giorgia meloni donald trump

“CON TRUMP VOGLIAMO RENDERE L’OCCIDENTE GRANDE DI NUOVO” (OLE'!) – ALLO STUDIO OVALE, DOVE TRUMP BULLIZZÒ ZELENSKY, LA CONFERENZA STAMPA DI TRUMP-MELONI HA VISTO I GIORNALISTI AMERICANI BOMBARDARE PER 25 MINUTI IL CALIGOLA COL CIUFFO CON DOMANDE SU UCRAINA, IRAN E POLITICA INTERNA, CON LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICATA IN UN ANGOLO. SOLO NEGLI ULTIMI 5 MINUTI TRUMP HA PORTATO IL DISCORSO SULL'OSPITE LODANDOLA COME “PERSONA ECCEZIONALE, UNO DEI VERI LEADER DEL MONDO”. MA DI RISULTATI CONCRETI NON C’È TRACCIA. LA DUCETTA STRAPPA SOLO UN VAGO ASSENSO DI "KING DONALD" A VENIRE IN ITALIA PER UN “INCONTRO” CON UN RAPPRESENTANTE DELL’UE, MA SENZA DATA - E NE APPROFITTA PER UN COMIZIETTO SUI PRESUNTI SUCCESSI DEL SUO GOVERNO: "ABBIAMO UN'OTTIMA SITUAZIONE. PERDONAMI SE PROMUOVO IL MIO PAESE, MA MI CAPISCI, SEI UN BUSINESSMAN" – “L’ITALIA E GLI USA CONDIVIDONO LA LOTTA CONTRO L’IDEOLOGIA CHE VUOLE CANCELLARE LA STORIA” – POI, COMPLICE UNA TRADUTTRICE UN PO' INCERTA, LA PREMIER E' ABILE A SCHIVARE LA POLEMICA SU ZELENSKY: "C'È UN'INVASIONE E L'INVASORE È PUTIN". MA COL TERRORE NEGLI OCCHI NON OSA APRIRE BOCCA QUANDO TRUMP ATTACCA IL PRESIDENTE UCRAINO - VIDEO

 

 

MELONI A TRUMP, GRAZIE PER AVER ACCETTATO IL NOSTRO INVITO +

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca

(ANSA) -  "La ringrazio per aver accettato il nostro invito". Così la premier Giorgia Meloni ringrazia Trump dopo che lo aveva invitato in Italia e ad un incontro con l'Ue.

 

MELONI, ITALIA E USA CONDIVIDONO LOTTA CONTRO L'IDEOLOGIA

(ANSA) - "Oggi, 17 aprile, è l'anniversario dell'accordo che permise a Cristoforo Colombo di fare il suo viaggio. Questo per ricordare che condividiamo un'altra lotta, contro l'ideologia che voglio cancellare dalla storia, ma anche la lotta alle migrazioni illegali, alle droghe sintetiche, come la piaga del Fentanyl". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca.

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 2

 

TRUMP, ITALIA MOLTO UTILE NEL SOSTEGNO ALL'UCRAINA

(ANSA) -  "L'Italia è stata molto uttile nel sostegno all'Ucraina". Lo ha detto Donald Trump a Giorgia Meloni sottolineando che "siamo vicini alla fine della guerra ma vedremo nei prossimi giorni".

 

MELONI, SONO FIERA DI ESSERE IL PRIMO MINISTRO DELL'ITALIA

 (ANSA) - "Sono fiera di essere il primo ministro dell'Italia, che ha un'ottima situazione nonostante la contingenza, è un Paese stabile, con un milione di posti di lavoro in più". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca. Poi, rivolta a Trump, Meloni ha aggiunto sorridendo: "Perdonami se promuovo il mio Paese ma sei un businessman..."

