william wragg

LO SCANDALO HOT CHE HA TRAVOLTO LA POLITICA BRITANNICA NON ERA UNA SPY STORY A BASE DI "HONEY TRAP" MA UNA BEGA TRA PORCELLINI GAY! - IL 36ENNE WILLIAM WRAGG, DEL PARTITO CONSERVATORE, HA AMMESSO DI AVER FORNITO I NUMERI DI TELEFONO DI ALCUNI SUOI COLLEGHI A UN GIOVANE CONOSCIUTO TRAMITE L'APP D'INCONTRI OMOSEX "GRINDR": "L'HO FATTO SU SUA RICHIESTA PER PAURA. TEMEVO AVESSE COSE COMPROMETTENTI SU DI ME. SONO STATO UN DEBOLE" - ALMENO UNA DOZZINA FRA POLITICI, FUNZIONARI E GIORNALISTI, HANNO RICEVUTO MESSAGGI CON FOTO DI NUDO MASCHILE DA UN MITTENTE SCONOSCIUTO CHE SI FIRMAVA "CHARLIE". QUALCUNO C'E' CASCATO, RICAMBIANDO CON SCATTI HOT...

William Wragg

(ANSA) - Dimissioni da un incarico di partito, ma non dal Parlamento (per ora) per William Wragg, il giovane deputato 36enne della maggioranza Tory britannica coinvolto in una vicenda di messaggi con foto osé gay ricevute di recente sui loro telefonini da 12 fra parlamentari, funzionari e giornalisti accreditati a Westminster.

 

Vicenda rivelata dal sito Politico e che aveva inizialmente suggerito il sospetto di un'ipotetica "honey trap", una trappola a sfondo sessuale commissionata magari da imprecisati "Stati stranieri ostili per interferire nella democrazia" d'oltre Manica.

 

La storia si è alla fine ridimensionata, almeno in apparenza, dopo la confessione al Times in cui lo stesso Wragg ha ammesso nei giorni scorsi d'essere stato lui ad aver dato i numeri delle persone contattate a un giovane con cui era entrato in relazione tramite l'app d'incontri omosessuali Grinder.

 

WESTMINSTER

Wragg ha detto di averlo fatto su richiesta dell'interlocutore per paura: "Temevo avesse cose compromettenti su di me. Sono stato un debole e mi scuso". Un mea culpa al quale oggi è seguito l'annuncio delle sue dimissioni dal ruolo di vicepresidente del comitato 1922, organo interno al gruppo parlamentare che supervisiona le procedure delle elezioni per la leadership nel Partito Conservatore.

 

grindr 3

Wragg, pur sottoposto a verifiche disciplinari, non è invece stato al momento sospeso dal gruppo Tory, fra la sorpresa di non pochi colleghi, avendo peraltro già annunciato dal 2022 di non volersi ricandidare a deputato alle prossime politiche (attese entro fine 2024). E neppure le opposizioni laburista o ne hanno finora sollecitato un passo indietro dall'incarico di presidente della commissione Affari Costituzionali alla Camera dei Comuni.

 

westminster 2

Fra le 12 persone contattate da un numero WhatsApp poi disattivato - con foto esplicite di nudo maschile da un mittente sconosciuto che si firmava "Charlie" - pare vi siano del resto esponenti bipartisan.

 

Uno solo dei quali risulta aver avvertito la polizia (che intanto indaga sull'imbarazzante episodio); mentre in almeno 2 casi la risposta all'esca sarebbe stata quella di abboccare con immagini del medesimo tenore.

grindr 2

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?