elon musk cory booker saluto romano

ANCHE A SINISTRA SALUTANO ROMANAMENTE – IL SENATORE DEMOCRATICO AMERICANO, CORY BOOKER, SALUTA A UN COMIZIO A BRACCIA TESE, CON UN GESTO CHE RICORDA IL SALUTO “NAZISTA” FATTO ANCHE DA ELON MUSK A GENNAIO – I CANALI TURBO-CONSERVATORI ASFALTANO LUI E I MEDIA DI SINISTRA, CHE NASCONDONO LA NOTIZIA – C’È UNA PICCOLA DIFFERENZA: MUSK HA APERTAMENTE FLIRTATO CON I NEO-NAZISTI DI AFD, MENTRE BOOKER... – VIDEO A CONFRONTO

 

 

 

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Emma Colton per www.foxnews.com

 

saluto romano di cory booker e elon musk

I conservatori stanno deridendo il senatore Cory Booker per aver fatto un presunto “saluto nazista” ai democratici californiani, mentre sostengono che il democratico del New Jersey non riceverà la stessa attenzione mediatica di cui è stato oggetto Elon Musk quando ha alzato il braccio verso i sostenitori del MAGA a gennaio.

 

“NOVITÀ: il senatore democratico Cory Booker sembra fare un saluto 'nazista' davanti a una grande folla di democratici. Non vedo l'ora che i media 'onesti' e assolutamente non di parte facciano il punto della situazione”, ha scritto su X il co-proprietario di Trending Politics Collin Rugg, accompagnato dal filmato del gesto.

 

“Se Elon Musk è un nazista per aver fatto questo gesto... anche Cory Booker lo è. Mi dispiace, non sono io a fare le regole”, ha scritto Angela Belcamino, utente di X.

 

elon musk riceve la chiave della casa bianca da donald trump

Booker si è recato sabato nell'area di Los Angeles, dove ha parlato alla convention del Partito Democratico della California, invitando i sostenitori a “resistere” al Presidente Donald Trump e ripetendo una manciata di messaggi pronunciati durante la sua maratona di 25 ore di discorso al Senato a marzo, inveendo contro Musk, il Dipartimento per l'Efficienza del Governo e l'amministrazione Trump per i suoi presunti attacchi alla “sicurezza degli americani, alla stabilità finanziaria, alle basi fondamentali della nostra democrazia”.

 

“Il vero cambiamento non viene da Washington. Viene dalle comunità. Viene dalle strade. Viene dalla gente che si alza in piedi e che ha dimostrato più e più volte - contro i potenti, contro gli eletti, contro i ricchi - che il potere del popolo è più grande delle persone al potere”, ha detto Booker sabato ai Democratici della California.

 

saluto romano di cory booker

Ha concluso il suo discorso di circa 15 minuti […] appoggiando la mano destra sul petto prima di alzarla verso la folla.

 

Musk ha fatto un gesto simile a gennaio, il giorno dell'insediamento di Trump, che ha provocato decine di titoli da parte dei media tradizionali, secondo i quali Musk avrebbe fatto un “saluto in stile nazista” ai sostenitori di Trump. […]

 

[…]

 

SALUTO ROMANO

“Ecco un elenco di tutte le reti di informazione che non hanno coperto il saluto di Cory Booker: - NYTimes - CNN - Washington Post - MSNBC - NPR - USA Today - Reuters - Axios - ABC News Ognuna di loro ha scritto storie sul 'saluto' di Elon Musk... ...avete già capito?” ha postato l'ex scienziato governativo Matt van Swol su X.

 

Musk ha risposto a van Swol: “I media tradizionali sono una grande psy-op”.

 

“Cory Booker è un vero e proprio nazista! WOW”, ha scritto l'utente conservatore Gunther Eagleman.

 

[…]

 

STEVE BANNON - SALUTO ROMANO ALLA CPAC

“Cory Booker stava ovviamente solo salutando la folla. Chiunque sostenga che il suo gesto sia uguale a quello di Elon Musk sta operando in malafede. Le differenze tra i due sono ovvie per chiunque non abbia un'agenda”, ha dichiarato domenica Maya Krishna-Rogers, portavoce di Booker, a Fox News Digital, quando le è stato chiesto del gesto.

 

[…]

saluto romano di cory booker e elon musk BENITO MUSSOLINI SALUTO ROMANO elon musk e donald trump nello studio ovaleelon musk durante il vertice tra donald trump e il presidente sudafricano cyril ramaphosa foto lapressesaluto romano di cory booker

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO...