vladimir putin roberto vannacci

“TRA PUTIN E ZELENSKY SCELGO PUTIN” – IL “COMING OUT” DEL GENERALE ROBERTO VANNACCI: A “LA ZANZARA SHOW”, A MARINA DI PIETRASANTA, DICE APERTAMENTE DI ESSERE UN FAN SFEGATATO DI “MAD VLAD” – “PUTIN GOVERNA CON IL SOSTEGNO DEI RUSSI, CI SONO SEMPRE STATE LE ELEZIONI. PUTIN HA UCCISO NAVALNY? QUANDO ME LO DIMOSTRERANNO CON PROVE OGGETTIVE CI CREDERÒ” – “CAROLA RACKETE È PIÙ VILLOSA DI PARENZO. L’ULTIMA NOTTE SULLA TERRA CON SCHLEIN O VON DER LEYEN? SCHLEIN, SO DI FARLE UN DISPETTO. URSULA DA VICINO È QUASI VIVA…” - "TRA MUSSOLINI E WINSTON CHURCHILL, SCELGO CHURCHILL, ERA UN MILITARE ED ERA IL PRIMO ESTIMATORE DI MUSSOLINI. IL DUCE? HA FATTO COSE BUONE"

@vera.srl

Ha debuttato La Zanzara Show a teatro! Ecco com’è andata! Vi aspettiamo alle prossime date! ??

? suono originale - Vera Srl

 

Da “La Zanzara Show”

 

david parenzo roberto vannacci giuseppe cruciani la zanzara show marina di pietrasanta

“Tra Putin e Zelensky, scelgo Putin. Uno fa il politico da 30 anni, l’altro faceva il comico”. Tuona così il vicesegretario ed Eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci dal palco dello spettacolo teatrale de La Zanzara a Marina di Pietrasanta.

 

Il Generale, incalzato dalle domande di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha dichiarato: “Putin governa con il sostegno dei russi, ci sono sempre state le elezioni. Putin ha ucciso Navalny? Chi lo dice, quando me lo dimostreranno con prove oggettive ci crederò”.

 

Poi, commentando l’annullamento del concerto di Valerij Gergiev in Italia ha detto: “È stato invitato qua da un esponente della sinistra a fare il direttore d’orchestra.

 

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

Era giusto che espletasse il suo ruolo, a prescindere dalla sua cittadinanza. Se è bravo, io lo farei esibire anche al parlamento europeo. Il sequestro dei suoi beni?

 

La Costituzione protegge e promuove la proprietà privata, quindi nessuno deve toccargli niente a Gergiev”.

 

Sempre Roberto Vannacci, sul palco de La Zanzara Show a La Versiliana ha scherzato con David Parenzo dicendo: “Secondo me è più villosa la Rackete di lei. Espone questa sua caratteristica non posso fare altro che dare voce a quello che lei vuole esporre”

 

ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO

“Tra Mussolini e Winston Churchill - ha proseguito Vannacci - scelgo Churchill, era un militare ed era il primo estimatore di Mussolini. Il Duce? Ha fatto cose buone come la bonifica dell’Agro Pontino, ha fatto nascere Latina, ha creato l’Inps”

 

Sempre sul fascismo, l’Eurodeputato Vannacci ha aggiunto: “Il fascismo è finito 80 anni fa, quelli che oggi fanno i saluti romani non sono fascisti”

giuseppe cruciani la zanzara show marina di pietrasantagiuseppe cruciani david parenzo la zanzara show marina di pietrasanta david parenzo la zanzara show marina di pietrasanta

ROBERTO VANNACCI A TREVISOROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI vannacci e l'anello da 50 euro con i simboli della X Mas e il fascio littorio david parenzo roberto vannacci giuseppe cruciani la zanzara show marina di pietrasanta david parenzo roberto vannacci giuseppe cruciani la zanzara show marina di pietrasantaroberto vannacci matteo salvini meme by edoardo baraldi ENZO VANNACCI - VENGO ANCHIO - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAPOST DI ROBERTO VANNACCI SU CAROLA RACKETEdavid parenzo roberto vannacci giuseppe cruciani la zanzara show marina di pietrasanta giuseppe cruciani david parenzo roberto vannacci la zanzara show marina di pietrasanta

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...