo è stata promossa da inviata a conduttrice di una rubrica in studio dal titolo "Sei alle sei".  Secondo il sito Tvblog sarebbe anche in corsa per una striscia quotidiana all'interno della versione invernale di Unomattina. La Arrigoni piace alla Lega, raccontano siti e giornali, testimone di nozze del deputato leghista Marzio Luini. La bella Simona dicono sia molto stimata anche da altri nomi di peso all'interno del partito di Salvini, in particolare dall'europarlamentare Angelo Ciocca. "È soprannominato il Bulldog della Lega ed il Brad Pitt della politica", si legge sulla pagina Wikipedia a lui dedicata.

simona arrigoni tra convertini e marzoli

 

MASSIMO GILETTI "CORTEGGIA" SELVAGGIA LUCARELLI

 

Prova il tris Massimo Giletti con la speranza di replicare ancora una volta gli ottimi ascolti di Non è l'Arena. Il talk show di La7 andrà in onda la domenica sera, giornata che si preannuncia ricca di concorrenza. Il giornalista torinese vorrebbe per questo motivo rafforzare il parterre di opinionisti, rendendo alcuni di questi volti fissi. Giletti starebbe corteggiando la giornalista Selvaggia Lucarelli che, pur non avendo ancora fornito una risposta definitiva, sembra apprezzare. Accetterà?

simona arrigoni

 

PLATINETTE VA AD AMICI VIP, NIENTE ITALIA SI'

 

Come anticipato dal sito Davide Maggio Mauro Coruzzi in arte Platinette sarà nel cast della prossima edizione di Amici Vip, non parteciperà come concorrente ma come giurato, un ritorno a casa avendo già occupato lo stesso ruolo nel talent nelle precedenti edizioni. Il nuovo impegno porterà Coruzzi lontano da Italia Sì dove era nella giuria dei "saggi" con Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa. La trasmissione condotta da Marco Liorni dopo i dati positivi dello scorso anno tornerà in onda sabato 14 settembre, chi prenderà il suo posto? Sarà una sostituzione solo durante il periodo di messa in onda di Amici Vip o per l'intera stagione?

beppe caschetto

 

LA DOMENICA DI RAI1 SENZA FAZIO MA CON CASCHETTO

 

Dopo due anni di polemiche Fabio Fazio non andrà più in onda la domenica sera su Rai1, il suo Che tempo che fa sarà trasmesso su Rai2 dal 29 settembre. Chi prenderà il suo posto? Il suo manager Beppe Caschetto. Sembra infatti che la prima rete del servizio pubblico vorrebbe proporre dal 22 settembre la fiction "Imma Taratanni" con Vanessa Scalera, la serie è coprodotta proprio dalla Itc2000, società del potente agente. La certezza dovrebbe arrivare nelle prossime ore, c'è anche chi vorrebbe collocare la domenica sera le repliche de Il Commissario Montalbano, probabile invece che la fiction con Zingaretti vada in onda nella sua storica serata del lunedì.

 

pier silvio berlusconi

CHE FINE HA FATTO LA "FURIA" DI PIER SILVIO BERLUSCONI PER IL CASO ISOLA DEI FAMOSI?

 

Ricordate la reazione furente di Pier Silvio Berlusconi, descritta da diversi retroscenisti e visibile con un duro comunicato stampa, per il caso Isola dei Famosi? L'umiliazione di Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona portò all'esclusione di alcuni autori e alle scuse (tardive) della conduttrice Alessia Marcuzzi. "Mi sono incazzato come una bestia e ho deciso di cambiare gli autori", aveva aggiunto l'ad alla presentazione dei Palinsesti Mediaset. Pochi mesi dopo la stessa conduttrice e l'autore Gabriele Parpiglia, finito nel mirino in quei giorni proprio in virtù della sua amicizia con Corona, sono pronti per una nuova esperienza insieme: Temptation Island Vip. Il tutto con il placet dello stesso Berlusconi ma soprattutto di Maria De Filippi.

selvaggia lucarelli a non e l arena

 

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che l'intervista dell'attrice Nancy Brilli su Chi contro la Rai ("La Rai mi tiene in esilio da 17 anni") avrebbe creato non pochi malumori a Viale Mazzini. Nei corridoi un dirigente avrebbe tuonato: "Questa se sente Anna Magnani, posasse il fiasco".

 

angelo mellone lorella cuccarini

2) Gira voce che dopo il flop di ascolti del Grand Tour di Angelo Mellone e Lorella Cuccarini a Viale Mazzini ci sia molta preoccupazione per la nuova edizione de La Vita in Diretta, condotta dalla showgirl con Alberto Matano. Sarebbero aumentate le riunioni e si starebbero cercando ospiti di peso per il debutto.

 

3) Gira voce che gli scatti sexy della bombastica Sabrina Salerno non siano passati inosservati. Un programma televisivo avrebbe messo gli occhi su di lei e sarebbe pronto per una proposta importante.

 

INDOVINELLI

 

sabrina salerno

1) Il dirigente, fresco di promozione, tappezza i social di foto con la sua bella famiglia. Ma pochi sanno che ha una passione sfrenata per il mondo trans. Di chi stiamo parlando?

 

2) Sull'importante quotidiano da settimane vengono elogiati artisti appartenenti alla stessa agenzia. Il motivo? Il giornalista fa parte della stessa scuderia. Avvisate il direttore!

 

3) Dite al giovane cantante che sul suo conto stanno girando non poche fake news. Sembra che a metterle in giro sia un noto manager con l'aiuto di un amico giornalista. Chi sono?

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…