vladimir putin bomba atomica

POSTA! - CARO DAGO, BEN QUATTRO ESPONENTI DEL PD HANNO FATTO VISITA IN CARCERE AL TERRORISTA ANARCHICO COSPITO IN SCIOPERO DELLA FAME. DOVEVANO CHIEDERGLI CONSIGLIO SU COME VOTARE ALLE PRIMARIE? - L'EX SPEECHWRITER DI PUTIN: "POSSIBILE GOLPE NEI PROSSIMI MESI". NON PRIMA CHE ABBIA BOMBARDATO LONDRA - SE RIESCE A SUPERARE TUTTE LE PATOLOGIE LETALI GLI HANNO DIAGNOSTICATO - E DOPO ESSERE RESUSCITATO DAL DECESSO, DATO PER CERTO, DELLA SCORSA SETTIMANA...

Riceviamo e pubblichiamo:

alfredo cospito

 

Lettera 1

Caro Dago,

il problema non è l’abolizione del 41 bis, quanto l’evitare di andarci: non delinquere e basta.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, il presidente francese Macron non esclude la fornitura di velivoli militari alla resistenza ucraina. Pilotati da chi? Da Brigitte? Ha scambiato gli aerei da combattimento per una Clio "chiavi in mano"? Serve un lungo addestramento!

 

Sasha

PID-DINO GIARRUSSO

 

Lettera 3

Caro Dago,  ma col Pd al governo Alfredo Cospito, in sciopero della fame, sarebbe finito al carcere di Opera o di Operetta?

Daniele Krumitz

 

Lettera 4

Caro Dago, Dino, già Iena, già grillino, Giarrusso, come può pretendere di entrare nel

Pd che detesta qualsiasi cosa o persona collegata a Putin?

 

Bibi

 

Lettera 5

matteo messina denaro

Caro Dago

si vabbè...l'autista,  il concessionario, la domestica e l'amante...il panettiere no ?

ma che indagini di alto livello !! quando usciranno fuori i nomi dei carabinieri, vigili, polizia, politici e magistrati che lo hanno coperto  in quel di Trapani e a Palermo dove MMD scorazzava allegramente ? e le dichiarazioni di quel PM originario della bella zona ? agghiaccianti ha definito l'arresto "un dramma" ! una provincia quella di Trapani da commissarriare integralmente !

saluti

LB

 

Lettera 6

MEME MATTEO MESSINA DENARO

Caro Dago, secondo La Stampa i giovani russi avrebbero escogitato un metodo per evitare di essere arruolati e mandati al fronte: "non vivere all'indirizzo di residenza ufficiale e lavorare in nero per evitare che ti vengano a cercare". In Ucraina, invece, tutti strafelici di immolarsi - soprattutto donne e bambini - affinché Zelenski possa continuare a partecipare ad eventi mondani in giro per il mondo, come il Festival di Sanremo.

 

E.S.

 

Lettera 7

Caro Dago, non uno o due, ma ben quattro esponenti del Pd hanno fatto visita in carcete al terrorista anarchico Cospito in sciopero della fame: Serracchiani, Verini, Lai e Orlando. Dovevano chiedergli consiglio su come votare alle primarie?

benedetto della vedova foto di bacco (1)

 

Marino Pascolo

 

Lettera 8

Dago memory,

 sarò pur da censurare Giarrusso che entra nel PD dopo anni di militanza grillina, ma che dire del percorso politico dell' ever green Benedetto Dalla Vedova ?  Inizia con i radicali di Pannella, poi diventa il vice presidente di AN, quindi eminente figura di Scelta Civica di Monti, ora con la Bonino di + Europa eletto in quota PD. Di tutto tranne che monarchico va detto. Oltre l' orizzonte sempre a conferma che la politica è sferica e non piatta come il pianeta Terra.

allegria e pace per tutti - peprig –

 

Lettera 9

Caro Dago, ora che le navi Ong sono state dirottate da Lampedusa a La Spezia, Zelensky faccia attenzione a come si abbiglia per il vicino Festival di Sanremo. Se si presenta con "Quella sua maglietta fina" e con "quell'aria da bambino", potrebbe essere scambiato per un profugo minorenne non accompagnato!

xi jinping vladimir putin a samarcanda

John Reese

 

Lettera 10

Caro Dago 

Invece di domandarsi a chi darà vantaggio la rottamazione quater, domandiamoci come è possibile che il Fisco ha un credito verso contribuenti di 1.100 miliardi (pari al 40% del debito pubblico).

