bill clinton monica lewinsky

POSTA - CARO DAGO, "BIG BEAUTIFUL BILL"... MA NON ERA LA FRASE PREFERITA DA MONICA LEWINSKY QUANDO SI APPARTAVA NELLO STUDIO OVALE CON CLINTON? - SARÀ UN CASO MA DOPO OGNI TELEFONATA DI TRUMP A PUTIN, AUMENTANO I BOMBARDAMENTI SULL' UCRAINA. IL COATTO AMERICANO DÀ IL VIA LIBERA AL CRIMINALE RUSSO? - PARTE IL TOUR DE FRANCE. AI CORRIDORI VERRÀ VIETATO DI PEDALARE NELLE ORE PIÙ CALDE?

mao serigrafia by andy warhol di proprieta di bertinotti in vendita asta finarte

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, casa d'aste Finarte, due serigrafie del 1972 firmate Andy Warhol e raffiguranti Mao Tse Tung, di proprietà di Fausto Bertinotti e signora, partite da una valutazione compresa tra i 20.000 e i 30.000 euro sono state aggiudicate a 106.000 e 80.000 euro. L'ex segretario di Rifondazione Comunista donerà gli "extraprofitti" a Save the Children?

Gripp

 

Lettera 2

caro Dagospia(to)

FAUSTO BERTINOTTI A IN ALTRE PAROLE - 3

prima di tutto, solidarietà per la vergogna delle intercettazioni... poi, fa impressione l'inutilità di un Presidente USA post-moderno, affarista e ignorante, che fa la figura del pollo telefonando a due personaggi veri come Putin e Netanyahu, gente che vive immersa nella tragedia della Storia

Rob

 

Lettera 3

Caro Dago

ma la telefonata di Macron con Putin dell'altro ieri ? Di cosa avranno mai parlato per due ore che nulla è successo ?

Saluti, Usbergo

emmanuel macron vladimir putin

 

Lettera 4

caro Dago

il green deal tanto caro a Bruxelles è solo la riedizione della rivoluzione comunista bolscevica del 1917: finirà con l'esproprio della proprietà immobiliare e l'esproprio dei risparmi per le spese folli che verranno accollate ai cittadini, ridotti a muoversi a piedi o in bici.  D'altra parte la presidente della commissione UE si chiama VAN DER LENIN.

ciao

Lorenzo B.

 

Lettera 5

Caro Dagos,

BILL CLINTON MONICA LEWINSKY

 

il Tar del Piemonte decide che nelle cliniche in cui si pratica l'aborto va chiusa la "stanza dell"ascolto" in cui le donne che intendono abortire possono essere ricevute per tentare di superare le difficoltà che le inducono a portare avanti la gravidanza.

 

Grande esultanza del fronte unito e vincente dell'abortismo ideologico e professionale: sventata una terribile minaccia "alla libertà della donna." Quale? Le donne erano libere tanto di entrare nella stanza per essere ascoltate come di ignorare questa possibilità.

 

Negare questa possibilità alla donna e alla vita che porta in grembo è una imposizione odiosa. Impedire l'ascolto è impedire la libertà di parola, che significa essere meno liberi. Invertire il senso delle cose manipolando il linguaggio è una delle strategie predilette da ogni potere oppressivo. L'importante è saperlo: e non scordarlo.

Raider

 

Lettera 6

VOLODYMYR ZELENSKY

Caro Dago, ieri un tuo lettore ha scritto che Zelensky " ha riceveto aiuti dagli USA senza dare nulla in cambio". Vorrei ricordare al lettore che l'Ucraina "ha dato" centinaia di migliaia di morti, militari e civili, per difendersi da un dittatore sanguinario come Putin che, purtroppo gode anche in Italia di tanti ammiratori.

FB

 

Lettera 7

Dago,

I toni di silvia sardone contro l'islamismo sono forti e propagandistici, pero' dice cose giuste. Da sempre, chi va in casa di un'altro, si adegua alle sue regole, noi occidentali, in arabia non possiamo bere alcolici, per dirne una leggera.

silvia sardone

 

L'integrazione non si fa accontentando chiunque, ma inserendolo nelle regole preesistenti. Gli islamici, comunque, sono refrattari ad adattarsi a tutto cio' che non dicono loro. E qui si chiudono i discorsi buonisti e progressisti.

MP

 

Lettera 8

Caro Dago, sarà un caso ma dopo ogni telefonata di Trump a Putin, aumentano i bombardamenti sull' Ucraina. Il coatto americano dà il via libera al criminale russo?

BF

 

Lettera 9

Caro Dago, "Big Beautiful Bill"... Ma non era la frase preferita da Monica Lewinsky quando si appartava nello Studio Ovale con Clinton?

John Doe Junior

 

Lettera 10

Caro Dago, finanziaria Usa, alla Camera il leader democratico Hakeem Jeffries ha preso la parola per un discorso durato 8 ore e 45 minuti. Capra!!! Come in un vecchissimo film di Frank Capra: "Mr. Smith va a Washington".

Frankie

RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK

 

Lettera 11

Caro Dago, parte il Tour de France. Ai corridori verrà vietato di pedalare nelle ore più calde?

Sonny Carboni

 

Lettera 12

Caro Dago, prima lo ius scholae e poi lo "ius culae": diritto immediato alla cittadinanza per tutti i migranti gay perseguitati nei loro Paesi d'origine?

Mich

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”