ruby mykonos

SARANNO LE PERE DI RUBY A SALVARE LA GRECIA? FORSE NO, MA AIUTANO! IL VIDEO DELLA BELLA RUBACAZZI SCATENATA A MYKONOS MENTRE SI STRUSCIA SULLE AMICHE CON ABITO TRASPARENTE - IL PROGETTO DUBAI: 'VOLEVA UNA CASA E DISSE DI AVERE DUE MILIONI'

1- VIDEO - RUBY SCATENATA A MYKONOS CON ABITO TRASPARENTE SI STRUSCIA SULLE AMICHE E ABBRACCIA UN FIDANZATO (FORSE)

 

 

 

2. RUBY E IL PROGETTO A DUBAI - UN TESTE IRANIANO: VOLEVA UNA CASA E DISSE DI AVERE DUE MILIONI

Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera

 

ruby a mykonos  6ruby a mykonos 6

«L’espediente della pubblicazione di un libro a firma di Karima El Mahroug da parte di un editore non ancora individuato sembra trasparire possa essere utilizzato per veicolare i pagamenti» di Silvio Berlusconi «frutto dell’accordo corruttivo ancora in corso»: poche settimane fa, alle 13.10 del 18 maggio, è questa ipotesi a far precipitare i pm Siciliano, Gaglio e Forno dal gip Stefania Donadeo a chiedere d’urgenza l’intercettazione ambientale dell’appuntamento che Ruby, appena uscita dalla procura dove si è avvalsa della facoltà di non rispondere, ha preso al telefono con un giornalista in un ristorante vicino al tribunale.

 

ruby a mykonos  5ruby a mykonos 5

Ma il pedinamento, come pure l’intercettazione, come prima ancora gli scambi di sms, fanno man mano perdere quota al concretizzarsi dell’idea, che risulta essere stata accarezzata ma poi (parrebbe) abbandonata dopo lo stop preventivo della dirigenza Mondadori e le remore del cronista inizialmente contattato e poi sostituito nell’ipotizzata redazione da un’altra giornalista.

 

ruby a mykonos  4ruby a mykonos 4

Ma è sempre quella richiesta di intercettazioni a fare intanto il punto della gran disponibilità di contanti che Ruby mostra di avere a dispetto di fonti lavorative ufficiali e che, per i pm, avrebbero «come fonte originaria Berlusconi» e «come fonte mediata» in qualche occasione il suo primo avvocato Luca Giuliante .

 

Non ci sono soltanto i 55.000 euro della ormai mitologica vacanza di Natale alle Maldive nel 2014. C’e anche che Ruby «regala al padre di Luca Risso» (suo ex fidanzato) «un’autovettura e alla madre un iPhone», «al nuovo fidanzato una moto T Max da 10.500 euro», «organizza per il compleanno della figlia una festa costosa da 5.500 euro», «è solita regalare accessori di marca Vuitton», «può permettersi di ingaggiare un investigatore privato per acquisire informazioni» sui suoi fidanzati, «a Milano alloggia al Westin Palace», e allaccia trattative per una casa.

ruby a mykonos  3ruby a mykonos 3

 

Poi c’è il mistero di un’altra vacanza, un po’ esotica ma un po’ anche d’affari: a Dubai, dove un pr iraniano interrogato il 7 maggio, Moussavi Tufan, ha detto ai pm di aver ritrovato la ragazza che «avevo conosciuto prima che scoppiasse lo scandalo in alcuni locali pubblici non so neppure se a Milano o a Genova».

 

ruby a mykonos  1ruby a mykonos 1

Nell’ottobre 2013 aggiunge che la ragazza lo ricontattò «sia perché voleva fare una vacanza a Dubai per il suo compleanno, sia chiedendomi se potevo aiutarla ad investire una grossa somma di danaro in immobili negli Emirati. Solo quando è arrivata a Dubai — prosegue — mi ha specificato che intendeva investire 2.000.000 di euro». Arrivata a Dubai con la figlia e la suocera, «l’ho accompagnata a vedere alcune case che rientravano nel budget da lei stabilito. In particolare intendeva investire subito 500.000 dollari nell’acquisto di una casa al mare (...) riservandosi l’acquisto di altri immobili in seguito».

ruby a mykonos  2ruby a mykonos 2

 

«I due milioni di euro che intendeva investire — riferisce ai pm l’uomo quanto Ruby avrebbe raccontato a lui — erano aggiuntivi rispetto ai sette milioni che» diceva di aver «già ricevuto e investito altrove». L’iraniano ha spiegato ai magistrati di aver organizzato degli appuntamenti per Ruby «per visionare degli immobili d’acquistare» e di averla accompagnata «presso una agenzia dove Ruby ha aperto un conto corrente. Come giustificazione ha comunicato alla banca di voler fare degli investimenti immobiliari a Dubai».

 

BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY

Ma «dopo alcuni giorni il suo interesse sembrava essere svanito» e «Ruby ha iniziato a dedicarsi solamente allo shopping ed al divertimento», anche qui sempre «pagando tutto per contanti per alcune migliaia di euro». Soldi sui quali Ruby può contare con maggiore certezza rispetto alle sue ex amiche di Arcore, almeno a giudicare dal rimpianto di Aris Espinoza: «Mi manca il mensile, papi» .

 

lferrarella@corriere.it

FOTOMONTAGGIO RUBY TRIBUNALE DI MILANO - DA QUINKFOTOMONTAGGIO RUBY TRIBUNALE DI MILANO - DA QUINK

 

Ruby protesta al Tribunale di MilanoRuby protesta al Tribunale di Milano

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)