romano prodi enrico letta

POSTA! – FRANK CIMINI: “LETTA RIPARTE CON PRODI DA BOLOGNA: ‘O NOI O LA BANCAROTTA’. QUESTO EMERGE DA UNA SEDUTA SPIRITICA” - OGNI MATTINA UN RESPONSABILE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD SI SVEGLIA, PRENDE IL FACCIONE DI LETTA E INCITA GLI ELETTORI ALLA SCELTA TRA LUI,ROSSO GUANCIALE, E LA PANCETTA NERA. OGNI MATTINA UN ELETTORE PD SA CHE LA SUA COLAZIONE NON PREVEDE GUANCIALE NÉ PANCETTA, QUINDI GLI RODE PARECCHIO IL CULO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrimoniale

Lettera 1

Caro Dago, risparmio, patrimonio famiglie supera 5.256 miliardi: +50% in 10 anni. Ecco perché a sinistra hanno la bava alla bocca quando parlano di "patrimoniale"!

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 2

Caro Dago Letta riparte con Prodi da Bologna: “O noi o la bancarotta”. Questo emerge da una seduta spiritica…

Frank Cimini

ROMANO PRODI ENRICO LETTA - FESTA DELL UNITA BOLOGNA

 

Lettera 3

Nel prossimo governo, Salvini come ministro delle pari opportunità e della famiglia!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

Caro Dago, sui rigassificatori a Ravenna e a Piombino, è comodo per Stefano  Bonaccini essere favorevole,  il suo lo piazzerà 8 km. al largo di Ravenna (8 km.) mentre quello di Piombino dovrebbe essere collocato nel porto , con tutta la sicurezza che comporta o no?.....Bobilduro

 

Lettera 5

stefano bonaccini 4

Caro Dago, ogni giorno che passa si aggrava la crisi energetica e molte aziende non fanno rientrare i lavoratori ricorrendo alla cassa integrazione. In questo contesto appare strano e inquietante il fatto che una parte consistente della sinistra (i famosi progressisti) siano contrari ai rigassificatori che consentirebbero almeno una minore dipendenza dalla (loro madre) Russia. È tutto normale? Gli elettori sapranno leggere queste contraddizioni dei compagni?

FB

 

Lettera 6

rincaro prezzi gas

Il prezzo del gas è incontrollabile.Viviamo  in un regime totalitario:il fascismo energetico.

Signoramia

 

Lettera 7

Caro Dago, Messico, da sei a undici mesi per estrarre i minatori incastrati da inizio agosto. Che lenti. In Italia nello stesso lasso di tempo  riusciremmo a fare due o tre governi!

 

Axel

 

LA LEGA PRENDE IN GIRO ENRICO LETTA

Lettera 8

Gentile Dagospia

Ogni mattina un responsabile della campagna elettorale del PD si sveglia, prende il faccione di Letta e incita gli elettori alla scelta tra lui,rosso guanciale, e la pancetta nera.

Ogni mattina un elettore PD sa che la sua colazione non prevede guanciale né pancetta, quindi gli rode parecchio il culo.

Ai La

 

Lettera 9

Caro Dago, l'uomo con cui aveva avuto una relazione era tornato da sua moglie, e così lei, folle di gelosia, ha pensato bene di "punirli" entrambi, accoltellandoli in un parcheggio a Catania. Arrestata. Si parla tanto di femminicidi, ma se qiesto è l'esempio che danno le donne...

 

Sergio Tafi

linda cerruti 8

 

Lettera 10

Caro Dago, Linda Cerruti dopo i commenti sessisti su una sua foto: "Denuncio tutti. Dopo più di 20 anni di allenamenti e sacrifici, trovo a dir poco vergognoso e mi fa davvero male al cuore leggere quest'orda di persone fare battute che sessualizzano il mio corpo. Un sedere e due gambe sono davvero quello che resta, l'argomento principale di cui parlare?". E ha ragione. Questi che "sessualizzano" i corpi andrebbero condannati ai lavori forzati!

 

Bug

carlo calenda su tiktok 6

 

Lettera 11

Caro D’ago,

mi sbaglio o Calenda sta facendo il pieno con tutti i rifiutati dagli altri partiti?

Pietro Volpi

 

Lettera 12

Caro Dago, "La Russia è entrata in questa campagna elettorale. C'è una forte ingerenza della Russia a favore della destra". Va a finire che il 26 settembre Enrico Letta viene portato via con la camicia di forza!

 

Eli Crunch

 

Lettera 13

Dago colendissimo,

Salvini si sta sbracciando a favore della famiglia modello “Orban”. Ma perché non il modello Salvini? Un figlio con una moglie, una figlia con una compagna, una soubrette di passaggio, ed adesso una ragazzotta figlia di politico.

