no vax pentiti marco marchesini maria paola grisafi

POSTA! - CARO DAGO, PARADOSSALMENTE I PIÙ EFFICACI SOSTENITORI DELLA CAMPAGNA VACCINALE SONO DIVENTATI I… NO VAX. TRA CONTAGI, RICOVERI E PURTROPPO DECESSI SONO UN ESPLICITO INVITO A VACCINARSI SUBITO... - LA SMENTITA DI EDOARDO ARMAGIA: "NON SONO INDAGATO"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

EDOARDO ALMAGIA 1

 

Con riferimento all’articolo “Art is coming Rome”, pubblicato sul vostro sito in data 18 dicembre 2021, e in particolare nel passaggio in cui è scritto:

 

“New York restituisce all'Italia 200 antichità rubate, e recuperate dagli investigatori americani, dal valore complessivo di 10 milioni di dollari. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha spiegato che  la maggior parte dei reperti è legata alle indagini condotte su Edoardo Almagià, un antiquario italiano che ha vissuto fino al 2003 a New York. Almagià era indagato in Italia per il traffico e la vendita di manufatti rubati ad acquirenti americani”,

 

si omette di riferire che negli unici procedimenti penali a mio carico (Proc. Rep. Trib. Napoli R.G.N.R. 5814/12; Proc. Rep. Trib. Roma R.G.N.R. 3306/06) non è stato mai chiesto il rinvio a giudizio. Essi sono stati archiviati su richiesta delle stesse Procure della Repubblica competenti.

 

Non sono quindi indagato per i fatti riportati nell’articolo, che non corrispondono a verità.

 

Cordiali saluti

 

(Edoardo Almagià)

 

 

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

Lettera 2

Caro Dago, oggi ricorre il primo anniversario dell'inizio delle vaccinazioni. Quante balle ci hanno raccontato! A quest'ora, stando alle previsioni della "scienza", avrebbe dovuto esserci l'immunità di gregge... E invece abbiano fatto il record del numero di contagiati in un giorno!

 

Piero Nuzzo

 

vaccinazioni in italia

Lettera 3

Caro Dago, AAA cercansi persona immunizzata dal vaccino anti-Covid. A un anno esatto dall'inizio della campagna vaccinale non c'è un solo italiano che possa dirsi immunizzato dal vaccino (se qualcuno è immune lo è grazie al proprio sistema immunitario). E allora perché si continuano a definire vaccini dei farmaci che non stanno ostacolando il diffondersi del virus ma solo attenuandone gli effetti?

 

Tas

 

anthony fauci

Lettera 4

Caro Dago, Covid, il prof Anthony Fauci: "I nuovi casi aumenteranno negli Usa". Grande intuito scientifico! Tutti pensavano che con l'arrivo della nuova contagiosissima variante Omicron i casi sarebbero diminuiti...

 

Claudio Coretti

 

Lettera 5

Caro Dago, clima, Ong: "Nel 2021 danni e calamità per oltre 170 miliardi di dollari". Chissà se tra le cause è stata inserita anche la flatulenza di Joe Biden...

 

Maury

 

Lettera 6

Vaccino ai minori

Caro Dago, che combinazione! Fino all'altro ieri i ragazzi potevano andare a scuola in presenza perché il Covid nei loro confronti era "benevolo". Arriva il vaccino per la fascia 5-11 anni e zac! All'improvviso il virus si "incattivisce" e prende di mira proprio i giovani - un quarto dei contagi totali - con speciale predilezione proprio alla fascia dei giovanissimi neo vaccinandi. Ma davvero pensano che la gente sia così stupida e sprovveduta?

 

Maxmin

 

Lettera 7

Caro Dago, l'economia mondiale supererà i 100 mila miliardi di dollari nel 2022 per la prima volta e alla Cina serviranno due anni in più (fino al 2030) per superare gli Stati Uniti e affermarsi come la maggiore superpotenza al mondo.

