donald trump joe biden

STURM UND TRUMP! "SONO COSTRETTO A NEW YORK PER UN PROCESSO-SHOW DOVUTO A JOE BIDEN. MI PERSEGUITANO PERCHÉ SONO AVANTI NEI SONDAGGI. I DEMOCRATICI "HANNO RUBATO LE ELEZIONI DEL 2020 E NON GLI CONSENTIREMO DI FARLO NEL 2024 – L’ATTUALE PRESIDENTE È UN INCOMPETENTE, DA ISRAELE AI MIGRANTI, PASSANDO PER LE AUTOMOBILI ELETTRICHE CINESI - IL BACON È AUMENTATO DEL 79%" - I REPUBBLICANI SPINGONO PER HALEY VICE. MA TRUMP, CHE L’AVEVA DEFINITA "CERVELLO DI GALLINA", DICE NO...

Da ansa.it

"Sono costretto a New York per un processo-show dovuto a Joe Biden".

 

donald trump 1

Lo ha detto Donald Trump attaccando il procuratore di Manhattan Alvin Bragg e citando "esperti legali" secondo i quali "non c'è alcun reato" nel procedimento in corso per i soldi alla pornostar. "Mi perseguitano perché sono candidato alla Casa Bianca e sono avanti" nei sondaggi: i democratici "hanno rubato le elezioni del 2020 e non gli consentiremo di farlo nel 2024", ha aggiunto Trump.

 

    Biden è un "incompetente": "il nostro Paese non altri sopravviverà quattro anni" con lui alla guida. Così Trump nel corso di un comizio a Wildwood, nel New Jersey al quale, secondo la campagna dell'ex presidente, erano presenti 80.000 persone. Trump attacca Biden per l'inflazione: "il bacon è aumentato del 79%,", mette in evidenza l'ex presidente

 

donald trump

 

Il gioco Vintage "da giocare". Nessuna installazione.ADV    "È' il presidente peggiore della storia, un ritardato: parlo così di un presidente perché mi hanno incriminato per vincere voti", ha detto Trump attaccando il presidente sull'immigrazione. Dal Venezuela all'Africa "stanno mandando i carcerati e i malati di mente nel nostro Paese. Non possiamo lasciare che questo accada. Stanno distruggendo il nostro Paese", ha messo in evidenza Trump.

 

   "Biden vi vuole aumentare le tasse. Se vince le elezioni a perderci è la classe media. Con me avrete un grande taglio delle tasse", ha promesso il tycoon nel comizio a Wildwood. assicurando che  "questo potrebbe essere il rally più grande della storia. Vinceremo in New Jersey e in tanti altri stati".

 

joe biden

   I mercati azionari vanno bene, ha assicurato, perché "siamo in testa in tutti i sondaggi. Sono più popolare ora di quanto non lo sia mai stato" nonostante le quattro incriminazioni, più di quelle di Al Capone, sottolineando che se tornerà alla Casa Bianca gli Stati Uniti torneranno a produrre energia e trivellare. "Questo farà scendere i prezzi del petrolio" riducendo le entrate della Russia, precisa l'ex presidente promettendo di mettere fine alla spinta verde al suo "primo giorno alla Casa Bianca". Biden ha detto che metterà dazi del 100% sulle auto elettriche cinesi ma "avrebbe dovuto farlo quattro anni fa".

 

 

 

Israele, Cina e migranti

    Joe Biden "ha annunciato che avrebbe sospeso l'invio di armi a Israele" in caso di invasione a Rafah, in "uno dei peggiori tradimenti per un alleato. Io sostengo Israele. Non ci sarebbe stata la guerra a Gaza se io fossi alla Casa Bianca". Lo afferma Donald Trump, sottolineando che "possiamo gestire la Russia e la Cina" ma non i "pazzi democratici radicali".

donald trump ascolta la testimonianza di stormy daniels

 

   "L'Europa è inondata di auto cinesi. Non permetterò che questo accada nel nostro Paese", ha promesso il tycoon, aggiungendo che  "quando Emmanuel Macron ci" minacciava con una tassa sulle "nostre aziende, gli ho detto che avrei imposto dal giorno dopo dazi del 100% su tutti i vini e lo champagne francese" e così la Francia non ha imposto alcun dazio. "Ho fatto molti

affari così, anche con l'Italia", ha aggiunto Trump.

 

    Dal primo giorno" alla Casa Bianca "lanceremo la maggiore operazione di espulsioni di migranti della storia", ha assicurato  Trump, sostenendo che concederà un "grande taglio delle tasse alla classe media, alla classe alta, alla classe bassa e alla business class".

donald trump in wisconsin

 

   "Con Biden c'è un'invasione" di migranti, "non ce lo possiamo permettere", ha aggiunto Trump ricordando che, sotto la sua guida, l'aborto sarà un tema deciso a livello statale. L'ex presidente quindi ringrazia i giudici della Corte Suprema per essere stati coraggiosi sull'aborto.  "Voglio dire buona festa della mamma a tutte le mamme d'America, anche a mia moglie Melania", ha detto.

 

 

 

I REPUBBLICANI SPINGONO PER HALEY VICE. MA TRUMP DICE NO: “NON SARÀ LEI”

Massimo Basile per repubblica.it - Estratti

 

donald trump 1

La candidatura a vice di Donald Trump della donna da lui definita «cervello da gallina» è nata e morta nello spazio di due ore. O forse è solo l’inizio di un tormentone elettorale. Il sito Axios aveva annunciato in mattinata lo scoop: Nikki Haley, 52 anni, moderata repubblicana, ex ambasciatrice Usa all’Onu ed ex candidata alla primarie, «è stata presa in considerazione per fare la vicepresidente di Trump». Due ore dopo, il tycoon ha smentito tutto con due righe beffarde pubblicate sul suo social, Truth: «Nikki Haley non è considerata per il posto di vice presidente, ma le auguro ogni bene». Firmato «DJT», cioè Donald J Trump, a indicare che l’aveva scritto di suo pugno.

 

Ma il nome dell’ex ambasciatrice sembra destinato a incombere sulla campagna elettorale: i vertici del partito la vogliono, i ricchi donatori di Haley, che la incontreranno domani a un evento di ringraziamento per il loro sostegno alle primarie, anche.

 

(…)

 

TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”