piero fassino meme profumo

POSTA! – CARO DAGO, DALLE DICHIARAZIONI DI PIERO FASSINO, MI SEMBRA DI CAPIRE CON CERTEZZA CHE L’ESPONENTE DEL PD NON CONOSCA BENE LA NOSTRA BELLA LINGUA. IN TASCA NON SI “APPOGGIA” NIENTE. IN TASCA SI “METTE” QUALCOSA. MI SEMBRA ANCHE DIFFICILE CAPIRE CON QUALE MANO ABBIA “APPOGGIATO” IL PROFUMO IN TASCA SE, COME DICE, UNA MANO ERA IMPEGNATA CON IL TROLLEY E L’ALTRA CON IL TELEFONO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

filo palestinesi al corteo per il 25 aprile a milano

Caro Dago

A guardare ieri le bandiere sembrava la giornata della liberazione della Palestina.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, costo medio della tazzina di caffè al bar in Italia, 1,20 euro. Io da tempo ci ho rinunciato: preferisco assopirmi che ascoltare le cazzate che raccontano nei tg su guerre, migranti e cambiamenti climatici.

Bobby Canz

 

Lettera 3

ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE PER IL 25 APRILE A MILANO

Caro Dago, l'oscurato Scurati ha letto per l'ennesima volta il suo monologo. Noi l'abbiamo imparato a memoria. Lui no.

Signoramia

 

Lettera 4

Saggio D,

ogni 25 di aprile ricordo Aldo Moro, moriva pochi metri dalla mia abitazione in via Stesa angolo via Fani. Tutti lo definivano persona mite e onesta, anche chi lo criticava per il suo passato giovanile in Bari, studioso della Mistica Fascista. Vittima sacrificale di interessi stranieri, gli stessi che ieri animavano gli scontri tra connazionali ebrei e filo palestinesi, per la disunità del Paese.

la censura di giorgia meloni meme by 50 sfumature di cattiveria

Daje sempre magico D.

- peprig –

 

Lettera 5

Caro Dago, è stato pubblicato in questi giorni un report che certifica che ogni anno circa 960 persone sono oggetto di ingiusta detenzione, che lo Stato (ovvero i cittadini) devono risarcire con decine di milioni. Come mai i magistrati che denunciano continuamente i mali che affliggono la giustizia non parlano mai di questi errori?

FB

 

Lettera 6

Caro Dago,

Il 25 aprile e' la festa della Liberazione,

VLADIMIR PUTIN PILOTA DI CACCIA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI MIDJOURNEY

quella liberazione ottenuta anche grazie alla partecipazione attiva e dolorosa degli ebrei.

I palestinesi non c'entrano proprio niente e tutto l'appoggio che ricevono inizia a profilarsi come una situazione da periferia parigina, col sostegno di quattro ignorantelli/e che non si rendono conto di quello che fanno.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 7

meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino

Caro Dago, non so se a te ma a me il neomartire del regime della "Ducetta", che, a differenza degli altri, pretende monologhi tutti per sé, che non tollera domande e spocchiosamente disprezza chi gliele pone, e che definisce squadristi i giornali che osano dissentire dai suoi dogmi, ricorda quer tale che monologava da un balcone e definiva sovversivi, disfattisti, traditori della patria, ecc. i suoi oppositori.

 

FILO PALESTINESI AL CORTEO PER IL 25 APRILE A ROMA

Cambiano quindi i tempi, cambiano gli strumenti, non viene più suonata da un balcone ma dal salotto di mamma RAI, ma la musica è sempre la stessa. Monofonica!

 

Antonio Pochesci

 

Lettera 8

Dago,

Cacciari questa volta la dice giusta: 'i politici vanno giudicati sulle scelte dell'oggi'. Finalmente un'affermazione reale. Le ideologie, i fanatismi, le ipocrisie, i polveroni per distrarre, lasciamoli perdere, ne guadagna l'Italia tutta e non solo qualche piccolo personaggio.

MP

aggressione alla brigata ebraica corteo del 25 aprile a milano 2

 

Lettera 9

Dago Lumen,

riguardo al carcere per i giornalisti nulla di nuovo. I In quel di Trento, una giovane  pm  in difesa dei santissimi magistrati del pool di Milano chiese 5 anni di galera per il sottoscritto, noto mariuolo.

 

Subito dopo, trattandosi di toga rigorosa, rifece  i conti, esigendo soltanto 4 anni e otto mesi. Il mio efferato crimine consisteva nell'aver utilizzato in un saggio di oltre 300 pagine un periodo ipotetico contenente la parolaccia "sinergia". Spiegai che "sinergia" non era parente neppure alla lontana di "complotto", ma per la pm l'oscena "sinergia" avrebbe dovuto farmi rinchiudere per 4 anni e 8 mesi.

 

IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA - MEME BY OSHO

L'ordine dei giornalisti non profferì parola, giacchè all'epoca i santissimi magistrati milanesi erano sacri ed inviolabili, avendo favorito parecchie carriere all'interno dell'orda dei cronisti acritici forcaioli.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

il 25 Aprile dell’ANPI puzza. Puzza per la presenza degli amici di Hamas, i cui nonni negli anni Quaranta – quando in Italia prendeva forma la Resistenza - erano entusiasti alleati di Hitler, e dopo la sconfitta militare, sono diventati ferventi devoti di Stalin. Puzza perché non si parla di Iran, il burattinaio di Hamas. Puzza perché non si parla di Putin e dei suoi cleptocrati, che applicano con successo il metodo hitlerian-staliniano.                                                                                                                                                        

aggressione alla brigata ebraica corteo del 25 aprile a milano 3

 

Puzza perché la Brigata ebraica – che ha partecipato a suo tempo alla Liberazione – viene a malincuore tollerata con molto fastidio. D’altronde l’ANPI ha abilmente sequestrato il 25 Aprile – e strepitando a piè sospinto di antifascismo - ne ha fatto la ridotta degli eredi degli stalinisti che nel dopoguerra non erano riusciti ad inghiottirsi l’Italia. E stanno ancora cercando la rivincita. Auspico pertanto la costituzione di un movimento anti-antifascista!

 

Naturalmente non ci dobbiamo dimenticare dei neofascisti de’ noantri, pellegrini da Colle Oppio a Predappio. Per loro, che si distinguono a malapena dai terrapiattisti, si suggerisce invece una nuova denominazione: fasciocretinetti.

 

Saluti da Stregatto

meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino

 

Lettera 11

Caro Dago, Fassino si "distrae" e mette in tasca un profumo da 100 euro! La notizia è che "lei non sa chi sono io" questa volta non ha funzionato...

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, 25 aprile. Ennesima giornata di retorica. Anche a noi come al Moulin Rouge sono cascate le pale.

Signoramia

 

Lettera 13

Caro Dago, ma se Meloni si dichiarasse "antifascista", Schlein, Landini, Fratoianni, Bonelli e Boldrini voterebbero per lei alle Europee?

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago,

filo palestinesi al corteo per il 25 aprile a milano

Quando una famosa cantante pubblica le sue memorie in cui rende noto al pubblico in generale ed ai suoi ammiratori in particolare il desiderio che la sua faccia sia una vagina e' arrivato il momento di dirle "ma cara, il tuo desiderio si è realizzato da un pezzo".

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

Caro Dago,

Da quello che leggo sui giornali non sono in grado di giudicare se Piero Fassino abbia cercato di rubare un profumo al duty free di Fiumicino anche se oggi si parla di filmati che smentirebbero la tesi sostenuta dal parlamentare.

 

Lui infatti si è difeso dall’accusa di furto dicendo che “Avendo il trolley in mano e il cellulare nell’altra, non avendo ancora tre mani, ho semplicemente appoggiato la confezione di profumo nella tasca del giaccone”.

meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 1

 

Peraltro, dalle sue dichiarazioni, mi sembra di capire con certezza che l’esponente del PD non conosca bene la nostra bella lingua. In tasca non si ‘appoggia’ niente. In tasca si ‘mette’ qualcosa. Mi sembra anche difficile capire con quale mano abbia ‘appoggiato’ il profumo in tasca se, come dice, una mano era impegnata con il trolley e l’altra con il telefono.

 

Pietro Volpi

 

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 6meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE A MILANO meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 3meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 2filo palestinesi al corteo per il 25 aprile a milano 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DA UN PEZZO È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO E ABILITÀ DI CUI NESSUN ESPONENTE DEL CENTROSINISTRA POSSIEDE NELLA SUA LEADERSHIP... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...