giorgia meloni donald trump

“CON TRUMP VOGLIAMO RENDERE L’OCCIDENTE GRANDE DI NUOVO” (OLE'!) – ALLO STUDIO OVALE, DOVE TRUMP BULLIZZÒ ZELENSKY, LA CONFERENZA STAMPA DI TRUMP-MELONI HA VISTO I GIORNALISTI AMERICANI BOMBARDARE PER 25 MINUTI IL CALIGOLA COL CIUFFO CON DOMANDE SU UCRAINA, IRAN E POLITICA INTERNA, CON LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICATA IN UN ANGOLO. SOLO NEGLI ULTIMI 5 MINUTI TRUMP HA PORTATO IL DISCORSO SULL'OSPITE LODANDOLA COME “PERSONA ECCEZIONALE, UNO DEI VERI LEADER DEL MONDO”. MA DI RISULTATI CONCRETI NON C’È TRACCIA. LA DUCETTA STRAPPA SOLO UN VAGO ASSENSO DI "KING DONALD" A VENIRE IN ITALIA PER UN “INCONTRO” CON UN RAPPRESENTANTE DELL’UE, MA SENZA DATA - E NE APPROFITTA PER UN COMIZIETTO SUI PRESUNTI SUCCESSI DEL SUO GOVERNO: "ABBIAMO UN'OTTIMA SITUAZIONE. PERDONAMI SE PROMUOVO IL MIO PAESE, MA MI CAPISCI, SEI UN BUSINESSMAN" – “L’ITALIA E GLI USA CONDIVIDONO LA LOTTA CONTRO L’IDEOLOGIA CHE VUOLE CANCELLARE LA STORIA” – POI, COMPLICE UNA TRADUTTRICE UN PO' INCERTA, LA PREMIER E' ABILE A SCHIVARE LA POLEMICA SU ZELENSKY: "C'È UN'INVASIONE E L'INVASORE È PUTIN". MA COL TERRORE NEGLI OCCHI NON OSA APRIRE BOCCA QUANDO TRUMP ATTACCA IL PRESIDENTE UCRAINO - VIDEO

 

 

MELONI A TRUMP, GRAZIE PER AVER ACCETTATO IL NOSTRO INVITO +

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca

(ANSA) -  "La ringrazio per aver accettato il nostro invito". Così la premier Giorgia Meloni ringrazia Trump dopo che lo aveva invitato in Italia e ad un incontro con l'Ue.

 

MELONI, ITALIA E USA CONDIVIDONO LOTTA CONTRO L'IDEOLOGIA

(ANSA) - "Oggi, 17 aprile, è l'anniversario dell'accordo che permise a Cristoforo Colombo di fare il suo viaggio. Questo per ricordare che condividiamo un'altra lotta, contro l'ideologia che voglio cancellare dalla storia, ma anche la lotta alle migrazioni illegali, alle droghe sintetiche, come la piaga del Fentanyl". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca.

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 2

 

TRUMP, ITALIA MOLTO UTILE NEL SOSTEGNO ALL'UCRAINA

(ANSA) -  "L'Italia è stata molto uttile nel sostegno all'Ucraina". Lo ha detto Donald Trump a Giorgia Meloni sottolineando che "siamo vicini alla fine della guerra ma vedremo nei prossimi giorni".

 

MELONI, SONO FIERA DI ESSERE IL PRIMO MINISTRO DELL'ITALIA

 (ANSA) - "Sono fiera di essere il primo ministro dell'Italia, che ha un'ottima situazione nonostante la contingenza, è un Paese stabile, con un milione di posti di lavoro in più". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca. Poi, rivolta a Trump, Meloni ha aggiunto sorridendo: "Perdonami se promuovo il mio Paese ma sei un businessman..."

