oliviero toscani salvini di maio

MALEDETTI TOSCANI – IL FOTOGRAFO SBARELLA A “LA ZANZARA”: “LA FRANCIA HA RAGIONE, MEGLIO ESSERE GOVERNATI DA MACRON CHE DA QUEI DUE. DI MAIO E SALVINI NON LI NOMINO PIÙ, PORTANO SFIGA E QUANDO LI VEDO MI TOCCO I COGLIONI”. – “A FRECCERO GLI È VENUTA L’ANDROPAUSA. LA SANTANCHÈ E ‘IL DENARO COME STRUMENTO DI LIBERTÀ’’? È DA INTERNARE” – VIDEO

Santanche "alla lavagna": "I soldi sono l'unico strumento di libertà"

Daniela Santanchè è ospite dell'ultima puntata del programma di Rai 3 "Alla lavagna", andata in onda sabato 2 febbraio in seconda serata. La senatrice di Fratelli d'Italia a una bambina che chiedeva il valore dei soldi risponde che il denaro è l'unico strumento che rende liberi. Credit: rai 3/Alla lavagna

 

 

Da “la Zanzara – Radio24”

 

OLIVIERO TOSCANI

“La Francia ha ragione. Con queste seghe degli italiani, facciamo cagare, siamo diventati gli stupidi del villaggio globale. Grazie a quei due partiti. Comunque non ci caga più nessuno, non contiamo niente e facciamo ridere i polli. Una volta Grillo faceva gli spettacoli comici e questo spettacolo oggi lo abbiamo portato in Parlamento, in aula. Lo show continua”.

 

recessione di maio salvini

Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “Vorrei essere governato da Macron – dice Toscani – non c’è dubbio. Altra classe. Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal. Non li nomino più quei due, portano sfiga. Mi sto toccando a pelle, ho i coglioni nelle mani. Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo, tutte sfighe, la recessione….E’ inutile che facevano i fighi con l’Europa…Vive la France…vivo a Parigi da tanto tempo, sono molto più vicina a Parigi che agli altri…” .

 

MACRON PIFFERAIO

E di Freccero sovranista che pensi?: “Come si chiama la menopausa degli uomini? Andropausa, ecco gli è venuta l’andropausa televisiva”.

 

E la Santanchè che è andata in tv a dire ai bambini che ‘il denaro è l’unico vero strumento di libertà’ e ‘i soldi servono a essere liberi’?: “Anche le puttane dicono questo, che i soldi ti danno la libertà. E’ una cosa becera, non puoi dirlo ai bambini. Ma no, è da internare”.

DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA

 

Ma come donna non ti piace?: “Sì, forse 40 anni fa. Ma c’è anche la bellezza della tragedia”. Hai saputo del divorzio tra la Kyenge e il marito che ha dichiarato di candidarsi nella Lega?: “Ovunque ci sono donne sante e mariti coglioni. E viceversa”.

DOMENICO GRISPINO CECILE KYENGE

 

Ma tu potresti mai stare con una militante della Lega?: “Dipende. Sicuramente non ci starei perché è una di cultura o una grande intellettuale, intenditrice d’arte. Non può essere così. Fatemi l’esempio di uno della Lega acculturato, fatemelo cazzo”.

carlo frecceroDANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA

oliviero toscani ladro di felicita' 3oliviero toscanioliviero toscanioliviero toscani luciano benetton

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”