maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

“NON MI VA DI PARLARE. È CHE IL MIO TELEFONO IN QUESTO MOMENTO… “ – PERCHÉ GENNARO SANGIULIANO AVEVA TANTA PAURA DI ESSERE INTERCETTATO? E DA CHI? – “REPORT” MANDA IN ONDA L’AUDIO DELLA FAMOSA TELEFONATA DEL 3 SETTEMBRE TRA “GENNY” DELON E LA CURVACEA MARIA ROSARIA BOCCIA. È LA CHIAMATA CHE CONVINCE LA MELONI A SILURARE L’EX MINISTRO DELLA CULTURA: DOPO AVER MESSO LA FACCIA PER DIFENDERLO IN TV, ED ESSERE STATA SBUGIARDATA IN DIRETTA DALLA "POPPEA DI POMPEI", LA SORA GIORGIA SCOPRE CHE "IL BOMBOLO DEL GOLFO" HA ANCORA CONTATTI CON L’EX AMANTE E LE RIVELA I DETTAGLI DI COLLOQUI CON LA PREMIER – LA FRASE STRACULT: “DOMANI MI VADO A COMPRARE UN TELEFONINO DI SCARSO VALORE, PERCHÉ NON ME LO POSSO PERMETTERE UN TELEFONINO MOLTO COSTOSO”; “IMPROVVISAMENTE È DIVENTATO POVERO” - VIDEO

 

 

Trascrizione della chiamata tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano

 

Maria Rosaria Boccia

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

La nomina all'improvviso non c'è, c'è… c'è stato il vizio…no!

 

Gennaro Sangiuliano

Il problema in questo momento non è la nomina, la nomina non si può fare.

 

Maria Rosaria Boccia

La nomina non la puoi, no? Perché?

 

Gennaro Sangiuliano

Perché non lo posso fare. Il motivo tu lo conosci, comunque non mi va di parlare al telefono.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

 

Maria Rosaria Boccia

Vabbè, se non ti va di parlare al telefono lo rispetto, figurati, non ti voglio mettere in difficoltà, va bene.

 

Gennaro Sangiuliano

È che il mio telefono in questo momento… Allora facciamo una cosa, io mi comprerò un altro telefono domani, dammi il tempo. Ti darò il numero e potremo scriverci.

 

Maria Rosaria Boccia

Tu già c'hai un altro numero, che fine gli hai fatto fare?

 

Gennaro Sangiuliano

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 2

Sì, ma quest'altro numero pure un altro numero bacato diciamo. Io domani mi vado a comprare un telefonino di scarso valore, perché non me lo posso permettere un telefonino molto costoso.

 

Maria Rosaria Boccia

Improvvisamente è diventato povero.

 

Gennaro Sangiuliano

Queste sono cose che non le voglio dire nemmeno. Perché non le voglio dire. Sono povero, sì, sono povero.

 

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

“COS’HAI DETTO OGGI A GIORGIA?” – BOOM! “IL FATTO QUOTIDIANO” PUBBLICA LA TRASCRIZIONE DELLA TELEFONATA DEL 3 SETTEMBRE TRA MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO. È LA CHIAMATA CHE CONVINCE LA MELONI A SILURARE L’EX MINISTRO DELLA CULTURA: DOPO AVER MESSO LA FACCIA PER DIFENDERLO IN TV, ED ESSERE STATA SBUGIARDATA IN DIRETTA DALLA "POPPEA DI POMPEI", LA DUCETTA SCOPRE CHE "IL BOMBOLO DEL GOLFO" HA ANCORA CONTATTI CON L’EX AMANTE E LE RIVELA I DETTAGLI DI COLLOQUI CON LA PREMIER. IL GIORNO DOPO, SANGIULIANO VA AL TG1 A FARE MEA CULPA, MA IL SUO DESTINO È SEGNATO – “CON GIORGIA NON HO PARLATO DI TE” – “PERCHÉ MI È STATA REVOCATA LA NOMINA?”; “IL MOTIVO VERO LO CONOSCI” – LA PAURA DI "GENNY DELON" DI ESSERE INTERCETTATO (“MI COMPERO UN ALTRO TELEFONINO, DI SCARSO VALORE, NON ME LO POSSO PERMETTERE”) E LE ESCLUSIVE DI DAGOSPIA: “SAI BENISSIMO LO SCOOP DA CHI È PARTITO. SMETTI DI DIRE BUGIE…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-cos-rsquo-hai-detto-oggi-giorgia-rdquo-ndash-410258.htm

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 1

L’ultima telefonata tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano: la nomina, la gravidanza e il telefonino

Articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online – 4 ottobre 2024

 

Il primo leak dell’inchiesta su Maria Rosaria Boccia per le pressioni nei confronti dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è una telefonata. È l’ultima tra i due, secondo la ricostruzione del Fatto Quotidiano. E la registrazione è stata effettuata dall’imprenditrice e influencer.