 

giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 3

ITALIA-USA: TRUMP, MELONI HA PRESO D'ASSALTO EUROPA, TUTTI LA RISPETTANO

(Agenzia_Nova) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha "preso d'assalto" l'Europa. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante il bilaterale con la premier alla Casa Bianca. "E' un onore averla qui, sta facendo un lavoro fantastico", ha detto, aggiungendo che "tutti la amano e la rispettano"

 

ITALIA-USA: TRUMP, 'GRANDE RELAZIONE TRA NOI, MELONI DAVVERO SPECIALE'

(Adnkronos) - ''E' davvero una persona speciale, un onore poterla ospitare''. Così il presidente americano Donald Trump si è rivolto alla premier Giorgia MELONI nello Studio Ovale. ''Siamo diventati amici, tra noi c'è una grande relazione'', ha aggiunto, parlando anche del rapporto con l'Italia.

 

donald trump e giorgia meloni alla casa bianca - foto lapresse

MELONI, CON TRUMP VOGLIAMO RENDERE OCCIDENTE GRANDE DI NUOVO

(9Colonne) "Con il presidente Trump condividiamo tanti temi, assieme vogliamo rendere l'Occidente grande di nuovo". Così il presidente del Consiglio Giorgia MELONI durante la conferenza stampa con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

 

MELONI,IMPRESE ITALIANE INVESTIRANNO 10 MILIARDI NEGLI USA

(ANSA) - "L'Italia dovrà aumentare le importazioni energetiche, le imprese italiane investiranno 10 miliardi" e questo dimostra che "le rispettive economie sono interconnesse". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro allo Studio Ovale con Donald Trump.

 

TRUMP, MOLTO PRESTO AVREMO NOTIZIE DA MOSCA SULL'UCRAINA

GIORGIA MELONI E DONALD TRUMP - MEME

(ANSA) - "Molto presto avremo notizie dalla Russia": lo ha detto Donald Trump parlando della guerra in Ucraina, nello studio Ovale con Giorgia Meloni.

 

TRUMP, GIOVEDÌ PROSSIMO FIRMA ACCORDO SU MINERALI CON KIEV

(ANSA) - L'accordo con Kiev sui minerali sarà firmato giovedì prossimo: lo ha detto Donald Trump nello studio Ovale con Giorgia Meloni.

 

TRUMP, 'CHE BEL SUONO L'ITALIANO DELLA PREMIER MELONI'

(ANSA) - WASHINGTON, 17 APR - Donald Trump esprime apprezzamento per le parole in italiano della premier Giorgia Meloni che ha risposto ad una domanda della stampa al seguito nello Studio Ovale. "Che bel suono, era bellissimo!", ha detto il presidente dicendo che "la frase era ben presentata".

 

IL FACCIA A FACCIA MELONI - TRUMP - VIGNETTA BY GIANNELLI

MELONI, CON TRUMP NON PARLATO DI STARLINK MA DI MARTE

(ANSA) -  "Non abbiamo parlato di Starlink, abbiamo parlato di difesa, di spazio, lavoreremo insieme per le missioni su Marte". Così la premier Giorgia Meloni dopo l'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale alla Casa Bianca.

 

Trump, 'europei parassiti? Non l'ho mai detto'

(ANSA) -  Donald Trump nega di aver definito gli europei "parassiti" come suggerito da un giornalista italiano nello Studio Ovale. Anche la premier Giorgia Meloni ha negato che il presidente abbia mai usato quel termine. In realtà la parola parassita era stata usata da Jd Vance e Pete Hegseth e Trump aveva detto di essere d'accordo.

 

Trump,Zelensky non responsabile guerra ma non sono suo fan 

(ANSA) -  "Non ritengo Zelensky responsabile, ma non sono esattamente entusiasta che sia iniziata la guerra. Non sono un suo grande fan": lo ha detto Donald Trump, nello studio Ovale con Giorgia Meloni, rispondendo ad una domanda di un giornalista".

GIORGIA MELONI A WASHINGTON DURANTE L INCONTRO CON DONALD TRUMPgiorgia meloni e donald trump alla casa bianca 1giorgia meloni e donald trump alla casa bianca 4giorgia meloni alla casa bianca per il bilaterale con donald trump foto lapressedonald trump e giorgia meloni alla casa bianca - foto lapresse

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…