CARLO CALENDA SFOTTE ENRICO LETTA

 

Lettera 14

Caro Dago, qualcuno avvisi il "parigino in trasferta" Letta che a furia di evocare un fantomatico pericolo fascista, molti adulti lo stanno riconsiderando e molti giovani si stanno documentando su quel periodo. Ritengo che le sorprese non mancheranno...Letta continua così!

FB

PS entrata in guerra a parte e conseguenze.

 

Lettera 15

Caro Dago,  la Ferragni prima di attaccare Giorgia Meloni sull'aborto dovrebbe chiedersi come mai in Italia ci sia una percentuale bulgara del personale sanitario che è obiettore di coscienza.  Basterebbe che facesse un giretto nelle sale operatorie, dove tale pratica viene eseguita e capirebbe (?),  forse,  di quanto essa sia,  piaccia o no, ripugnante da praticare,  con buona pace delle anime belle...! !

 

CHIARA FERRAGNI ENRICO LETTA MEME

Lettera 16

Caro Dago, se le prefiche inconsolabili per la sua dipartita, attendono ed invocano naso all'insù la preannunciata dai Vangeli seconda venuta di Gesù Cristo, al secolo Supermario, che dall'alto dei cieli planerà su Palazzo Chigi, significa che gli Italiani che il 25 settembre andranno a votare per scegliersi il Governo, saranno ridotti a fare solo le comparse su "Scherzi a parte".

Antonio Pochesci

 

Lettera 17

Caro Dago,

io te l'avrò scritto 1000 volte e mi scuso per la ripetitività, ma è anche evidente che questa è dovuta alla reiterazione delle cappellate che si continuano a fare. Per capirci, il processo non va fatto solo contro Giovanni Padovani (un grandissimo pezzo di merda!!!!) ma soprattutto contro lo Stato.

 

STORIA INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI CONTRO FRATELLI D ITALIA

Tutela & Difesa alias DETERRENZA sono quasi tutto. Intendo non solo e non tanto l'intervento in sè, ma la CERTEZZA dell'intervento dello Stato (non la singola Tenenza o Procura), che eliminerebbe almeno il 50% di questa immane strage, e di gran parte dei delitti.

 

E vale il suo contrario, purtroppo. Cioè la CERTEZZA del non intervento, preventivo, è gran parte della causa degli accadimenti criminosi.

 

Bisogna dire che la Destra fa solo chiacchiere demagogiche, ma la Sinistra neanche quelle. Alla parola Sicurezza e Ordine cala il blocco. Non c'è niente da fare. Queste, come altre 100000 parole, per esempio Patria, Decoro urbano, Pulizia sono un tabù assoluto a Sinistra. Non c'è niente da fare.

 

Se poi sommiamo che alla parola Diritti si scivola sempre sul massimalismo assoluto, perdendo di vista la vera sostanza delle questioni e i reali scopi di una legge a riguardo, per esempio per quanto concerne l'Aborto, che è un sacrosanto diritto, non se ne esce più. E Bonaccini, mettetevi il cuore in pace, non farà nulla di nuovo a proposito, è un grandissimo chiacchierone e basta, purtroppo. E in Emilia lo sanno benissimo...l'ultima volta ha vinto solo grazie alla cretineria assoluta di Salvini, sennò col kaiser...!!!

 

Paolo Scaroni

Lettera 18

A Dagospia.                                                                                                                                                                                   Anche voi riportate che Scaroni dice che : " Non era chiaro a tutti il costo di queste sanzioni per l'Europa". Egli dice la verità sui politici europei, specie su quelli Tedeschi e Italiani. Ma USA e accoliti, in particolare Canada e Gran Bretagna, sapevano benissimo che il danno prevalente sarebbe arrivato all'Unione Europea e ai suoi Stati satelliti, e pertanto le imposero alla Russia proprio per indebolire la Russia e l'Europa e avere così mano libera nel Pacifico.

 

PAOLO SCARONI E SILVIO BERLUSCONI CON PUTIN

Anzi a essere un poco intelligenti si sa che le sanzioni non funzionano mai come uno se l'aspetta. Perfino l'Italia di Mussolini sopravvisse alle Sanzioni, e anche quelle furono comminate perché imposte dagli Anglosassoni, in quel tempo sotto la guida del Regno Unito.

 

Così ora la Russia è più povera e l'Ucraina è in bancarotta e sopravvive solo grazie al sostegno dei Paesi amici. E l'Europa? Beh, i prossimi 12 mesi saranno molto duri per i suoi cittadini. Un cessate il fuoco in Ucraina allevierebbe le sofferenze di tutti.              Francisco o primeiro.

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO