meghan samantha markle

OGNI PRINCIPESSA HA UNA SORELLASTRA STRONZA - ‘CARA MEGHAN, SE SPENDI 75MILA EURO PER UN VESTITO, PUOI SPENDERLI ANCHE PER AIUTARE TUO PADRE IN BANCAROTTA’. SAMANTHA MARKLE NON DÀ TREGUA ALLA PROMESSA SPOSA DEL PRINCIPE HARRY, CHE NELLA FOTO UFFICIALE INDOSSAVA UN ABITO CHE COSTA COME UN MUTUO - POI RIVELA IL MOTIVO DELL’ACREDINE: ‘VORREI SOLO CHE M’INVITASSI AL TUO MATRIMONIO’

1. MEGHAN MARKLE, L'ACCUSA DELLA SORELLASTRA: ""SE SPENDI 75MILA EURO PER UN VESTITO, PUOI SPENDERLI ANCHE PER AIUTARE TUO PADRE"

http://www.105.net/

samantha markle

 

Sappiamo già che Meghan Markle non ha un ottimo rapporto con la sorellastra maggiore Samantha, e la cosa è stata subito chiara dopo l'annuncio ufficiale delle nozze dell’attrice col principe Harry.

 

Quando poi la bella Meghan ha reso noto che avrebbe trascorso il Natale a Buckingham Palace, la sorella è andata su tutte le furie. Altro che rivalità in stile Cenerentola. Qui, la dolce fanciulla che sposerà il principe non ha bisogno di alcuna fata madrina né di zucche che si trasformano in carrozze.

samantha e meghan markle

 

"Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta" avrebbe dichiarato Samantha nei confronti di Meghan, dopo aver notato l’outfit della ragazza nel famoso engagement book divulgato da Kensington Palace a dicembre.

 

Ora la donna ha rilasciato un’intervista al vetriolo in cui torna a rimproverare la sorella, accusandola di essersi dimenticata della famiglia di origine: a quanto pare la situazione economica di Thomas (le due hanno lo stesso papà ma madri diverse) non è delle migliori.

 

In sostanza, Sam considera un tradimento il fatto che Meghan sfoggi con aria disinvolta abiti principeschi ma lasci suo padre 73enne in completa povertà.

meghan markle col padre thomas

 

L’uomo, dal canto suo, sta facendo il possibile per accompagnare all’altare la futura consorte di Harry il 19 maggio, nella Cappella di San Giorgio del castello di Windsor.

 

"Se Dio glielo permetterà, almeno che un aereo non si schianti sul tetto di casa sua, papà sarà nella cappella, in un modo o nell'altro" ha dichiarato la bionda Samantha alla tv inglese.

 

Thomas si sta sottoponendo alle cure mediche per risolvere i suoi problemi alla gamba, per poter percorrere la navata principale della chiesa, con la sua “bambina” sotto braccio. La figlia, intanto, non è rimasta con lui a casa in America, per le festività natalizie, preferendo trascorrerle con la Royal Family in Inghilterra.

 

la famiglia di meghan markle

Il principe Harry ha infatti rivelato che "Il primo Natale con Meghan è stato fantastico. Suppongo che per lei siamo la famiglia che non ha mai avuto".

 

Ma quale famiglia assente? Secondo Samantha sono tutte bugie, e lo ribadisce su Twitter: "La nostra era una famiglia normale. Quando papà e Dora divorziarono, facemmo di tutto affinché Meghan sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata".

 

 

2. LA SORELLA DI MEGHAN MARKLE: "MEG, PERDONAMI. VORREI CHE M'INVITASSI AL TUO MATRIMONIO"

Da www.huffingtonpost.it

il padre di meghan markle

 

La sorellastra di Meghan Markel, Samantha Grant, ha chiesto perdono alla futura sposa dopo alcuni commenti pubblici sgradevoli rilasciati su di lei e spera di poter esser ancora invitata al matrimonio reale.

 

harry e meghan markle foto di fidanzamento

Samantha, 53 anni, dice di voler bene ancora alla sorella, con la quale non è più in contatto dal 2014. "L'ultima volta che abbiamo parlato era il 2014, quasi il 2015", ha dichiarato la donna al Mirror, "Le dissi che le volevo bene, Ero davvero felice di aver avuto quella conversazione. Non siamo rimaste in contatto, lei no poteva, era troppo impegnata". Nel corso dell'intervista, Samantha è scoppiata in lacrime: "Spero che ora sappia che io ero lì. Avrei dovuto sforzarmi di più, forse, ma ero davvero orgogliosa di lei".

SAMANTHA MARKLE

 

La donna ha scritto un libro sul rapporto con la sorella, prossimo all'uscita. Secondo le prime indiscrezioni, il ritratto che ne emergerebbe dell'attrice non sarebbe dei più lusinghieri, ma, la Grant nega e spera di ricevere un invito al matrimonio reale: "Mentirei se dicessi che non mi sentirei ferita se non ricevessi un invito, ma questo dipende da lei. È il suo giorno. È il suo momento speciale. E mi piacerebbe farne parte".

 

Recentemente la sorellastra aveva attaccato Meghan, dopo l'annuncio ufficiale del suo fidanzamento con il principe Harry. Per l'occasione, Meghan indossava un abito da 75mila sterline e la Grant aveva commentato: "Se puoi spendere questa cifra per un abito, perché non aiuti nostro padre. Ora si scusa per quelle parole: "Non posso far altro che dirle: "Perdonami".

samantha e meghan markleMEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALEMEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE meghan markle a deal or no deal 6doria loyce ragland meghan markle a deal or no deal 9meghan markle meghan markle samantha e meghan markle

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO