A SANGIULIANO SERVE UN MIRACOLO: LA MOLTIPLICAZIONE DEI VOTI! A LEGGERE I QUOTIDIANI, VOTARE PER GENNARO SANGIULIANO, CANDIDATO CAPOLISTA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA PER FDI, SAREBBE UNA "INDICAZIONE DEL PARTITO", OVVERO DI ARIANNA MELONI. E FIN QUI CI SIAMO. MA CHI È "IL PARTITO"? I CANDIDATI UOMINI SONO TUTTI IN CORSA, E CERTAMENTE NON RINUNCERANNO A PREZIOSE PREFERENZE PER REGALARLE A “GENNY DELON” – NEL FRATTEMPO, LA CORSA DI “GENNY” PARTE MALE: LA SUA CANDIDATURA È STATA PRESENTATA CON UN CLAMOROSO ERRORE: NELLA LISTA RISULTAVA NATO A NAPOLI IL 6 GIUGNO DEL 1862, E NON NEL 1962…
DAGOREPORT
GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE LAZZARO
A Sangiuliano serve un miracolo: la moltiplicazione dei voti! A leggere i quotidiani (e a sentire l'ex ministro della Cultura), votare per Gennaro Sangiuliano, candidato capolista alle regionali in Campania per Fdi, sarebbe una "indicazione del partito", ovvero di Arianna Meloni. E fin qui ci siamo.
Ma chi è "il partito"? I candidati uomini sono tutti in corsa, e certamente non rinunceranno a preziose preferenze per regalarle a “Genny Delon”. Anche la commissaria provinciale del partito, Marta Schifone, sostiene due candidati uomini, ma nessuno dei due è l’ex direttore del Tg2: Raffaele Pisacane e Maurizio Moschetti.
Ci sarebbe il commissario cittadino di Napoli, Sergio Rastrelli, in grado di portare qualche votarello. Oppure il candidato di Edmondo Cirielli, Adamo Guarino, che però è in campagna elettorale da mesi. Marco Nonno, storico esponente della destra napoletana, corre come un treno.
Genny può contare su un abbinamento con Ira Fele, moglie del deputato Michele Schiano, che con il meccanismo della doppia preferenza può portargli qualche voto (mille? duemila? sarebbe grasso che cola). Per essere eletti di voti ce ne vogliono almeno 9mila. Ci vuole un miracolo. Il miracolo di Sangiuliano.
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.
Nel frattempo, la corsa di “Genny” alle regionali parte male: la sua candidatura è stata presentata con un clamoroso errore: nella lista presentata al Tribunale di Napoli per il deposito, risultava nato a Napoli il 6 giugno del 1862, e non nel 1962. Una svista corretta immediatamente (la presentazione delle liste scade domani alle 12), ma che ha reso ancora più comica la candidatura dell’ex ministro “sbocciato”.
Presentata la lista di Fratelli d'Italia: Sangiuliano a capo, candidata anche la moglie del rettore della Federico II
L’ex ministro per la cultura Gennaro Sangiuliano è il capolista di Fratelli d'Italia alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. La lista è stata presentata al Tribunale di Napoli con i 27 candidati per Napoli e provincia alle elezioni. La lista si chiama "Fratelli d'Italia - Giorgia Meloni per Cirielli" e l'ha consegnata Sergio Rastrelli, senatore e commissario cittadino di FdI a Napoli, con la deputata Marta Schifone, commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni a Napoli.
Nella lista c'è anche Francesca Marino, docente di educazione alimentare e nutrizione e moglie del rettore della Federico II Matteo Lorito e Ira Fele, imprenditrice e moglie del deputato ed ex coordinatore provinciale di FdI, Michele Schiano di Visconti, ma anche Ione Abbatangelo, figlia dell'ex parlamentare Massimo Abbatangelo. In lista anche l'ex coordinatore cittadino di Napoli, Marco Nonno.
sergio rastrelli con il braccio teso
sergio rastrelli giorgia meloni fratelli d'italia
GENNARO SANGIULIANO CORRISPONDENTE RAI DA PARIGI
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano
GENNARO SANGIULIANO E L'AUTOELOGIO SULLA CAMPANIA
maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano
genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 4
GENNARO SANGIULIANO RINGRAZIA MARCO TRAVAGLIO SU INSTAGRAM
claudia conte gennaro sangiuliano

