meme su ilaria salis

POSTA - CARO DAGO, DOPO IL PESTAGGIO DEL GIORNALISTA DE 'LA STAMPA' DA PARTE DI ALCUNI COMPONENTI DI CASAPOUND SI ATTENDE UNA SOLENNE REQUISITORIA CON RICHIESTA DI ESEMPLARE CONDANNA DA PARTE DELLA PARLAMENTARE EUROPEA ILARIA SALIS - GLI ELETTORI LO AVEVANO SCELTO CON REGOLARE VOTO ALLE PRIMARIE, MA IL PARTITO FA FINTA DI NULLA E PASSA DAL CANDIDATO BIDEN AL CANDIDATO "BY DEM". E POI VORREBBERO DAR LEZIONI DI DEMOCRAZIA A PUTIN! - 

matteo renzi mangia un ghiacciolo alla partita del cuore

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

il pianeta terra è rotondo. L’ha dimostrato Matteo Renzi che per allontanarsi sempre di più dal PD alla fine è tornato al punto di partenza.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, Presidenziali Usa, boom di donazioni per Kamala Harris dopo il ritiro di Joe Biden. Sicuri non siano i soldi per mandarla in vacanza fino al 6 novembre?

Kyle Butler

 

Lettera 3

LE COPERTINE DI TIME PRIMA E DOPO L ANNUNCIO DEL RITIRO DI JOE BIDEN

Caro Dago, Joe Biden si ritira dalla corsa per la Casa Bianca e appoggia Kamala Harris. Sulla libreria? Perché la signora ha il carisma di un soprammobile...

Greg

 

Lettera 4

Caro Dago, col tramonto di Biden per Zelensky è finita la pacchia. Non avrà più il nonno scemo che apre continuamente il portafogli per dargli i soldi che è convinto di non avergli mai dato.

Furio Panetta

 

JOE BIDEN E ZELENSKY

Lettera 5

Caro Dago, ci hanno tolto il divertimento: Biden si ritira dalle Presidenziali!

Mario Canale

 

Lettera 6

Caro Dago, miracolo!!! A pochi giorni dalle Olimpiadi di Parigi la Senna è ritornata "balneabile". Alla cerimonia di inaugurazione vedremo Emmanuel Macron camminare sulle acque?

Leo Eredi

 

matteo renzi elly schlein

Lettera 7

Dago,

Siamo alle solite, le coalizioni non durano, particolarmente quelli con meni voti, stile pri e pli di democristiana memoria, fanno la voce grossa, pretendendo chissà che, invece di pensare a governare per il bene del paese. E la chiamano politica, mi pare invece solo il palesare dei propri interessi personali, partitici ed economici.

MP

 

Lettera 8

EMMANUEL MACRON E MARIO DRAGHI

Caro Dago, gli eco-idioti italiani, i difensori di chi rompe teste altrui, i difensori dei diritti più assurdi, faranno qualcosa per il coraggioso Paul Watson che si batte contro le atrocità del Giappone nella caccia alle balene? Purtroppo temo proprio di no, troppo impegnativo e poco "remunerativo" dal punto di vista elettorale, l'unica cosa che conta nelle "battaglie"...il ritorno.

FB

 

Lettera 9

Esimio Dago,

la Lega propone di multare fino a 5000 euro chi usa termini come "sindaca" o "prefetta". Scherzando (ma neanche tanto), non sarebbe più opportuno multare chi usa l'insopportabile espressione "settimana prossima" invece di "la prossima settimana"? Oppure chi usa il pronome personale singolare MASCHILE "gli" invece di "le" quando ci si riferisce a una forma femminile? In questo caso il tanto vituperato maschile sovraesteso va bene?

Bobo

 

PAUL WATSON

Lettera 10

caro Dago,

dopo il pestaggio del giornalista de 'la Stampa' da parte di alcuni componenti di CasaPound si attende una solenne requisitoria con richiesta di esemplare condanna da parte della parlamentare europea Ilaria Salis.

Tonyborg

 

Lettera 11

Dago,

Al di là dello schieramento politico, come si può pensare che ottantenni governino nazioni? Di solito sono definiti anziani e come tali considerati e trattati. Anche se in politica, perché' fa comodo, la vecchiaia viene equiparata ad esperienza. Trump che di anni ne ha 78, canta vittoria, ma è vecchio pure lui, tutti i suoi soldi e la sua grinta non cambiano la realtà.

MP

 

Lettera 12

pogacar

Caro Dago, Presidenziali Usa, Joe Biden si ritira dalla corsa alla Casa Bianca: "Appoggerò Kamala Harris". Molto interessante se si pensa che solo pochi giorni fa l'aveva confusa con Donald Trump...

Rob Perink

 

Lettera 13

Caro Dago, intanto che il mondo si fa le seghe con il duello Biden/Trump stamani ho telefonato ad una ditta per sapere disponibilità e prezzo di un articolo che dovevo acquistare in una certa quantità: nell'era di internet - anche se spesso guasto - ho ricevuto la FOLLE risposta che la ditta non comunicava i prezzi PER TELEFONO (pericoloso marchingegno moderno) e che se volevo saperli dovevo andare da loro di persona (a diversi km di distanza) !!!! 

 

JOE BIDEN KAMALA HARRIS

Purtroppo non è, come si potrebbe pensare, un fatto collegato al caldo eccessivo di questi giorni, perchè si ripete anche in pieno inverno: è proprio collegato ad un impietoso fenomeno di preoccupante "cambiamento cerebrale" di norma poco rilevato.

Cincinnato 1945

 

Lettera 14

Dagonzo

Mentre gli altri arrivavano al traguardo stravolti Pogacar sembrava reduce da una scampagnata. Speriamo che sia tutto regolare.

Icj

 

PAUL WATSON

Lettera 15

Caro Dago, Yvonne Sciò: "Tinto Brass mi voleva per «Il macellaio»". Poi ha trovato la "chianina" perfetta?

M.H.

 

Lettera 16

Caro Dago, gli elettori lo avevano scelto con regolare voto alle primarie, ma il partito fa finta di nulla e passa dal candidato Biden al candidato "by Dem". E poi vorrebbero dar lezioni di democrazia a Putin!

Marino Pascolo

 

yvonne scio 69

 

Lettera 18

Caro Dago, non sono nemmeno in grado di aggiornare il sistema operativo che la scorsa settimana ha mandato in blackout la rete informatica di tutto il mondo e poi vengono a raccontarci di sapere quanto aumenteranno mediamente le temperature nei prossimi decenni a causa dei cambiamenti climatici? Hanno fatto i calcoli con carta e penna?

Mich

 

Lettera 19

Aeroporto di Fiumicino :  6  fermati  e denunciati per tentato furto al duty free. Si sono tutti dichiarati prigionieri politici.

Signoramia

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO