ruby mykonos

SARANNO LE PERE DI RUBY A SALVARE LA GRECIA? FORSE NO, MA AIUTANO! IL VIDEO DELLA BELLA RUBACAZZI SCATENATA A MYKONOS MENTRE SI STRUSCIA SULLE AMICHE CON ABITO TRASPARENTE - IL PROGETTO DUBAI: 'VOLEVA UNA CASA E DISSE DI AVERE DUE MILIONI'

1- VIDEO - RUBY SCATENATA A MYKONOS CON ABITO TRASPARENTE SI STRUSCIA SULLE AMICHE E ABBRACCIA UN FIDANZATO (FORSE)

 

 

 

2. RUBY E IL PROGETTO A DUBAI - UN TESTE IRANIANO: VOLEVA UNA CASA E DISSE DI AVERE DUE MILIONI

Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera

 

ruby a mykonos  6ruby a mykonos 6

«L’espediente della pubblicazione di un libro a firma di Karima El Mahroug da parte di un editore non ancora individuato sembra trasparire possa essere utilizzato per veicolare i pagamenti» di Silvio Berlusconi «frutto dell’accordo corruttivo ancora in corso»: poche settimane fa, alle 13.10 del 18 maggio, è questa ipotesi a far precipitare i pm Siciliano, Gaglio e Forno dal gip Stefania Donadeo a chiedere d’urgenza l’intercettazione ambientale dell’appuntamento che Ruby, appena uscita dalla procura dove si è avvalsa della facoltà di non rispondere, ha preso al telefono con un giornalista in un ristorante vicino al tribunale.

 

ruby a mykonos  5ruby a mykonos 5

Ma il pedinamento, come pure l’intercettazione, come prima ancora gli scambi di sms, fanno man mano perdere quota al concretizzarsi dell’idea, che risulta essere stata accarezzata ma poi (parrebbe) abbandonata dopo lo stop preventivo della dirigenza Mondadori e le remore del cronista inizialmente contattato e poi sostituito nell’ipotizzata redazione da un’altra giornalista.

 

ruby a mykonos  4ruby a mykonos 4

Ma è sempre quella richiesta di intercettazioni a fare intanto il punto della gran disponibilità di contanti che Ruby mostra di avere a dispetto di fonti lavorative ufficiali e che, per i pm, avrebbero «come fonte originaria Berlusconi» e «come fonte mediata» in qualche occasione il suo primo avvocato Luca Giuliante .

 

Non ci sono soltanto i 55.000 euro della ormai mitologica vacanza di Natale alle Maldive nel 2014. C’e anche che Ruby «regala al padre di Luca Risso» (suo ex fidanzato) «un’autovettura e alla madre un iPhone», «al nuovo fidanzato una moto T Max da 10.500 euro», «organizza per il compleanno della figlia una festa costosa da 5.500 euro», «è solita regalare accessori di marca Vuitton», «può permettersi di ingaggiare un investigatore privato per acquisire informazioni» sui suoi fidanzati, «a Milano alloggia al Westin Palace», e allaccia trattative per una casa.

ruby a mykonos  3ruby a mykonos 3

 

Poi c’è il mistero di un’altra vacanza, un po’ esotica ma un po’ anche d’affari: a Dubai, dove un pr iraniano interrogato il 7 maggio, Moussavi Tufan, ha detto ai pm di aver ritrovato la ragazza che «avevo conosciuto prima che scoppiasse lo scandalo in alcuni locali pubblici non so neppure se a Milano o a Genova».

 

ruby a mykonos  1ruby a mykonos 1

Nell’ottobre 2013 aggiunge che la ragazza lo ricontattò «sia perché voleva fare una vacanza a Dubai per il suo compleanno, sia chiedendomi se potevo aiutarla ad investire una grossa somma di danaro in immobili negli Emirati. Solo quando è arrivata a Dubai — prosegue — mi ha specificato che intendeva investire 2.000.000 di euro». Arrivata a Dubai con la figlia e la suocera, «l’ho accompagnata a vedere alcune case che rientravano nel budget da lei stabilito. In particolare intendeva investire subito 500.000 dollari nell’acquisto di una casa al mare (...) riservandosi l’acquisto di altri immobili in seguito».

ruby a mykonos  2ruby a mykonos 2

 

«I due milioni di euro che intendeva investire — riferisce ai pm l’uomo quanto Ruby avrebbe raccontato a lui — erano aggiuntivi rispetto ai sette milioni che» diceva di aver «già ricevuto e investito altrove». L’iraniano ha spiegato ai magistrati di aver organizzato degli appuntamenti per Ruby «per visionare degli immobili d’acquistare» e di averla accompagnata «presso una agenzia dove Ruby ha aperto un conto corrente. Come giustificazione ha comunicato alla banca di voler fare degli investimenti immobiliari a Dubai».

 

BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY

Ma «dopo alcuni giorni il suo interesse sembrava essere svanito» e «Ruby ha iniziato a dedicarsi solamente allo shopping ed al divertimento», anche qui sempre «pagando tutto per contanti per alcune migliaia di euro». Soldi sui quali Ruby può contare con maggiore certezza rispetto alle sue ex amiche di Arcore, almeno a giudicare dal rimpianto di Aris Espinoza: «Mi manca il mensile, papi» .

 

lferrarella@corriere.it

FOTOMONTAGGIO RUBY TRIBUNALE DI MILANO - DA QUINKFOTOMONTAGGIO RUBY TRIBUNALE DI MILANO - DA QUINK

 

Ruby protesta al Tribunale di MilanoRuby protesta al Tribunale di Milano

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....