 

LA SCUOLA IL LIBRO E IL MOSCETTO - VIGNETTA BY MACONDO

Per potersi tutelare e difendere, secondo la sua tesi. Il colloquio è datato 3 settembre 2024, è sera. Il giorno dopo Sangiuliano andrà al Tg1 per confessare di aver avuto una «relazione privata di tipo sentimentale» con l’imprenditrice di Pompei.

 

E 72 ore dopo si dimetterà dopo l’annunciata intervista di Boccia a In Onda. E nel colloquio l’ex direttore del Tg2 dice cose piuttosto in contrasto con quanto sostenuto nell’esposto che ha dato il via all’indagine per minaccia a corpo politico dello Stato. In più si tratta di una fonte di prova.

boccia sangiuliano

 

[…] La telefonata inizia con Boccia che chiede «perché sei sparito?» al ministro. E lui: «Perché ero in una brutta situazione». Si parla della foto dei due pubblicata da Dagospia e Boccia dice: «Sai benissimo lo scoop da chi è partito. Smetti di dire bugie. Quella foto o l’hai fatta partire tu o…». I due si riferiscono a uno scatto che li ritrae insieme.

 

[…] Poi la conversazione passa alle dimissioni. «Sto spingendo per andarmene», dice l’allora ministra alla sua non-consigliera. Poi propone a Boccia di mettere tra loro due un «mediatore psicologico».

 

Che dovrebbe essere l’amica Melania Rizzoli, ex consigliera regionale in Lombardia. E le chiede di fare una dichiarazione all’Ansa in cui spiegare che tutti i conti dei viaggi che hanno fatto insieme sono stati regolati senza usare soldi pubblici. Infine, si arriva a un punto molto importante.

 

[…]

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

Il colloquio infatti tocca l’argomento della nomina saltata. Lei chiede il motivo. E lui: «Tu il motivo vero lo conosci. Punto e basta». Poi dice che con Giorgia «non abbiamo parlato di te.

 

Ma solamente del fatto che io me ne voglio andare e lei mi dice di resistere». Boccia, sempre più arrabbiata, chiede a Sangiuliano se alla fine lei deve passare per quella che ha millantato una nomina. Sangiuliano: «Il problema non è la nomina, non si può fare, io non l’ho potuta fare e… poi su tutto il resto i nostri rapporti personali possiamo discutere di tutto». Boccia: «La nomina non la puoi fare, no? Eh, e perché?». Sangiuliano: «Perché non la posso fare e il motivo tu lo conosci. E poi comunque non mi va di parlare al telefono».

 

[…]

 

MAIL VISITA DI GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AGLI SCAVI DI POMPEI

Infine, Sangiuliano dice che ha paura di essere intercettato: «Perché il mio telefono in questo momento…allora facciamo una cosa, io mi compero un altro telefonino domani, ti darò il numero e potremo scriverci. Un telefonino di scarso valore perché non me lo posso permettere…».

 

L’ex ministro ha risposto al Fatto sulla telefonata: «La telefonata c’è stata. Ma non ho mai parlato né della premier, né di una possibile strategia comune da concordare. E sono pronto a querelarvi. In questa storia ci sono un sacco di fake news. Voi mi state riferendo di contenuti di cui non ho mai parlato. Se ho parlato con lei della nomina mancata in quella telefonata, sì, e le ho spiegato che non potevo nominare una persona che diceva di essere incinta di me».

 

Lei è sicuro di non aver riferito a Maria Rosaria Boccia dell’incontro con la Premier? «Se ci penso posso al massimo aver parlato che le avevo riferito l’intenzione di dimettermi, cosa che ho fatto».

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 4GENNARO SANGIULIANO MEMEGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO. gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di breragennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 2gennaro sangiuliano riceve le chiavi della citta da carmine lo sapio foto di maria rosaria bocciale storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 1gennaro sangiuliano riceve le chiavi d oro di pompei (dietro al sindaco, spunta maria rosaria boccia)meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squaremaria rosaria boccia sangiulianovignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia su giornale rnd maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memechiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 2MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANOvignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAlacrime del ministro sangiuliano in vendita a napolimaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo - 17 luglio 2024maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo chiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 1chiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 3

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"