vladimir putin elezioni russe in russia- meme by 50 sfumature di cattiveria

POSTA! - CARO DAGO, ELEZIONI IN RUSSIA: PUTIN VINCE CON IL SUO “CAMPO UNICO”. PER IL PRESIDENTE RUSSO L’87% DI PREFERENZE. SI TRATTA EVIDENTEMENTE DI ELEZIONI MANIPOLATE, LUI DOVEVA VINCERE CON IL 100% - PRRRRR...  FINALMENTE SI CAPISCE IL SENSO DELLO STRANO NEOLOGISMO EUROPEO DIFFICILE DA PRONUNCIARE CON LA BOCCA.  UNA VOLTA CHE SARÀ VIETATO DA BRUXELLES IMMETTERE NELLE NOSTRE CALDAIE IL METANO, CON QUALCOSA DOVREMO PURE SCALDARCI: È BENE COMINCIARE DA SUBITO AD ALLENARSI PER FARNE PIÙ POSSIBILI…

vladimir putin con kim jong un 7

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago ,

il dittatore sovrappeso coreano kim ha chiamato putin per congratularsi sul risultato elettorale dicendogli " ignoro cosa sia questa cosa delle elezioni ma ti faccio i complimenti comunque"

Marco di Gessate

 

Lettera 2

Caro Dago

elezioni in Russia: Putin vince con il suo “campo unico”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

L UOMO CHE SUSSURRAVA AI NAVALNY - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Putin vince con l' 87% di preferenze. Si tratta evidentemente di elezioni manipolate, lui doveva vincere con il 100% delle preferenze!

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, intesa tra Egitto e Unione europea: al Cairo 7,4 miliardi di euro in tre anni. Abbiamo preso le distanze da Putin per fare gli amiconi di Al Sisi?

 

Edy Pucci

 

 

Lettera 5

In merito alla nota di DAGONEWS : " MORTE A VENEZIA (E NON SOLO) – IL COVID HA DATO UNA MAZZATA AL TURISMO,.." mi si permetta :

visto il "Next Generation eu" vogliamo dedicare a Venezia qualche soldino per

a) fare le fognature

b) fare un piano per l'abitabilità

TURISTI A VENEZIA

c) fare un piano di recupero dei  negozi laboratori ecc al piano  terra (anche per dare un senso al fatto che il Mose sembra funzionare) con incentivi a chi viene ad abitare studiare e lavorare a venezia e incentivi alle bancarelle e negozi di souvenir ad andarsene da qualche altra parte....

con un turismo ben gestito e proporzionato si può vivere meglio

Un veneziano abitante a venezia centro storico

 

Amedeo Bonini Baraldi

 

Lettera 6

corteo pro palestina a roma

Caro Dago, PRRRRR... !!  Finalmente si capisce il senso dello strano neologismo europeo in uso da qualche tempo, anche se difficile da pronunciare con la bocca.  Una volta che sarà vietato da Bruxelles immettere nelle nostre caldaie da riscaldamento il metano, con qualcosa dovremo pure scaldarci: è bene cominciare da subito ad allenarsi per farne più possibili ...      Cincinnato 1945

 

Lettera 7

Dago,

Le crescenti manifestazioni antisemite nel mondo, a fatti e parole, sono inquietanti, ipocrite e faziose, perche' stravolgono un dato di fatto: il massacro che ha scatenato la rappresaglia, lo hanno compiuto i palestinesi. Che siano di hamas o meno non cambia molto. Come i tedeschi sapevano al tempo della shoah, idem oggi. Mi pare uguale a quando subisci una rapina in casa, se difendendoti, uccidi il malvivente, vai anche in galera. Mi sfugge qualcosa quanto a giustizia.

MP

 

Lettera 8

Caro dago,

GRAFFITI ANTISEMITI A ROMA

chiedevi al buon Cazzullo perché in Italia non votiamo online. I mezzi ormai ci sarebbero. Ed io ti rispondo che bisogna ricordarsi la canzone di Gaber "Le elezioni". Se voti da casa, come fai a fregare la matita?

