giorgia meloni neri immigrati migranti

POSTA - CARO DAGO, NAPOLI LA CITTÀ CON PIÙ ARMI IN EUROPA! QUINDI MANDARE I MIGRANTI IN ALBANIA SIGNIFICA METTERLI IN SICUREZZA - LO CHEF DI TRUMP ANDRE RUSH PRECONIZZA L'IMMINENTE MORTE DEL PRESIDENTE, IN CASO PERSEVERASSE NEL MANGIARE JUNK FOOD; QUALCUNO SPIEGHI A QUESTO ENORME SIGNORE CHE, NONOSTANTE SIA ASSAI PIÙ GIOVANE DI DONALD, POTREBBE PRECEDERLO NEL SACELLO SE CONTINUERÀ A BOMBARSI DI STEROIDI…

silvio berlusconi ad hammamet

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

caro Dago,

che due palle queste polemiche pretestuose, solo perchè ci sono le elezioni in Emilia Romagna.

Non sono ancora stufi di portare acqua al loro mulino? Non ne hanno ancora abbastanza?

Barbruno

 

Lettera 2

Caro Dago

ira dei giudici: “Era meglio Berlusconi”. Ah, quando c’era Lui…

Saluti, Usbergo

 

donald trump e il cibo 9

Lettera 3

Caro Dago, a Napoli le armi si trovano sotto alle automobili... E i bimbi? Sotto ai cavoli?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 4

Divino Roberto,

lo chef di Trump Andre Rush preconizza l'imminente morte del Presidente, in caso perseverasse nel mangiare junk food; qualcuno spieghi a questo enorme signore che, nonostante sia assai più giovane di Donald, potrebbe precederlo nel sacello se continuerà a bombarsi di steroidi come chiaramente è aduso.

Cristiano S (Genova)

 

Lettera 5

Caro Dago,

chef andre rush 2

le dichiarazioni di Elly Schlein e del sindaco di Bologna Lepore in merito ai fatti accaduti in città sabato scorso fanno acqua da tutte le parti;  come se ce ne fosse ancora bisogno.

Errare humanum est, perseverare diabolicum.

Tonyborg

 

Lettera 6

Caro Dago, Ucraina, secondo gli 007 di Mosca, dopo la vittoria di  Trump gli americani starebbero già lavorando alla rimozione di Zelensky con nuove elezioni. Per sostituirlo con Marco Polo?

Scara

 

Lettera 7

caro Dago,

ELLY SCHLEIN

indirizzato subito in Italia l'immigrato africano con evidenti complicazioni psicologiche. Qui gatta ci cova. Vuoi vedere che abbiamo individuato un nuovo Elon Musk a buon mercato?

Barbruno

 

Lettera 8

Caro Dago, Clima, al via a Baku la COP 29. Non ci saranno americani, cinesi, indiani e brasiliani... Ma chissenefrega! Ci sarà il Liechtenstein?

Tuco

 

 

Lettera 9

ELON MUSK AL COMIZIO DI TRUMP AL MADISON SQUARE GARDEN - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, "Il miliardario americano Elon Musk esercita un'influenza sempre maggiore sulla transizione presidenziale di Trump". Attaccare Donald non è difficile, è inutile. Così la Cnn ha cambiato bersaglio...

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, Trump-Putin, secondo l'intelligence russa il dipartimento di Stato americano starebbe lavorando per rimuovere l'"arrogante" Volodymyr Zelensky. È quello che avrebbe dovuto fare Biden se avesse avuto un po' di buon senso invece di continuare a buttare miliardi nelle mani di un clown!

xi jinping (q)

Antonello Risorta

 

Lettera 11

Caro Dago, Mattarella: "Totale sintonia con Xi Jinping sulle sfide da affrontare". Mamma mia, meraviglioso! Cosa si può volere di più in Occidente che "sintonizzarsi" con la Cina? I tg cinesi diventino il nostro faro...

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, Napoli la città con più armi in Europa! Quindi mandare i migranti in Albania significa metterli in sicurezza.

Pat O'Brian

 

Lettera 13

Caro Dago, migranti in Albania, l'Anm: "Non vogliamo litigare col Governo". Vogliono limitarsi a prenderne il posto?

SL

 

Lettera 14

giorgia meloni edi rama - hotspot per migranti in albania

Caro Dago,

prevedo per la vasca d'acqua "sfolla turisti" nella Fontana di Trevi fatta piazzare dal sindaco Gualtieri lo stesso epilogo dei banchi scolastici a rotelle dell'epoca del Covid 19.

DONALD TRUMP ELON MUSK

Il Duca di Ancona

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…