meme su ilaria salis

POSTA - CARO DAGO, DOPO IL PESTAGGIO DEL GIORNALISTA DE 'LA STAMPA' DA PARTE DI ALCUNI COMPONENTI DI CASAPOUND SI ATTENDE UNA SOLENNE REQUISITORIA CON RICHIESTA DI ESEMPLARE CONDANNA DA PARTE DELLA PARLAMENTARE EUROPEA ILARIA SALIS - GLI ELETTORI LO AVEVANO SCELTO CON REGOLARE VOTO ALLE PRIMARIE, MA IL PARTITO FA FINTA DI NULLA E PASSA DAL CANDIDATO BIDEN AL CANDIDATO "BY DEM". E POI VORREBBERO DAR LEZIONI DI DEMOCRAZIA A PUTIN! - 

matteo renzi mangia un ghiacciolo alla partita del cuore

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

il pianeta terra è rotondo. L’ha dimostrato Matteo Renzi che per allontanarsi sempre di più dal PD alla fine è tornato al punto di partenza.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, Presidenziali Usa, boom di donazioni per Kamala Harris dopo il ritiro di Joe Biden. Sicuri non siano i soldi per mandarla in vacanza fino al 6 novembre?

Kyle Butler

 

Lettera 3

LE COPERTINE DI TIME PRIMA E DOPO L ANNUNCIO DEL RITIRO DI JOE BIDEN

Caro Dago, Joe Biden si ritira dalla corsa per la Casa Bianca e appoggia Kamala Harris. Sulla libreria? Perché la signora ha il carisma di un soprammobile...

Greg

 

Lettera 4

Caro Dago, col tramonto di Biden per Zelensky è finita la pacchia. Non avrà più il nonno scemo che apre continuamente il portafogli per dargli i soldi che è convinto di non avergli mai dato.

Furio Panetta

 

JOE BIDEN E ZELENSKY

Lettera 5

Caro Dago, ci hanno tolto il divertimento: Biden si ritira dalle Presidenziali!

Mario Canale

 

Lettera 6

Caro Dago, miracolo!!! A pochi giorni dalle Olimpiadi di Parigi la Senna è ritornata "balneabile". Alla cerimonia di inaugurazione vedremo Emmanuel Macron camminare sulle acque?

Leo Eredi

 

matteo renzi elly schlein

Lettera 7

Dago,

Siamo alle solite, le coalizioni non durano, particolarmente quelli con meni voti, stile pri e pli di democristiana memoria, fanno la voce grossa, pretendendo chissà che, invece di pensare a governare per il bene del paese. E la chiamano politica, mi pare invece solo il palesare dei propri interessi personali, partitici ed economici.

MP

 

Lettera 8

EMMANUEL MACRON E MARIO DRAGHI

Caro Dago, gli eco-idioti italiani, i difensori di chi rompe teste altrui, i difensori dei diritti più assurdi, faranno qualcosa per il coraggioso Paul Watson che si batte contro le atrocità del Giappone nella caccia alle balene? Purtroppo temo proprio di no, troppo impegnativo e poco "remunerativo" dal punto di vista elettorale, l'unica cosa che conta nelle "battaglie"...il ritorno.

FB

 

Lettera 9

Esimio Dago,

la Lega propone di multare fino a 5000 euro chi usa termini come "sindaca" o "prefetta". Scherzando (ma neanche tanto), non sarebbe più opportuno multare chi usa l'insopportabile espressione "settimana prossima" invece di "la prossima settimana"? Oppure chi usa il pronome personale singolare MASCHILE "gli" invece di "le" quando ci si riferisce a una forma femminile? In questo caso il tanto vituperato maschile sovraesteso va bene?

Bobo

 

PAUL WATSON

Lettera 10

caro Dago,

dopo il pestaggio del giornalista de 'la Stampa' da parte di alcuni componenti di CasaPound si attende una solenne requisitoria con richiesta di esemplare condanna da parte della parlamentare europea Ilaria Salis.

Tonyborg

 

Lettera 11

Dago,

Al di là dello schieramento politico, come si può pensare che ottantenni governino nazioni? Di solito sono definiti anziani e come tali considerati e trattati. Anche se in politica, perché' fa comodo, la vecchiaia viene equiparata ad esperienza. Trump che di anni ne ha 78, canta vittoria, ma è vecchio pure lui, tutti i suoi soldi e la sua grinta non cambiano la realtà.

MP

 

Lettera 12

pogacar

Caro Dago, Presidenziali Usa, Joe Biden si ritira dalla corsa alla Casa Bianca: "Appoggerò Kamala Harris". Molto interessante se si pensa che solo pochi giorni fa l'aveva confusa con Donald Trump...

Rob Perink

 

Lettera 13

Caro Dago, intanto che il mondo si fa le seghe con il duello Biden/Trump stamani ho telefonato ad una ditta per sapere disponibilità e prezzo di un articolo che dovevo acquistare in una certa quantità: nell'era di internet - anche se spesso guasto - ho ricevuto la FOLLE risposta che la ditta non comunicava i prezzi PER TELEFONO (pericoloso marchingegno moderno) e che se volevo saperli dovevo andare da loro di persona (a diversi km di distanza) !!!! 

 

JOE BIDEN KAMALA HARRIS

Purtroppo non è, come si potrebbe pensare, un fatto collegato al caldo eccessivo di questi giorni, perchè si ripete anche in pieno inverno: è proprio collegato ad un impietoso fenomeno di preoccupante "cambiamento cerebrale" di norma poco rilevato.

Cincinnato 1945

 

Lettera 14

Dagonzo

Mentre gli altri arrivavano al traguardo stravolti Pogacar sembrava reduce da una scampagnata. Speriamo che sia tutto regolare.

Icj

 

PAUL WATSON

Lettera 15

Caro Dago, Yvonne Sciò: "Tinto Brass mi voleva per «Il macellaio»". Poi ha trovato la "chianina" perfetta?

M.H.

 

Lettera 16

Caro Dago, gli elettori lo avevano scelto con regolare voto alle primarie, ma il partito fa finta di nulla e passa dal candidato Biden al candidato "by Dem". E poi vorrebbero dar lezioni di democrazia a Putin!

Marino Pascolo

 

yvonne scio 69

 

Lettera 18

Caro Dago, non sono nemmeno in grado di aggiornare il sistema operativo che la scorsa settimana ha mandato in blackout la rete informatica di tutto il mondo e poi vengono a raccontarci di sapere quanto aumenteranno mediamente le temperature nei prossimi decenni a causa dei cambiamenti climatici? Hanno fatto i calcoli con carta e penna?

Mich

 

Lettera 19

Aeroporto di Fiumicino :  6  fermati  e denunciati per tentato furto al duty free. Si sono tutti dichiarati prigionieri politici.

Signoramia

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...