prestipino bossi salvini

PRESTIPINO NON PRESTA L'ALTRA GUANCIA, ANZI MENA PIÙ FORTE! - ''I MILITANTI LEGHISTI SI STANNO SCATENANDO CONTRO PERCHÉ HO TOCCATO L'ICONA BOSSI. MA A ME SCIVOLA ADDOSSO COME ACQUA FRESCA, E RIBADISCO: SALVINI DEVE SPIEGARE PERCHÉ HA FATTO ELEGGERE SENATORE UNO CONDANNATO CON IL FIGLIO PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO. FACCIAMOLA FINITA CON QUESTO BALLETTO DELL'IPOCRISIA!''

 

Riceviamo e pubblichiamo:

LE RISPOSTE A PATRIZIA PRESTIPINO

 

Che ora militanti leghisti o giornali destrorsi  si scatenino contro di me, anche con insulti sessisti, perché ho toccato l’icona Bossi, mi scivola addosso come acqua fresca. Ma non provassero a rivoltare la frittata!

 

Salvini spieghi a quegli italiani che non sapevano o non capiscono perché ha fatto eleggere Bossi in senato, CONDANNATO con il figlio per truffa ai danni dello Stato.

 

1) perché è una icona della Prima Repubblica, nonché padre NOBILE della Lega e chissene frega della condanna per truffa?

2) perché lo ritiene un valore aggiunto ed è utile in qualche suo progetto oscuro che ci sfugge?

3) perché l’uomo ha bisogno di uno stipendio sicuro per i tanti motivi che possiamo immaginare?

Opzione n 4. non so. E non me ne vergogno.

PATRIZIA PRESTIPINO

 

L’ho già detto chiaramente: l’Italia è piena di indigenti e malati bisognosi di cure, e anche onesti, che non hanno la fortuna e l’onore di essere parlamentari.

Altrimenti, se ci sono altri meriti di Bossi che sfuggono alla nostra umana comprensione,  l’onnipotente Salvini proponga di nominarlo senatore a vita.

 

E la facciamo finita con questo balletto dell’ipocrisia!

Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"