donald trump bibbia massoneria massoni

I COMPLOTTARI SI SCATENANO DOPO L'INSEDIAMENTO DI TRUMP - DESTA "SOSPETTI" IL FATTO CHE IL TYCOON ABBIA GIURATO SENZA APPOGGIARE LA MANO SULLA BIBBIA, COME IMPONE LA TRADIZIONE (MA NON LA COSTITUZIONE, È SOLO UNA PRASSI) E SU "X" PARTONO LE ACCUSE DI SATANISMO – QUEL PASTICCIONE DEL FIGLIO DEL TYCOON, ERIC, DURANTE LA CERIMONIA METTE LE MANI IN MODO DA FORMARE UN TRIANGOLO, CHIARO SIMBOLO DELLA MASSONERIA E VIENE RIMBROTTATO DALLA MOGLIE LARA - MA LOGGE E "GREMBIULINI" SONO DI CASA NEGLI USA: I MASSONI HANNO COSTRUITO L'AMERICA E I LORO SIMBOLI SONO OVUNQUE, PURE SUL DOLLARO...

 

Traduzione dell’articolo di Lizzie Hyman per www.people.com

 

DONALD TRUMP GIURA MA NON METTE LA MANO NELLA BIBBIA

Quando Donald Trump ha prestato giuramento, c'era una cosa fuori posto: la sua mano sinistra.

 

Durante la cerimonia di lunedì 20 gennaio, Trump, 78 anni, non ha appoggiato la mano sulla Bibbia, durante il giuramento presidenziale.

 

La first lady Melania Trump gli è stata accanto, tenendo in mano due Bibbie: quella personale di Trump, un regalo per il suo diploma di scuola domenicale negli anni '50, e la Bibbia di Lincoln, che il presidente usò quando prestò giuramento nel 1861.

 

 

LARA TRUMP FA SPOSTARE LE MANI A ERIC TRUMP DURANTE L INAUGURATION DAY

Mentre il presidente della Corte Suprema John Roberts amministrava il giuramento, tuttavia, Trump ha alzato la mano destra ma ha scelto di non mettere la mano sinistra su nessuna delle due Bibbie. Roberts ha iniziato il processo mentre Melania stava ancora ultimando la sua posizione, il che potrebbe aver interrotto il cerimoniale.

 

Sebbene sia consuetudine per i presidenti e i vicepresidenti porre le mani su una Bibbia durante il giuramento, ciò non è richiesto dalla Costituzione degli Stati Uniti.

 

Secondo l'articolo VI, clausola 3 della Costituzione, i membri del Congresso, i legislatori statali e i funzionari esecutivi e giudiziari devono prestare giuramento o affermare di sostenere la Costituzione.

 

Tuttavia, la Costituzione afferma anche che “nessun test religioso sarà mai richiesto come qualifica per qualsiasi ufficio o fiducia pubblica sotto gli Stati Uniti”, il che significa che l'uso della Bibbia è una tradizione, non un mandato costituzionale.

 

 

 

donald trump giura ma non mette la mano nella bibbia foto lapresse

Sebbene Trump non abbia messo la mano sulla Bibbia, il vicepresidente J.D. Vance ha aderito alla tradizione. Vance, 40 anni, che ha prestato giuramento davanti al giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh, ha appoggiato la mano destra sulla Bibbia tenuta dalla moglie, Usha Vance.

 

Quando Trump ha prestato giuramento per la sua prima presidenza nel 2017, ha posto la mano sulle due Bibbie tenute dalla moglie, mentre Roberts ha amministrato il giuramento in modo simile. […]

MANI A TRIANGOLO SIMBOLO MASSONICOjd vance giura da vice presidentejd vance e donald trump foto lapresse MANI A TRIANGOLO SIMBOLO MASSONICOERIC TRUMP - JARED KUSHNER jd vance donald, barron e melania trump inauguration day foto lapresse lara eric trump jared kushner elon musk ivanka trump donald trump jr foto lapresse

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?