heinz christian strache philippa

TRATTATO COME UNO STRACHE BAGNATO – IL LEADER DELL’ULTRADESTRA AUSTRIACA MOLLATO DALLA MOGLIE PHILIPPA DOPO IL VIDEO IN CUI TRA UN APPALTO E UNA MAZZETTA FACEVA IL PIACIONE CON UNA FINTA EREDITIERA RUSSA, APOSTROFANDOLA COME “BONA” –  LE SCENE TAGLIATE DEL FILMATO IN CUI PARLA DI SESSO, DROGA E “ORGE CON I MINORENNI A CITTÀ DEL CAPO” RIFERENDOSI A… – VIDEO

 

1 – IL PASTICCIO DI VIENNA

Estratto dell’articolo di Tonia Mastrobuoni per “la Repubblica”

 

heinz christian strache con la moglie philippa

(…) La svolta "soap" di Heinz-Christian Strache è arrivata di colpo, nel mezzo della tonitruante conferenza stampa contro l'"attentato politico" e i fantomatici complotti di servizi deviati. Mentre inveiva contro gli autori del devastante video di Ibiza che stava seppellendo la sua carriera in mondovisione e mondo-condivisione, il virile capo della destra austriaca s' è fatto, all' improvviso, tenero. Sguardo da cerbiatto, mento tremolante, Strache si è rivolto alla moglie Philippa e le ha chiesto scusa per il suo comportamento "machista" e da "teenager", e per «aver ferito la persona più importante del mondo». Non è servito a niente.

 

heinz christian strache con la finta ereditiera russa

Lunedì Philippa ha fatto sapere di essere "sotto shock" e di avere bisogno di tempo "per riflettere". Ieri il nuovo colpo di scena: la giovane moglie di Strache ha infagottato il comune bebè Hendrik e si è trasferita dai genitori. La scena incriminata, pare, sia quella in cui Strache, con la sua t-shirt scollata fino all' ombelico, esclama "sei matto, questa è bona", a proposito della finta ereditiera russa Makarowa. (…)

 

 

2 – HEINZ-CHRISTIAN STRACHE: LE ORGE CON MINORENNI NEL RACCONTO DEL VIDEO DEL POLITICO AUSTRIACO

Da www.nextquotidiano.it

 

heinz christian strache con la moglie philippa 6

Tonia Mastrobuoni su Repubblica fa oggi il punto sul video che ha incastrato Heinz-Christian Strache, il sovranista che voleva vendere il suo paese alla Russia, e ci spiega che alcune scene sono state tagliate dall’ormai famoso video in cui l’ex vicecancelliere austriaco viene beccato a garantire alla sedicente nipotina di un oligarca russo (in realtà mai esistita senza che nessuno del FPOE abbia controllato) appalti nelle costruzioni in cambio dell’acquisto di un giornale ostile:

 

heinz christian strache con la moglie philippa 4

Ad esempio, una scena in cui Strache blatera di “droghe” e “sesso” parlando dell’attuale cancelliere, Sebastian Kurz. O, riferendosi al suo predecessore, Christian Kern, fa riferimento a fantomatiche «orge con minorenni a Città del Capo». Forse Strache teme che Philippa — e non solo lei — possa vedere qualcosa di molto più pesante di quel “bona” (e dell’orrenda t-shirt). Intanto quei frammenti di desolazione umana e politica sono talmente devastanti che i primi sondaggi già mostravano il partito di ultradestra in serio affanno.

 

heinz christian strache con la moglie philippa 7

Nel giro di un fine settimana la Fpoe è crollata dal 23 al 18%. Ed è tornata ad essere il partito degli Intoccabili. A rinvigorire il clima da complotto internazionale è intervenuto ieri l’altro protagonista della vicenda. Quel Johann Gudenus appassionato di Russia e di teorie naziste e negazioniste, insomma grande simpatizzante di regimi sterminatori, divenuto poi capogruppo Fpoe in Parlamento. Nel video è l’agitato ragazzo che a un certo punto fa il gesto della pistola per spiegare che uno dei finanziatori occulti del partito è il signor Glock, quello dei revolver.

 

La clamorosa intelligenza di Gudenus lo ha portato a parlare ai giornalisti:

heinz christian strache con la moglie philippa 3

 

Ieri Gudenus ha fatto la sua prima, imperdibile intervista. Anche lui, come Strache nei frangenti dedicati a Philippa, suona molto cerbiatto. «Ero annebbiato e naif, — che combinazione micidiale», ha confessato al quotidiano Die Presse. E ancora: «troppo poco sonno, troppo alcol, troppi drink energetici e sostanze psicotrope», ha sussurrato.

STRACHE SALVINI

 

Anzi, vuoi vedere, ragiona a un certo punto nel colloquio in cui si dà più volte dell’idiota da solo, che gli hanno messo delle gocce nell’alcol? Sì, proprio quelle che gli uomini usano per stordire le donne e stuprarle, quelle che i tedeschi chiamano “gocce k.o”. «Ci sono troppe ore di buio nella mia memoria», dice. Ma le gocce spiegherebbero anche le idiozie? Chissà. Intanto, Gudenus esprime apertamente il timore che pezzi ancora non usciti del video più devastante della storia austriaca gli rinfreschino presto la memoria.

SEBASTIAN KURZ HEINZ-CHRISTIAN STRACHEheinz christian strache 2STRACHE KURZ KERNheinz christian stracheHEINZ CHRISTIAN STRACHEkurz e stracheSTRACHE KURZkurz stracheHEINZ-CHRISTIAN STRACHEheinz christian strache con la moglie philippa 2video rubato heinz strache 3heinz christian strache con la moglie philippa 1video rubato heinz strache hienz christian stracheheinz christian strache con la moglie philippa 5video rubato heinz strache STRACHE SALVINI LE PEN

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…