donald trump crodino

POSTA - COME UNA VECCHIA PUBBLICITÀ: DONALD TRUMP, IL PRESIDENTE BIONDO CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO – CARO DAGO, IO NON SONO UNA FAN DI  PRODI, MA MI PARE CHE ADESSO SI STIA ESAGERANDO NEI SUOI CONFRONTI. IN FONDO È UNA PERSONA DI 85 ANNI, VEDOVO, PARTICOLARE NON IRRILEVANTE PER UNA PERSONA DELLA SUA ETÀ. CHE LO SI LASCI IN PACE. FAREBBERO COSÌ AD UN PROPRIO GENITORE, O NONNO  ANZIANI CHE SI COMPORTA UN PO’ SOPRA LE RIGHE QUANDO VIENE PROVOCATO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIORGIA MELONI TRA DONALD TRUMP E URSULA VON DER LEYEN - VIGNETTA DI GIANNELLI

Caro Dago, Bonelli: "Trump ha dichiarato guerra all'Ue, Meloni dia risposte". Non si potrebbe mandare la Salis ad occupare la Casa Bianca?

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, Ucraina, Trump: "Mi aspetto che Putin faccia la sua parte per l'accordo". Per Zelensky, invece, meglio chiamare uno stuntman?

Gary Soneji

 

Lettera 3

Caro Dago, come una vecchia pubblicità: Donald Trump, il presidente biondo che fa impazzire il mondo...

Marino Pascolo

 

Lettera 4

Caro Dago, il presidente di Stellantis John Elkann ha incontrato ieri Donald Trump alla Casa Bianca. È riuscito a fargli comprare una 500 hybrid?

Theo

GIORGIA MELONI VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP

 

Lettera 5

Buongiorno,

Io non sono una fan di  Prodi, ma mi pare che adesso si stia esagerando nei suoi confronti. In fondo è una persona di 85 anni, vedovo, e quest’ultimo particolare, apparentemente può sembrare irrilevante, ma non lo è per una persona della sua età.

 

Che lo si lasci in pace. Farebbero così ad un proprio genitore, o nonno  anziani che si comporta un po’ sopra le righe quando viene provocato come è stato provocato lui. Adesso ci fanno pure un servizio per ottenere audience. Si vergognino, abbiano più rispetto per l’uomo che è stato e che è.

meme sulla condanna a marine le pen

 

Cordiali saluti.

Anna Maria Borettaz

 

Lettera 6

Caro Dago, Marine ineleggibile per 5 anni: in Francia sentenza a pennel per eliminare Le Pen...

 

Vv

 

Lettera 7

Caro Dago, migliorano le condizioni di salute di Papa Francesco, ma ancora non riceve visite. Beh, comunque non si sentirà solo: può parlare tutto il giorno con il Principale...

Eli Crunch

 

Lettera 8

Caro Dago, film-flop della Disney. La "Biancaneve" color caffè latte, coi nani de cartone, non è piaciuta. Ovvio, i sette sono tutti maschi, non c'è nemneno una femmina: più discriminatorio di così...

Frankie

 

DAZIAMI MA DI BACI SAZIAMI - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 9

Caro Dago, fossi in Marine Le Pen, inizierei con l'ingaggiare Romano Prodi per dare una tiratina di capelli alla giudice che l'ha condannata...

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago,

allora, io avrei capito: se i giudici tolgono di mezzo la Le Pen, tolgono di mezzo il candidato populista in Romania, o attaccano Trump è giusto, la legge è uguale per tutti, se i giudici tolgono di mezzo il candidato turco rivale di Erdogan, è la fine della democrazia. Ma una cosa non ho capito: se i giudici attaccano Netanyahu sono buoni o cattivi?

L. A. Voisin

 

Lettera 11

Caro Dago,

I servizi in TV sui membri del consiglio europeo e/o i  "volonterosi" che si riuniscono per decidere se sfidare la Russia portandoci alla guerra mostrano gli addetti ai lavori sempre  mentre ridono allegramente fra loro ,felici e contenti forse per le grasse trasferte che si aggiudicano ogni volta che si incontrano ,rigorosamente in posti diversi ( tanto ,paghiamo sempre noi Pantaloni).

I DAZI DI DONALD TRUMP - MEME

Giovanna Maldasia

 

Lettera 12

Caro Dago,

Ma con quale criterio vengono scelte le date dei referendum? Il prossimo fissato per il weekend del 8 giugno, è ovvio che comporta un disagio significativo per le scuole di primo grado e per le famiglie!

 

Infatti cade a pochi giorni dall'inizio delle vacanze estive, previste per l'11 giugno (siamo in  Toscana). Costringere gli studenti a perdere giorni di lezione, già limitati a causa delle festività (e relativi ponti) non solo influisce negativamente sul regolare svolgimento delle attività didattiche, ma crea anche un ulteriore stress per le famiglie che vedono allungarsi sempre più le infinite vacanze estive…

 

Disperatamente Francesca

MARINE LE PEN MEME BY BOCHICCHIO

 

Lettera 13

Caro Dago,

una merce importata dagli USA in Italia paga da sempre, al suo arrivo nel nostro paese, l’IVA pari al 22% del suo valore.

 

Da domani 2 Aprile le merci italiane che verranno esportate negli USA sembra che debbano pagare un dazio pari al 25% del loro valore.

 

Che differenza c’è fra le due diverse situazioni per i produttori ed i consumatori di tali materie?

gal gadot rachel zegler biancaneve

 

È peggio pagare il dazio piuttosto che pagare l’IVA o gli effetti economici delle due diverse situazioni coincidono?

 

E se Trump invece di pretendere un dazio pretendesse di riscuotere, come succede per i prodotti americani importati in Italia, un IVA del 25% noi non potremmo più lamentarci in quanto i nostri prodotti verrebbero gravati da un’imposta che i prodotti americani pagano da sempre in Italia ?

 

C’è qualcuno che mi aiuti a capire come stiano le cose e chi abbia ragione ?

 

MATTEO SALVINI - VLADIMIR PUTIN - ROBERTO VANNACCI - MEME BY EDOARDO BARALDI

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dago , si avvicina la data del congresso della lega . salvini e' disposto a farsi da parte a patto che si accettino come candidati alla segreteria donald trump e vladimir putin e che durante i lavori del congresso si parli solo in russo .

Marco di Gessate

 

Lettera 15

Dago colendissimo,

la sora Marine si becca una condanna, per una cosuccia da niente tipo appropriazione indebita, dopo aver pontificato per anni sulle supposte appropriazioni degli altri.

 

matteo salvini elon musk

Indignati per il vulnus alla democrazia, il trio Orban, Salvini, Musk grida al golpe del deep state di Bruxelles.

 

Ma qual’è il problema? È stato correttamente applicato il metodo del loro maestro (all’anagrafe Vladimir). Il metodo originale è anche più drastico, in quanto non prevede oppositori, anche perché – misteriosamente - decedono. Putin ed i suoi amichetti possono, e gli altri no? Un po' di sportività diamine!

 

elon musk matteo salvini

La sora Marine al più avrà il fastidio della cavigliera elettronica, ma non farà mancare il proprio contributo all’avanzamento del putinismo in Europa.

 

Saluti da Stregatto

 

PS Ci sarebbe anche un nuovo metodo (detto di “Elon”) in fase di sviluppo, per cui i giudici si scelgono fra i propri amici prima dei processi.

la studentessa italiana di mosca vignetta by rolli il giornalone la stampa cremlins meme by emiliano carli il giornalone la stampa

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO