kim jong un kim han sol

‘MIO PADRE È STATO UCCISO’ - INIZIA COSÌ IL VIDEO DI KIM HAN-SOL, NIPOTE DEL LEADER (PESO) MASSIMO DELLA COREA DEL NORD: ‘FACCIO PARTE DELLA FAMIGLIA KIM, MIO PADRE È STATO UCCISO, ORA SONO NASCOSTO CON MIA MADRE E MIA SORELLA. SPERO CHE LA SITUAZIONE MIGLIORI’

 

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

kim han sol nipote di kim jong un e figlio di kim jong namkim han sol nipote di kim jong un e figlio di kim jong nam

Colpo di scena sul caso di Kim Jong-nam, il fratellastro del dittatore nordcoreano Kim Jong-un ucciso in Malesia. In un video di 40 secondi diffuso su YouTube dallo sconosciuto gruppo Cheollima Civil Defense (Ccd) è comparso il figlio dell'esule, che dichiara di essere in salvo in un luogo segreto. Il 21enne Kim Han-Sol si presenta: "Faccio parte della famiglia Kim. Mio padre è stato ucciso qualche giorno fa, ora sono con mia madre e mia sorella".

 

"Sono molto grato a...", aggiunge il giovane, ma poi l'audio si fa muto e i movimenti della bocca sono censurati con una banda nera. Il ragazzo mostra anche un passaporto diplomatico nordcoreano, ma la pagina che contiene i suo dati è pixelata.

kim  han sol nipote di kim jong un e figlio di kim jong namkim han sol nipote di kim jong un e figlio di kim jong nam

 

Il filmato si conclude con le parole "spero che andrà meglio", dopo che aveva esordito con "il mio nome è Kim Han-Sol, sono nordcoreano e faccio parte della famiglia Kim". L'intelligence sudcoreana ha confermato l'identità del 21enne, figlio dell'esule Kim Jong-Nam, laureatosi all'università Sciences Po, istituto di Studi Politici a Parigi.

 

Stando alle informazioni a disposizione, il giovane viveva in esilio nel territorio cinese di Macao prima di scomparire con madre e sorella a seguito dell'assassinio del padre.

kim  han sol  nipote di kim jong un e figlio di kim jong namkim han sol nipote di kim jong un e figlio di kim jong nam

Il video è stato caricato sulla pagina YouTube di un fantomatico gruppo, Cheollima Civil Defense (Ccd), che sostiene di aver "estratto" i membri vulnerabili della famiglia di Jong-Nam, con l'aiuto delle autorità olandesi, Usa e sudcoreane, e di ospitarli in un luogo sicuro.

 

Nel suo sito web, registrato solo sabato, Ccd afferma che sta proteggendo la famiglia di Kim Jong-Nam, ucciso nella hall delle partenze dell'aeroporto di Kuala Lumpur da due donne con una sostanza chimica proibita, l'agente nervino VX, probabilmente su mandato di Pyongyang.

 

la dinastia kim della nord corea la dinastia kim della nord corea

"Cheollima Civil Defense ha risposto a una richiesta di emergenza dei sopravvissuti della famiglia di Kim Jong-Nam di essere estratti e protetti. I tre familiari sono stati velocemente messi in sicurezza", si legge sul sito in inglese. Il gruppo ringrazia vari Paesi "per l'assistenza umanitaria di emergenza fornitaci nel proteggere questa famiglia", in particolare Olanda, Cina e Usa, più un quarto Paese non specificato. "Cheollima" è un cavallo alato della mitologia cinese.

 

kim jong namkim jong namdoan thi huong selfiedoan thi huong selfiedoan thi huong e la maglia loldoan thi huong e la maglia lolkim jong nam           kim jong nam KIM JONG NAMKIM JONG NAMkim jong il e kim jong namkim jong il e kim jong namkim jong nam avvelenatokim jong nam avvelenato

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…