TARANTINI LOOK! - CONSIGLI PER BARBARA GUERRA: “AMÒ, PERÒ METTITI UNA MINIGONNA INGUINALE... VESTITI PROPRIO A MIGNOTTA! METTITI VESTITO NERO CORTO ALTEZZA FICA ...SI DEVE VEDERE IL PELO APPENA” - RACCOMANDA PERCHÉ LA ARCURI SI VESTISSE IN MODO DA ESSERE MOLTO PROVOCANTE: "FALLA METTERE TROIA MANUELA” - LA ARCURI: “B.? PRIMA VOGLIO VEDERE IL CAMMELLO...” - L’APE REGINA NON SI MISCHIA NELE AMMUCCHIATE…

Enrico Fierro e Antonio Massari per Il Fatto

L'appuntamento ancora all'Hotel De Russie, a Roma. Tarantini dà appuntamento a Fadoua Sebbar. E Gianpi dà istruzioni sull'abbigliamento, compreso quello intimo, da indossare

Tarantini: alle nove e mezza qui al De Russie? Mettiti un vestitino, cortissimo lo voglio oggi, eh.
Sebbar: sì? Ma scusa se metto quello dell'altra volta perché ce l'ho uguale blue solo che quello è più colorato ", T: brava, mettilo uguale blue, non ti mettere le mutandine amore, ti prego fammi sto regalo oggi
S: (ride-ndr) dai le metto trasparenti così et...
T: no, no e che cazzo me ne frega a me, non le devi mettere proprio.
Consigli anche per Barbara Guerra: "Amò, però mettiti una minigonna inguinale... (...) vestiti proprio a mignotta! Mettiti vestito nero corto altezza fica ...si deve vedere il pelo appena.

LE RAGAZZE FINMECCANICA E L'ARPIA LETIZIA
In data 30.04.2009 Tarantini chiamava Micaela Ottomano con la quale commentavano la serata precedente, soffermandosi, tra le altre cose, sulla spesa che Gianpaolo aveva dovuto sostenere per reclutare le due ragazze (la Guerra e la Sebbar) che avevano intrattenuto i due dirigenti di Finmeccanica.

Ottomano: ma pure loro sono brave ragazze, cioè brave nel senso, non erano vipere... no quei due della Finmeccanica, eh?
T: puttane
O: si, vabbè e certo che sono due puttanone, ma si vede, che scherzi? Però erano meno arpie di quella Letizia...

"BELEN STA ANCORA CON MARCO?"
Berlusconi e Tarantini parlano al telefono il primo dell'anno, alle 12.07: a chiamare è Gianpi, che racconta il Capodanno passato con BelenRodriguez, Claudia Galanti e Manuela Arcuri. I due si scambiano gli auguri e poi iniziano a parlare di Belen. Ecco il testo integrale della telefonata .

T: Belen ha fatto dei balli latino-americani... mamma mia
B: chi li ha fatti? Belen?
T: Belen, sì B: ma adesso è libera? con chi sta?
T: con nessuno. Glielo ho detto ieri infatti l'ho chiamata tante volte che volevo farle gli auguri perchè a destra mia Belen... a sinistra Claudia e di fronte Manuela.
B: mamma mia eri messo benissimo
T: ho detto: ho fatto una fine dell'anno... migliore non potevo farla
B: eh ci credo con le tre donne più belle d'Italia
T: Claudia sta bene, Claudia le vuole bene... parla sempre bene... ci mancherebbe
B: Belen invece come si esprime?

T: nooo...forse...poi non ho tanta confidenza, perchè io sono amico di Marco (Borriello, ndr) molto... ma io penso che...
B: ma lei è ancora innamorata di Marco?
T: no... no... non credo
B: comunque lui non ha la testa giusta per una donna come
Belen T: la ci vuole un uomo serio
B: è troppo semplice lui... deve andare con un più grosso... con un imprenditore... con uno come te
T: no con uno come lei stavo dicendo io
B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta... ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua.

MANUELA: SE MI FA IL FAVORE SARÀ RICOMPENSATO
In data 20.11.2008 Berlusconi richiamava Tarantini per confermargli l'impossibilità di poter organizzare un incontro a causa di impegni istituzionali indifferibili, Tarantini, scaltramente, passava immediatamente il telefono a Manuela Arcuri

T: Presidente le passo una persona che la vuole salutare al volo, un secondo.
A: ...sono Manuela.
B: ciao, tutto bene?
A: tutto bene, tutto bene, mai hai cambiato numero, non mi dici niente?
B: Spero di vederti presto
A: no, presto organizziamo lo dicevo.... a Gianpaolo o il quattro o il (la Arcuri fa una pausa, in sottofondo si sente Tarantini che suggerisce ‘cinque', ndr).... dal due al cinque, o il due, il tre o il quattro.
B: va bene
A: ...per me possiamo fare cioè i primi di dicembre
B: va bene, grazie
A: ...un martedì o mercoledì o giovedì B: benissimo
A: quando vogliamo fare?
B: eeee, adesso non ho qui l'agenda
A:ah vabbè, poi vedi, dai, vedi....poi lo fai sapere a Gianpaolo....omissis

In data 08.12.2008 Gianpaolo Tarantini, nel tentativo di convincere Manuela Arcuri a partecipare ad una cena a Palazzo Grazioli, le prospettava che Berlusconi le avrebbe fatto fare (la valletta) al prossimo Festival di Sanremo: Tarantini: ..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!....

