david cameron capelli farage

I TEMI CALDI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE INGLESE: CAMERON CHE SI TINGE I CAPELLI (PAROLA DI NIGEL FARAGE) E MANGIA UN HOT DOG CON FORCHETTA E COLTELLO (È INTERNET, BELLEZZA!)

david cameron si tinge i capellidavid cameron si tinge i capelli

1. FARAGE: "CAMERON SI TINGE I CAPELLI. VORREI ANCH'IO SAPER FAR TORNARE INDIETRO IL TEMPO"

Da "The Independent"

 

David Cameron usa la tinta per capelli per "invertire il processo di invecchiamento". Lo ha detto Nigel Farage durante una visita a Dudley nelle West Midlands. Il leader dell'Ukip ha stretto la mano al premier conservatori dopo il dibattito elettorale dello scorso giovedì".

 

"Sono stato molto gentile e gli ho fatto i complimenti per il suo aspetto", ha detto alla folla radunata. "Sono geloso di un uomo che riesce a ribaltare l'ingrigimento dei capelli". Una polemica simile era nata nel 2011, quando in molti avevano scritto che Cameron ricorreva alle tinte e al suo parrucchiere per farsi il riporto sulla chierica. All'epoca, i portavoce del premier avevano negato tutto, dicendo che "ha cose più importanti a cui pensare". Stavolta però tacciono...

david cameron nasconde la chierica e si tinge i capellidavid cameron nasconde la chierica e si tinge i capelli

 

 

2. GB: CAMERON MANGIA HOT DOG CON POSATE, STAMPA LO RIDICOLIZZA

 (ANSA) - Vorrebbe tanto fare 'l'uomo del popolo', ancora di più nel pieno della campagna elettorale per le politiche del 7 maggio, ma David Cameron alla fine rivela sempre la sua natura 'posh' e le buone maniere apprese all'esclusivo college di Eton. Il premier britannico e leader conservatore è stato duramente ridicolizzato dai media del Regno Unito per aver mangiato un hot dog con le posate.

 

david cameron mangia l hot dog con coltello e forchettadavid cameron mangia l hot dog con coltello e forchetta

Un piccolo inconveniente che però diventa un grave scivolone quando tutta l'attenzione degli elettori è puntata su ogni minima 'sbavatura' dei candidati a guidare il Paese. Cameron si trovava a un barbecue elettorale quando gli è stato presentato il tradizionale piatto da fast food americano. Ma invece di prenderlo con le mani e 'azzannarlo', come farebbe il britannico comune, lui ha usato coltello e forchetta, mangiandolo in piccoli bocconi. La stampa, popolare e non, si è subito scatenata. ''David Cameron non sa come si mangia un hot dog'', ha affermato il quotidiano gratuito Metro, seguito da altre critiche e battute apparse sul Daily Mail.

i capelli di david cameroni capelli di david cameron

 

''Ma che tipo di persona mangia un hot dog con forchetta e coltello?'', si è chiesto invece il giornalista David Jack, sul Times. E anche gli utenti dei social network non hanno resistito. ''Io faccio la stessa cosa da McDonald's col mio hamburger, prima di domandare la lista dei vini'', ha scritto ironicamente Peter Smith su Twitter.

 

C'è da dire comunque che un caso molto simile era accaduto l'anno scorso anche all'avversario di Cameron, il leader laburista Ed Miliband, che in fatto di vicinanza alla working class dovrebbe, in teoria, non avere tentennamenti. E invece si era fatto immortalare in alcuni scatti molto imbarazzanti che lo ritraevano, fra il sofferente e il disgustato, mentre tentava con grandi difficoltà di mangiare un sandwich al bacon. Anche in quel caso media e social network si erano scatenati.

farage e milibandfarage e milibandED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENTED MILIBAND GNAM THE INDEPENDENT

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?