david cameron capelli farage

I TEMI CALDI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE INGLESE: CAMERON CHE SI TINGE I CAPELLI (PAROLA DI NIGEL FARAGE) E MANGIA UN HOT DOG CON FORCHETTA E COLTELLO (È INTERNET, BELLEZZA!)

david cameron si tinge i capellidavid cameron si tinge i capelli

1. FARAGE: "CAMERON SI TINGE I CAPELLI. VORREI ANCH'IO SAPER FAR TORNARE INDIETRO IL TEMPO"

Da "The Independent"

 

David Cameron usa la tinta per capelli per "invertire il processo di invecchiamento". Lo ha detto Nigel Farage durante una visita a Dudley nelle West Midlands. Il leader dell'Ukip ha stretto la mano al premier conservatori dopo il dibattito elettorale dello scorso giovedì".

 

"Sono stato molto gentile e gli ho fatto i complimenti per il suo aspetto", ha detto alla folla radunata. "Sono geloso di un uomo che riesce a ribaltare l'ingrigimento dei capelli". Una polemica simile era nata nel 2011, quando in molti avevano scritto che Cameron ricorreva alle tinte e al suo parrucchiere per farsi il riporto sulla chierica. All'epoca, i portavoce del premier avevano negato tutto, dicendo che "ha cose più importanti a cui pensare". Stavolta però tacciono...

david cameron nasconde la chierica e si tinge i capellidavid cameron nasconde la chierica e si tinge i capelli

 

 

2. GB: CAMERON MANGIA HOT DOG CON POSATE, STAMPA LO RIDICOLIZZA

 (ANSA) - Vorrebbe tanto fare 'l'uomo del popolo', ancora di più nel pieno della campagna elettorale per le politiche del 7 maggio, ma David Cameron alla fine rivela sempre la sua natura 'posh' e le buone maniere apprese all'esclusivo college di Eton. Il premier britannico e leader conservatore è stato duramente ridicolizzato dai media del Regno Unito per aver mangiato un hot dog con le posate.

 

david cameron mangia l hot dog con coltello e forchettadavid cameron mangia l hot dog con coltello e forchetta

Un piccolo inconveniente che però diventa un grave scivolone quando tutta l'attenzione degli elettori è puntata su ogni minima 'sbavatura' dei candidati a guidare il Paese. Cameron si trovava a un barbecue elettorale quando gli è stato presentato il tradizionale piatto da fast food americano. Ma invece di prenderlo con le mani e 'azzannarlo', come farebbe il britannico comune, lui ha usato coltello e forchetta, mangiandolo in piccoli bocconi. La stampa, popolare e non, si è subito scatenata. ''David Cameron non sa come si mangia un hot dog'', ha affermato il quotidiano gratuito Metro, seguito da altre critiche e battute apparse sul Daily Mail.

i capelli di david cameroni capelli di david cameron

 

''Ma che tipo di persona mangia un hot dog con forchetta e coltello?'', si è chiesto invece il giornalista David Jack, sul Times. E anche gli utenti dei social network non hanno resistito. ''Io faccio la stessa cosa da McDonald's col mio hamburger, prima di domandare la lista dei vini'', ha scritto ironicamente Peter Smith su Twitter.

 

C'è da dire comunque che un caso molto simile era accaduto l'anno scorso anche all'avversario di Cameron, il leader laburista Ed Miliband, che in fatto di vicinanza alla working class dovrebbe, in teoria, non avere tentennamenti. E invece si era fatto immortalare in alcuni scatti molto imbarazzanti che lo ritraevano, fra il sofferente e il disgustato, mentre tentava con grandi difficoltà di mangiare un sandwich al bacon. Anche in quel caso media e social network si erano scatenati.

farage e milibandfarage e milibandED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENTED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENT

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…