In data 11.12.2008, alle ore 19:50, Francesca Lana riassumeva a Tarantini il contenuto della conversazione avuta con l'amica Manuela all'indomani della seconda notte trascorsa a Palazzo Grazioli in compagnia di Silvio Berlusconi: Lana:"Niente Manuela gliel'ho raccontato, mi ha detto: ‘Sì Fra' però mo glielo devi dire del film, delle cose 'ha detto‘ è ora che gli parli', ho detto ‘ho capito Manu, ma non glielo posso dire alle quattro di mattina quando stiamo dentro il letto un pò prima magari, se dovevamo fare una cosa riservata e ancora inizi a dire quello che dovresti fare' poi mi ha detto.... la stessa cosa mi ha detto: ‘la meteorina è troppo poco per una cosa del genere, devi fare un film o un programma da valletta, ma con un grosso presentatore, una fiction, una sit com.... chiedigli una cosa di più' ho detto ‘va bene'.

‘E poi dobbiamo parlare di quella cosa a due', ha detto ‘ma ti rendi conto' ha detto ‘minimo per quello ci deve .. se dovessimo fare una cosa del genere, ci deve già avere il contratto davanti firmato' ho detto ‘va bene Manu... ne riparliamo perché adesso per me è un attimo un'ansia".

In data 28.01.2009 Manuela Arcuri chiedeva un parere a Tarantini ino rdine alla opportunità di telefonare al Presidente Berlusconi per accennargli di voler aiutare il fratello a entrare in un cast:

A: senti stavo pensando una cosa.. io lo chiamo... lo vorrei chiamare il capo...per... , io poi gli vorrei accennare la cosa di mio fratello, tesoro mio ti spiego... perché la produzione parte tra pochissimo e stanno chiudendo il cast, perché io ho paura che poi la cosa va un po' alle lunghe, la nostra cena ci sarà tempo per farla tanto è uguale, poi però parte la produzione.

Dopo poco, alle ore 14.51, la Arcuri richiamava Gianpaolo Tarantini per commentargli quanto aveva riferito al telefono al Presidente, proponendosi, in chiusura di telefonata per organizzare una serata a Palazzo Grazioli:

A: ... Gliel'ho accennato... m'ha detto ‘guarda ne parliamo quando ci vediamo a cena'. Gli ho detto ‘no, guarda, scusami ma io la prossima settimana sono a Milano per lavoro ed io ho abbastanza urgenza perché parte la produzione ed io devo fare questo favore a mio fratello... glielo dovrei fare adesso, se è possibile'.... m'ha detto‘ allora, guarda Manue' ti chiamo oggi pomeriggio e ne riparliamo', Poi se me lo fa il favore, se me lo fa il favore, poi, sarà ben ricompensato.... però io dico la prossima settimana perché non fai la cena con Franci, così pure lei gli chiede della Fattoria, di quello che gli deve dire lei?

Come già era accaduto in occasione della serata del 23 settembre 2008, Silvio Berlusconi, dopo essere stato informato da Tarantini su quali ragazze avrebbero partecipato alla serata, riferiva di voler invitare anche Fabrizio Del Noce che poteva interessare la Arcuri e non solo, per possibili, future opportunità di lavoro:

B: "....allora io faccio venire Fabrizio Del Noce, Direttore della Rai Uno...." "che fa comodo anche a Manuela eccetera, poi faccio venire... "

L'8 dicembre del 2008, ad una maldisposta Arcuri, che manifestava tutta la sua insofferenza al telefono,Tarantini risponde così:
A: "...non si può fare giovedì?", "Madonna, però, quanto siamo sottoschiaffo, oh, ma che davero?"
T: "..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!...."

In data 10.12.2008, Alle ore 18:38, Tarantini dopo aver dato consigli alla Lana su cosa indossare per la cena si raccomandava anche perché la Arcuri si vestisse in modo da essere molto provocante:

T: "Falla mettere troia Manuela, che moderna!"
Ma il progetto, "il sogno", usando le parole di Tarantini, di far prostituire le due ragazze, in coppia, doveva rimanere tale, perché di lì a poco, il 18.02.2009, Berlusconi gli confidava di essere rimasto molto indignato per la volgarità espressa dalla Arcuri nel corso di un'intervista rilasciata alle "lene", ritenendola non più gradita "cancellata": T:"pensa che quella si era...si era...voleva star lì quella sera",
B: "meno male che non è stata qui, perché sennò....mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così....vabhè cancellata",
T: "e vabbè"

L'APE REGINA NON SI MISCHIA
In data 06.09.2008, alle ore 12:17, Gianpaolo Tarantini chiama Sabina Began per commentare la serata, chiedendole, tra le altre cose, dove fosse "....ma dove sei tu, a casa tua o lì?". La donna riferisce "....io sono tornata a casa mia, si alle dieci. No, perché, sai, lui voleva che io rimanevo lì a dormire...però, io non ho fatto un cazzo perché lui non mi mischia con loro", quasi a rivendicare il ruolo di "ape regina".

 

 

barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenscene saffiche dal cellulare di barbara guerrabaci saffici dal cellulare di barbara guerrabarbara guerra belen rodriguezMarysthell Polanco e Barbara Guerra da Novella Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENarcuri ezio costantino CHI09FRANCESCA LANA BeganManuela Arcuri

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)