 

Quei 1.100 miliardi non sono “evasione” (che essendo evasione è sconosciuta) ma sono tasse dichiarate, liquidate, accertate e mai riscosse da chi deve riscuotere, e relative a redditi percepiti o scambi effettuati.

 

corteo anarchici a torino per alfredo cospito

C’è qualche problema sostanziale nelle fondamenta del nostro Stato se queste imposte maturate non vengono mai riscosse, specialmente in certe regioni. Poi per carità, bisogna tener conto di interessi e sanzioni che fanno lievitare il conto, ma la sostanza non cambia: lo Stato non ha mia potuto/voluto riscuotere nemmeno quanto dichiarato/accertato dai contribuenti.

Lorenzo B.

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca annuncia: Xi Jinping in Russia in primavera. Mentre Biden afferma che andrà, non si sa quando, in Polonia, il Papa è partito per il Congo per un "pellegrinaggio di pace". Visto? La guerra non è solo armi ma anche turismo.

giovanni donzelli

 

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, il deputato di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli alla Camera: "Dai documenti che si trovano al ministero della Giustizia, Francesco Di Maio del clan dei casalesi diceva, incontrando Cospito: 'Pezzetto dopo pezzetto si arriverà al risultato', che sarebbe l'abolizione del 41 bis.

 

MATTEO MESSINA DENARO CASA DI CARTA - MEME BY GNENTOLOGO

Cospito rispondeva: 'Dev'essere una lotta contro il 41 bis, per me siamo tutti uguali'. Ma lo stesso giorno, il 12 gennaio 2023, mentre parlava con i mafiosi, Cospito incontrava anche i parlamentari Serracchiani, Verini, Lai e Orlando, che andavano a incoraggiarlo nella battaglia". Ci auguriamo che i quattro possano smentire, perché se fosse vera sarebbe una cosa gravissima. Come si fa ad essere solidali e incoraggiare chi è condannato per attentati terroristici?

 

Simon Gorky

 

Lettera 13

Dago,

Continuiamo a difendere chi mette bombe e gambizza dirigenti. La sinistra ed 'artisti' criticano uno stato e le sue leggi dove possono continuare a fare i loro guadagni indisturbati. Privi di vergogna, giustificano delinquenti che pensano di fare come pare a loro, in nome di una democrazia che sono i primi a calpestare.?

MP

 

Lettera 14

guido prosecco meme by carli su crosetto

Caro Dago, Ucraina, il ministro della Difesa, Guido Crosetto: "Speravo nella Russia alleata dell'Occidente, avevo torto". Nulla impedisce che abbia torto una seconda volta: dalla padella alla brace è un classico.

 

Arty

 

Lettera 15

Caro Dago, il mitico Zingaretti (quello che veniva etichettato come "un buon funzionario ma nulla di più") ha dichiarato che voterà la Schlein, l'unica ragione plausibile è quella di avere un segretario di partito peggio di lui, che al momento resta al primo posto in classifica tra i peggiori...

FB

 

Lettera 16

Caro Dago, Russia, l'ex speechwriter di Putin: "Possibile golpe nei prossimi mesi". Certo, ma non prima che abbia bombardato Londra - se riesce a superare tutte le patologie letali che i media occidentali gli hanno diagnosticato - e dopo essere resuscitato dal decesso, dato per certo, della scorsa settimana...

 

Maxu

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)