 
                                
            “IDIOZIA ASSOLUTA” – MARIA ELENA BOSCHI SBROCCA DOPO UN LANCIO DELL’ADNKRONOS SULL'IDEA DELL'EX MINISTRA DI APRIRE UN RISTORANTE VICINO A PIAZZA NAVONA – “MARIA ETRURIA” NE APPROFITTA PER LA SOLITA INTEMERATA CONTRO LE FAKE NEWS: “MA CHI CONTROLLA? DOV’È FINITA LA PROFESSIONALITÀ NEL GIORNALISMO?” – ESAGERAZIONE: COME SE L’AVESSERO ACCUSATA DI ESSERSI MAGNATA ER GATTO – IL SELFIE CON OCCHIONI DA CERBIATTA SU INSTAGRAM...
Il lancio di una agenzia dice che voglio aprire un ristorante a Roma. Una idiozia assoluta. Ma come le scrivono? Ma chi controlla? Ma dove è finita la professionalità nel giornalismo? Comunque parto per la mia settimana a Strasburgo, al Consiglio d’Europa. Buona domenica pic.twitter.com/SHsbXGn8u4
— maria elena boschi (@meb) 23 giugno 2019
PD: DALLE RIFORME ALLA CUCINA, RUMORS SU BOSCHI E L'IDEA DI APRIRE UN RISTORANTE
 MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
(AdnKronos) - Dalle riforme e la battaglia referendaria alla cucina. Maria Elena Boschi, a quanto si apprende, sarebbe intenzionata a lanciarsi nel mondo della ristorazione. La location sarebbe già stata individuata: via Santa Maria dell'Anima, a due passi da piazza Navona, sfocia su largo Febo, quello dell'hotel Raphael, noto per essere stata la residenza romana di Bettino Craxi. Zona di movida tra ristoranti, bar e locali, frequentata molto anche dai politici. I senatori, in particolare, visto che palazzo Madama è a poche centinaia di metri.
Una nuova impresa per la giovane ex-ministra, volto glamour del renzismo. Ora con l'era Pd di Nicola Zingaretti, Boschi è passata nel campo della minoranza dem. Ma senza stare troppo sotto i riflettori. L'ultima iniziativa politica la scorsa settimana ad Assisi alla riunione dell'area Giachetti, i 'turborenziani' del Pd. In quell'occasione, Boschi ha difeso Luca Lotti, l'altro nome dei tempi d'oro del renzismo.
MARIA ELENA BOSCHI E IL MISTERO DEL RISTORANTE, LA PIDDINA SBROCCA: "IDIOZIA ASSOLUTA"
Come s'infuria Maria Elena Boschi. Tutta colpa di un lancio d'agenzia che dava conto di una notizia con tutta evidenza inesatta - almeno stanno alla reazione della piddina -, ma che per certo non la ricopriva di fango.
 LANCIO ADNKRONOS SULLA BOSCHI CHE VORREBBE APRIRE UN RISTORANTE
LANCIO ADNKRONOS SULLA BOSCHI CHE VORREBBE APRIRE UN RISTORANTE
L'agenzia in questione dava conto dell'intenzione dell'ex sottosegretaria di aprire un ristorante a Roma. Intenzione smentita con veemenza dalla diretta interessata su Twitter, dove si è sfogata in modo durissimo: "Il lancio di una agenzia dice che voglio aprire un ristorante a Roma. Una idiozia assoluta. Ma come le scrivono? Ma chi controlla? Ma dove è finita la professionalità nel giornalismo? Comunque parto per la mia settimana a Strasburgo, al Consiglio d’Europa. Buona domenica". Una domenica con i nervi a fiori di pelle, per la Boschi.



 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        