 

xi jinping 3

E quindi non solo sul Covid, anche sull'economia i grandi "chiromanti" non ne azzeccano una. Devono costantemente correggere il tiro. Chissà poi se per davvero la Cina supererà gli Usa. Da qui al 2030 può succedere di tutto: terremoti, pandemie, guerre nucleari... Hanno poca fortuna a prevedere il meteo da un giorno all'altro, figurarsi per quel che succederà tra più di 400 settimane!

 

A. Reale

 

Lettera 8

SERGIO ABRIGNANI

Caro Dago, Sergio Abrignani, immunologo dell'Università Statale di Milano: "Oggi più dell’80% dei letti sono per i non vaccinati. E non è giusto". Poveraccio! Se negli ospedali dovessero essere ricoverati solo pazienti attenti alla propria salute, allora il 99% dei letti sarebbe sempre libero (e non è detto che sarebbe un male, così persone come lui dovrebbero cambiare mestiere).

 

Grassi, zuccheri, fumo e alcol non sono proprio dei toccasana, eppure continuano a essere consumati. E nessuno si è mai azzardato a dire che non è giusto che venga curato chi ha una patologia dovuta a questi fattori. I non vaccinati vanno curati come tutti gli altri.

 

Simon Gorky

 

 

famiglia no vax ricoverata

Lettera 9

Caro Dago, non vorrei abusare della tua proverbiale gentilezza e disponibilità, ma ti sarei grato mi dessi la possibilità di augurare alla famiglia dei no-vax - già subdolamente messi giornalmente al bando dai media per meri scopi di ascolto, nonostante il 10 per cento possa considerarsi, a ben vedere, una percentuale che tutti battezzerebbero come fisiologica - augurare loro, come dicevo, un anno 2022 sicuramente positivo e pieno di gradite sorprese.

 

Chi vuol intendere intenda, spero di non essere frainteso. Auguri

 

Lettera 10

IL VIDEO APPELLO DEL NO VAX DI PIACENZA FINITO IN TERAPIA INTENSIVA

Caro Dago, paradossalmente i più efficaci sostenitori della campagna vaccinale sono diventati i… no vax. Tra contagi, ricoveri e purtroppo decessi sono diventati un esplicito invito a vaccinarsi subito...

 

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, secondo il generale Francesco Paolo Figliuolo “aumentare il numero di persone vaccinate e che hanno ricevuto il booster ci aiuterà a consolidare la barriera costruita finora con oltre 108 milioni di somministrazioni dall'inizio della campagna vaccinale”.

 

il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza

La sua forma intellettuale deve essere pari alla forma fisica sfoggiata nella foto durante la prima inoculazione. Di quale barriera parla se abbiamo appena fatto il record, da inizio pandemia, per il numero di contagi in 24 ore?

 

Scottie

 

scandalo ipa di roma 1

Lettera 12

Caro Dago, l'IPA istituto per la previdenza integrativa dei dipendenti comunali di Roma ha un buco di 51 milioni e rischia il fallimento. I motivi sono riconducibili alle scellerate gestioni dei dirigenti nel corso degli anni. Qualcuno già chiede il solito intervento del comune e dello Stato per sistemare i conti, ma aggredire subito le proprietà e beni dei delinquenti che hanno creato il dissesto nessuno ci pensa? Oppure rubare nelle municipalizzate, nello Stato, quadri alla RAi è permesso?

 

FB

 

fedez chiara ferragni 18

Lettera 13

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al Covid. Non devono preoccuparsi. Per i vaccinati è poco più di una normale "influencer". Problemi ci sarebbero se dovesse diventare virale tra i follower...

 

P.T.

 

pierpaolo sileri foto di bacco (1)

Lettera 14

Caro Dago, Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri: "Andiamo verso i 100mila contagi al giorno". Vada a dirlo al commissario Figliuolo, che forse si sveglia dal letargo: è convinto che tutto stia andando alla grande!

 

Theo

 

pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 21

Lettera 15

Caro Dago, non mandano Berlusconi al Quirinale per colpa del bunga bunga ma aprono ai Casini? E la legge Merlin?

 

Maxi

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"