 

Fuori di battuta: la gente non voterebbe manco online perché se devi scegliere tra Lugano Bella e Sora Giorgia, allora è meglio votare a Sanremo dove tanto alla fine vince la candidata prediletta...

 

Saluti al voto,

Lisa

ALDO CAZZULLO 33

 

Lettera 9

Caro Dago, Usa 2024, Biden "arrabbiato e in ansia per la sua campagna elettorale". Strano, visto che i dem si sono messi addirittura in modalità Putin pur di farlo "trionfare" alle primarie senza che avesse il minimo problema.

U.Delmal

 

Lettera 10

Caro Dago, Tajani: "Il voto in Russia segnato dalla violenza". Eh certo, non si è vista l'armonia che distingue i dibattiti nelle nostre Università...

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

VLADIMIR PUTIN - RISULTATI ELEZIONI RUSSE

Caro Dago, l'alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell: "Prima della guerra Gaza era una grande prigione a cielo aperto, oggi è un grande cimitero a cielo aperto, anche per quello che riguarda il rispetto delle regole internazionali". Vero. Forse perché qualcuno ha interesse che la situazione incancrenisca piuttosto che accogliere e soccorrere i palestinesi che scappano da guerra, fame e povertà?

P.F.V.

 

Lettera 12

Ciao Dago, Putin alle elezioni ha preso quasi il 90%, si può dire una vittoria sul filo di lama

 

Sarx88

 

Lettera 13

En passant, gia' che Ceccherini si prende tutti gli insulti per il cancan mediatico scaturito dalla sue parole sugli Ebrei, non si capisce perché la Ferilli, che in questo sforzo concettuale ha assunto le stesse parvenze del giullare toscano, non avverta il minimo impulso a giustificare la sua solenne sciocchezza. D'altronde la zigomata attrice, avvolta com'è nella propria vanità tra selfie studiati e pose elaborate intrise di fronzoli, impiega il proprio tempo prezioso solo nell'esibire la propria collezione di abiti pregiati, al cui confronto la stessa maestria cromatica della collaboratrice che veste l'acclamata Elly Schlein impallidisce.

 

Dark Fenix

 

Lettera 14

Caro Dago, allora, riassumendo. Chi era contro Putin doveva mettersi ieri in fila a mezzogiorno davanti ai seggi in Russia, mentre chi era a favore cosa avrebbe dovuto fare? Restare a casa? Solo in Occidente sanno inventarsi queste baggianate!

Antonello Risorta

 

Lettera 15

Pregevole Dago,

ELEZIONI RUSSE - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

i recenti episodi di lampante antisemitismo, sia in Europa che negli Stati Uniti, dimostrano come certi sentimenti non si sono mai realmente sopiti.

 

Oltre a questo, è evidente che i musulmani hanno già vinto: vediamo orde di donne che protestano contro Israele e il popolo ebraico, dimenticando in maniera colpevole e volontaria che in Israele una donna può dirsi davvero libera e protetta, mentre nei paesi musulmani la stessa deve dirsi felice se non viene deflorata a 12 anni o se non viene presa a sassate perché il velo non è correttamente indossato.

risultati elezioni russe 2024

 

È l'ora di dirlo ad alta voce: l'islam moderato non esiste e una donna che si dice vicina a tale credo è, quando va bene, stupida come la merda.

 

Un cordiale saluto,

Nick Pagnotta

 

Lettera 16

Caro Dago, Ppe, "L'Ue dichiari che Putin non è un presidente legittimo". Come no. Erdogan, Xi e Al Sisi sono legittimi!

 

Corda

 

Lettera 17

VLADIMIR PUTIN - ELEZIONI IN RUSSIA 2024 - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

La narrazione dell'indecorosa "manfrina del voto", con soldati russi armati fino ai denti che vigilavano il processo elettorale, evoca immagini di autoritarismo e oppressione. Tuttavia emerge un senso di speranza e resistenza con l'introduzione nei talk show dei "Jorit", "nuovi Anti-Sistema alla pummarola" che agitano il vessillo del sistema ideale del dittatore russo (simile al grottesco mondo di Salvini) e sollevano il velo sulle contraddizioni del mondo occidentale(Sic).

 

Dark Fenix

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”