 

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 3

ITALIA-USA: TRUMP, MELONI HA PRESO D'ASSALTO EUROPA, TUTTI LA RISPETTANO

(Agenzia_Nova) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha "preso d'assalto" l'Europa. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante il bilaterale con la premier alla Casa Bianca. "E' un onore averla qui, sta facendo un lavoro fantastico", ha detto, aggiungendo che "tutti la amano e la rispettano"

 

ITALIA-USA: TRUMP, 'GRANDE RELAZIONE TRA NOI, MELONI DAVVERO SPECIALE'

(Adnkronos) - ''E' davvero una persona speciale, un onore poterla ospitare''. Così il presidente americano Donald Trump si è rivolto alla premier Giorgia MELONI nello Studio Ovale. ''Siamo diventati amici, tra noi c'è una grande relazione'', ha aggiunto, parlando anche del rapporto con l'Italia.

 

donald trump e giorgia meloni alla casa bianca - foto lapresse

MELONI, CON TRUMP VOGLIAMO RENDERE OCCIDENTE GRANDE DI NUOVO

(9Colonne) "Con il presidente Trump condividiamo tanti temi, assieme vogliamo rendere l'Occidente grande di nuovo". Così il presidente del Consiglio Giorgia MELONI durante la conferenza stampa con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

 

MELONI,IMPRESE ITALIANE INVESTIRANNO 10 MILIARDI NEGLI USA

(ANSA) - "L'Italia dovrà aumentare le importazioni energetiche, le imprese italiane investiranno 10 miliardi" e questo dimostra che "le rispettive economie sono interconnesse". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro allo Studio Ovale con Donald Trump.

 

TRUMP, MOLTO PRESTO AVREMO NOTIZIE DA MOSCA SULL'UCRAINA

GIORGIA MELONI E DONALD TRUMP - MEME

(ANSA) - "Molto presto avremo notizie dalla Russia": lo ha detto Donald Trump parlando della guerra in Ucraina, nello studio Ovale con Giorgia Meloni.

 

TRUMP, GIOVEDÌ PROSSIMO FIRMA ACCORDO SU MINERALI CON KIEV

(ANSA) - L'accordo con Kiev sui minerali sarà firmato giovedì prossimo: lo ha detto Donald Trump nello studio Ovale con Giorgia Meloni.

 

TRUMP, 'CHE BEL SUONO L'ITALIANO DELLA PREMIER MELONI'

(ANSA) - WASHINGTON, 17 APR - Donald Trump esprime apprezzamento per le parole in italiano della premier Giorgia Meloni che ha risposto ad una domanda della stampa al seguito nello Studio Ovale. "Che bel suono, era bellissimo!", ha detto il presidente dicendo che "la frase era ben presentata".

 

IL FACCIA A FACCIA MELONI - TRUMP - VIGNETTA BY GIANNELLI

MELONI, CON TRUMP NON PARLATO DI STARLINK MA DI MARTE

(ANSA) -  "Non abbiamo parlato di Starlink, abbiamo parlato di difesa, di spazio, lavoreremo insieme per le missioni su Marte". Così la premier Giorgia Meloni dopo l'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca.

 

Trump, 'europei parassiti? Non l'ho mai detto'

(ANSA) -  Donald Trump nega di aver definito gli europei "parassiti" come suggerito da un giornalista italiano nello Studio Ovale. Anche la premier Giorgia Meloni ha negato che il presidente abbia mai usato quel termine. In realtà la parola parassita era stata usata da Jd Vance e Pete Hegseth e Trump aveva detto di essere d'accordo.

 

Trump,Zelensky non responsabile guerra ma non sono suo fan 

(ANSA) -  "Non ritengo Zelensky responsabile, ma non sono esattamente entusiasta che sia iniziata la guerra. Non sono un suo grande fan": lo ha detto Donald Trump, nello studio Ovale con Giorgia Meloni, rispondendo ad una domanda di un giornalista".

GIORGIA MELONI A WASHINGTON DURANTE L INCONTRO CON DONALD TRUMPgiorgia meloni e donald trump alla casa bianca 1giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 4giorgia meloni alla casa bianca per il bilaterale con donald trump foto lapressedonald trump e giorgia meloni alla casa bianca - foto lapresse

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?