mafia nigeriana

NUOVA PERFORMANCE DEL GRANDE VITTORIO FELTRI E DEL SUO DADAISMO GIORNALISTICO - STAVOLTA MENA FENDENTI SULLA MAFIA NIGERIANA CHE HA SPODESTATO "COSA NOSTRA": “ABBIAMO PERSO PERFINO IL PRIMATO NELL'AMBITO DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. CI HANNO BATTUTO I NIGERIANI CHE DIRIGONO IL TRAFFICO DEGLI SFIGATI..."

Vittorio Feltri per “Libero quotidiano”

 

vittorio feltri

Di male in peggio. Un tempo l' Italia era conosciuta all' estero come la capitale mondiale della mafia. Che fu celebrata alla grande dai film di Coppola, Il padrino, ammirati in mezzo mondo. Cosa nostra, nata in Sicilia, fu esportata con successo negli Stati Uniti, dove però fu sconfitta perché gli americani sono un po' più efficienti degli italiani.

 

Nel nostro Paese ebbe seguito massiccio anche una serie televisiva, La piovra. Milioni di spettatori. Se andavi a Londra e presentavi in albergo il passaporto verde, recante il logo della Repubblica, ti guardavano storto. I portieri ti scrutavano con sospetto. Pensavano: questo qui magari è un picciotto. Basta. L'antipatico fenomeno si è esaurito. Abbiamo perso perfino il primato nell' ambito della criminalità organizzata.

AFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA

 

Ci hanno battuto i nigeriani, la cui mafia è approdata nella penisola distinguendosi nella tratta dei migranti. Nel settore sono dei fuoriclasse. Dirigono il traffico degli sfigati che si imbarcano per invaderci e ridurre le città a fogne a cielo aperto. I nigeriani sono specialisti nel coordinare gli imbarchi e gli sbarchi. Riscuotono dai profughi montagne di denaro che intascano senza fare una piega. Nessuno li persegue, li inquisisce e li punisce.

 

Non lo diciamo noi di Libero, ma i colleghi del Times e del Guardian, che hanno pubblicato articoli e inchieste documentate sulla mafia nigeriana emergente. I citati quotidiani inglesi hanno fornito prove e statistiche che dimostrano la nostra incapacità di contrastare l'arrivo degli africani indesiderati dal popolo e graditi, viceversa, a certi politici di sinistra, i quali predicano l'accoglienza, inoltre ospitano gli extracomunitari come animali, abbandonandoli spesso nelle strade. Cosicché i poveracci sono costretti a bivaccare nei giardini pubblici.

AFFILIATO ALLA MAFIA NIGERIANA

 

Non avendo casa essi non hanno neanche il cesso e non hanno alternative: pisciano (e non solo) dove capita, pure nei parchi, aspettando che qualcuno li ricoveri e li finanzi affinché possano campare a sbafo. D' altronde il ministro dell' Interno Minniti ha deciso di versare quattrini a iosa a chi non dispone di alloggio in modo che lo trovi. Ai nostri compatrioti senza tetto, invece, manco un euro. Poi la sinistra pretende che il popolo la voti. Siamo al delirio.

 

MAFIA NIGERIANA

Consigliamo al governo di allearsi con la neomafia nigeriana, almeno avrà facoltà di farsi dare una percentuale sugli approdi. Siamo un Paese spaesato, privo di difese e di dignità. Le nazioni europee chiudono le frontiere e noi le spalanchiamo. Chiunque ci porti qui navi stracolme di umani disperati è benvenuto. Non bastasse tutto ciò sborsiamo milioni e milioni agli extracomunitari e trascuriamo la gente di casa nostra in difficoltà. Pietà non è morta per i neri, ma per gli italiani non è mai nata.

MAFIA NIGERIANA BLITZ CONTRO LA MAFIA NIGERIANAAFFILIATI ALLA MAFIA NIGERIANA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"