2019romaspia

ROMA SPIA - CONTINUA PIÙ CHE MAI LA COCENTE PASSIONE TRA DUE DEPUTATE SICULE, UNA GIOVANE E MOOOOLTO AMMIRATA DAI MASCHIETTI, L’ALTRA MILF COI FIOCCHI, QUASI 20 ANNI DI DIFFERENZA - LA FOTO WHATSAPP DI ERNESTO CARBONE NON SI ADDICE AL PD ZINGARETTIANO - NON DITE AL CAPITONE CHE UN SIMPATICO PENSIONATO COME VIOLANTE, CHE DA 36 ANNI NON È PIÙ MAGISTRATO E DA 10 NON È PIÙ PARLAMENTARE, GIRA CON SCORTA DI TUTTO RISPETTO - FINE DI UN SOGNO PER TANTI FAN: GABRIELLINA GIAMMANCO HA ANNUNCIATO LE NOZZE. MA... - C'È UN FRATICELLO FRANCESCANO CHE SI ACCOMPAGNA CON RAGAZZOTTI ''RUMOROSI'' - IL FIRST-SUOCERO DENIS VERDINI È MOLTO PREOCCUPATO PER LA CASSAZIONE IN ARRIVO

DAGONEWS

 

federica mogherini

Conversazione ascoltata al banco della buvette della Camera, durante un sonnacchioso caffè per due deputati pd lunedì mattina dopo i ballottaggi. “Hai visto che Renzi a Bologna è andato ancora addosso alla Mogherini”. E l’altro: “Ho capito, ma è scemo, chi l’ha messa lì? C’è andata da sola? Scusa eh, ma se metto mio figlio di 5 anni al volante della Mercedes e si schianta, chi è il coglione? Mio figlio o io che gli ho dato la macchina? Dai, su…”.

 

Di risposta: “Sì, alla sicurezza europea la Federica, te la ricordi quando veniva in Commissione, una che considerava una botta di vita andare a parlare a un convegno per il disarmo a Grosseto”. “A proposito, e che farà poi quando torna a Roma?”. “Ho sentito che aprirà un blog…”. “Ah, sì? Di cucina…?”

 

amore saffico

 

 

Continua più che mai la cocente passione, segnalata da questo sito già ad aprile, tra due deputate sicule, una giovane e moooolto ammirata dai maschietti, l’altra una milf coi fiocchi, quasi vent’anni di differenza di età, entrambe prima legislatura. L’unico cambiamento è che ora stanno molto più attente, e cercano di non farsi vedere tanto insieme come in passato quando erano spesso sedute vicine anche in aula...

 

 

ernesto carbone

 

Chi ha il piacere di avere Ernesto Carbone tra i propri contatti whatsapp potrebbe suggerirgli, con discrezione, che la foto-profilo che usa dove è ritratto sul sedile posteriore di una lussuosissima limousine sedili in pelle color salmone, occhiali scuri Persol tartarugati, capelli al gel, camicia bianca sbottonata con bretellone extralarge colori Gucci, sguardo da boss calabro-sudamericano in vacanza, non è esattamente nello lo stile del nuovo pd targato Zingaretti…

 

 

 

Chi sarà quel deputato della Commissione Affari Istituzionali che ha inventato per Annagrazia Calabria il soprannome “l’eterea assenza” che gira ormai tra molti parlamentari per indicare la giovane forzista? Ah, saperlo...

 

 

 

annagrazia calabria antonio tajani

A proposito del verminaio scoperchiato dallo scandalo delle procure, chi sarà quel pm della Procura di Roma, già al Csm in passato, corrente Palamara, che in questi giorni ogni mattina sfoglia preoccupato tutti i giornali? Cosa avrà che lo angustia? Ah, saperlo…

 

 

 

Non dite al Capitone che un simpatico pensionato come Luciano Violante, che da 36 anni non è più magistrato e da oltre 10 non è più parlamentare, gira con scorta di tutto rispetto, tanto che ad ogni suo arrivo all’aeroporto di Caselle viene accolto immediatamente all’uscita dal gate addirittura da ben tre agenti che lo scortano all’auto di servizio neanche fosse il procuratore antimafia…

 

luca palamara

 

 

Ebbene sì, è la fine di Forza Italia e forse anche la fine di un sogno per tanti fan: Gabriellina Giammanco presto non sarà più sul mercato. Durante la campagna elettorale per le europee ha annunciato le nozze con il fidanzato 47enne Federico anche se la data sarebbe ancora da fissare. Tuttavia le lingue biforcute aspettano la data prima di avere la certezza che i piccioncini arrivino all’altare…

 

 

 

gabriella giammanco col fidanzato federico

Non dite a Papa Bergoglio che quel noto fraticello francescano che lo incensa tanto nei suoi articoli e nelle sue continue apparizioni da prezzemolino su tv e giornali e lancia strali moralistici contro tutti i politici, si accompagna sempre a giovani piacenti ragazzotti che presenta come "collaboratori", e che di notte tutto il vicinato del convento dove vive è testimone da anni dei gemiti di piacere maschili tanto da non poterne più...

 

 

 

Sembra che il suocero in pectore del Capitone, Denis Verdini, in questi giorni sia molto preoccupato dell’avvicinarsi della molto imminente sentenza della Cassazione che lo riguarda, e stia confidando agli amici più cari di temere di finire “come Formigoni e Dell’Utri”…

federica mogherini gabriella giammanco con elena barolo gabriella giammancogabriella giammanco silvio berlusconimatteo salvini con francesca verdini sotto casa di denismatteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 4gabriella giammanco carmela minuto

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…