elon musk cory booker saluto romano

ANCHE A SINISTRA SALUTANO ROMANAMENTE – IL SENATORE DEMOCRATICO AMERICANO, CORY BOOKER, SALUTA A UN COMIZIO A BRACCIA TESE, CON UN GESTO CHE RICORDA IL SALUTO “NAZISTA” FATTO ANCHE DA ELON MUSK A GENNAIO – I CANALI TURBO-CONSERVATORI ASFALTANO LUI E I MEDIA DI SINISTRA, CHE NASCONDONO LA NOTIZIA – C’È UNA PICCOLA DIFFERENZA: MUSK HA APERTAMENTE FLIRTATO CON I NEO-NAZISTI DI AFD, MENTRE BOOKER... – VIDEO A CONFRONTO

 

 

 

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Emma Colton per www.foxnews.com

 

saluto romano di cory booker e elon musk

I conservatori stanno deridendo il senatore Cory Booker per aver fatto un presunto “saluto nazista” ai democratici californiani, mentre sostengono che il democratico del New Jersey non riceverà la stessa attenzione mediatica di cui è stato oggetto Elon Musk quando ha alzato il braccio verso i sostenitori del MAGA a gennaio.

 

“NOVITÀ: il senatore democratico Cory Booker sembra fare un saluto 'nazista' davanti a una grande folla di democratici. Non vedo l'ora che i media 'onesti' e assolutamente non di parte facciano il punto della situazione”, ha scritto su X il co-proprietario di Trending Politics Collin Rugg, accompagnato dal filmato del gesto.

 

“Se Elon Musk è un nazista per aver fatto questo gesto... anche Cory Booker lo è. Mi dispiace, non sono io a fare le regole”, ha scritto Angela Belcamino, utente di X.

 

elon musk riceve la chiave della casa bianca da donald trump

Booker si è recato sabato nell'area di Los Angeles, dove ha parlato alla convention del Partito Democratico della California, invitando i sostenitori a “resistere” al Presidente Donald Trump e ripetendo una manciata di messaggi pronunciati durante la sua maratona di 25 ore di discorso al Senato a marzo, inveendo contro Musk, il Dipartimento per l'Efficienza del Governo e l'amministrazione Trump per i suoi presunti attacchi alla “sicurezza degli americani, alla stabilità finanziaria, alle basi fondamentali della nostra democrazia”.

 

“Il vero cambiamento non viene da Washington. Viene dalle comunità. Viene dalle strade. Viene dalla gente che si alza in piedi e che ha dimostrato più e più volte - contro i potenti, contro gli eletti, contro i ricchi - che il potere del popolo è più grande delle persone al potere”, ha detto Booker sabato ai Democratici della California.

 

saluto romano di cory booker

Ha concluso il suo discorso di circa 15 minuti […] appoggiando la mano destra sul petto prima di alzarla verso la folla.

 

Musk ha fatto un gesto simile a gennaio, il giorno dell'insediamento di Trump, che ha provocato decine di titoli da parte dei media tradizionali, secondo i quali Musk avrebbe fatto un “saluto in stile nazista” ai sostenitori di Trump. […]

 

[…]

 

SALUTO ROMANO

“Ecco un elenco di tutte le reti di informazione che non hanno coperto il saluto di Cory Booker: - NYTimes - CNN - Washington Post - MSNBC - NPR - USA Today - Reuters - Axios - ABC News Ognuna di loro ha scritto storie sul 'saluto' di Elon Musk... ...avete già capito?” ha postato l'ex scienziato governativo Matt van Swol su X.

 

Musk ha risposto a van Swol: “I media tradizionali sono una grande psy-op”.

 

“Cory Booker è un vero e proprio nazista! WOW”, ha scritto l'utente conservatore Gunther Eagleman.

 

[…]

 

STEVE BANNON - SALUTO ROMANO ALLA CPAC

“Cory Booker stava ovviamente solo salutando la folla. Chiunque sostenga che il suo gesto sia uguale a quello di Elon Musk sta operando in malafede. Le differenze tra i due sono ovvie per chiunque non abbia un'agenda”, ha dichiarato domenica Maya Krishna-Rogers, portavoce di Booker, a Fox News Digital, quando le è stato chiesto del gesto.

 

[…]

saluto romano di cory booker e elon musk BENITO MUSSOLINI SALUTO ROMANO elon musk e donald trump nello studio ovaleelon musk durante il vertice tra donald trump e il presidente sudafricano cyril ramaphosa foto lapressesaluto romano di cory booker

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...