giorgia meloni carlo fuortes sergio mattarella rai

TROPPO FUORTES! – TUTTI I TWEET SULLE DIMISSIONI DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI: “È L’ENNESIMO SPUTTANAMENTO DELLA RAI, DOVE NON SI SALVA NULLA, NEPPURE L'INFORMAZIONE PUBBLICA. E SI MOLTIPLICA IN TANTI LA RABBIA PER DOVER PAGARE IL CANONE” – PIROSO: “LASCIA UN VUOTO ASSOLUTAMENTE COLMABILE” – “NELL'INTESSE DELLA RAI? NE È PROPRIO SICURO?” – “ADESSO HA UN MODO SOLO PER RENDERE CREDIBILE IL SUO GESTO: RINUNCIARE ALL’INCARICO A NAPOLI…”

DAGOSELEZIONE

IL BUIO OLTRE LA RAI - VIGNETTA BY MACONDO

 

Antonello Piroso@Apndp

#Fuortes si è dimesso da ad della #Rai.

Lascia un vuoto assolutamente colmabile.

 

 

a Sud di Maradona@Agr0_Punk

Si è liberato il posto al San Carlo?

#Fuortes

 

 

La7@La7tv

#lariachetira

Carlo Fuortes dà le dimissioni da amministratore delegato della Rai, @PeterGomezblog:

"È un signore che è rimasto lì finché non gli hanno fatto una legge per liberare un posto al San Carlo di Napoli. Non faccia l'anima bella"

 

 

BRUNO VESPA CARLO FUORTES BY MACONDO

Lo Spiffero@lo_spiffero

Fa pure la parte che "non ci sono le condizioni per proseguire il lavoro" dopo che il governo ha cambiato una legge per assicurargli un buen retiro a Napoli. Che sennò col cavolo che sloggiava da viale Mazzini

#Fuortes

 

 

Antonio Fera@ant_fera

Alla fine come si conclude il caso #Fuortes? «

Nell’interesse dell’azienda rimetto il mandato».

Tutto questo dopo un anno di totale paralisi e in attesa di una poltrona alternativa, con #Lissner cacciato dal Teatro San Carlo.

Io all’interesse della #Rai ci avrei pensato prima.

 

 

Nico Bruce Harper #Iosonoantifascista@domenicoditell1

fiorello e il contratto a fuortes come ad di teleminkia 2

#Fuortes si dimette da Amministratore Delegato della Rai. Lo ha fatto per il bene dell'azienda. E certo e io so piu' bello di Luca Argentero

 

 

Jacques@Landauertiscal1

#Fuortes esce dalla porta e rientra dalla finestra.

Facile.

 

 

hagakure@hagakure_jfp

"Nell'interesse dell'azienda".

Ora guardate la poltrona sicura che otterrà. #fuortes #Rai

 

carlo fuortes foto di bacco (1)

 

ettore boffano@EBoffano

#Fuortes adesso ha un modo solo per rendere credibile il suo gesto: rinunciare all’incarico a Napoli

 

 

Fabio Picciolini@fpicciolini

Fuortes ha fatto bene l’incarico di D.G. della Rai.

Spero che non accetti l’incarico a Napoli per dimostrare di averlo fatto per principio e non per vantaggio personale.

 

 

Nicola Mercuri@mercurinb

Nell'intesse della #Rai?

ne è proprio sicuro?

 #Fuortes

 

 

ApocaFede@DrApocalypse

YAROSLAV MELNYK E CARLO FUORTES

Le dimissioni di Fuortes ufficializzano, casomai ce ne fosse bisogno, l’assalto di Meloni alla Rai, con imposizioni dall’alto, censure e innesti di figure a dir poco discutibili.

Tutto questo a nome di un interesse di parte.

Cosa aspettano le opposizioni a scatenare l’inferno?

 

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Quelli che "via la politica dalla Rai" e poi c'è l'ad #Fuortes che si dimette perché "non ci sono le condizioni per proseguire"

 

 

Carlo Magnani@carlo_magnani

La sinistra riparta da Fuortes.

 

 

Lucillola@LucillaMasini

Rai, si dimette l’Ad Carlo Fuortes: “Nell’interesse dell’azienda rimetto il mandato”.

Carlo Fuortes IN VERSIONE GIARDINIERE - MEME

Quale azienda, l'Istituto Luce?

#Rai #8maggio #fuortes #Meloni #Governo #GovernoDellaVergogna #fascismo

 

 

marti@sacvofano

dimesso fuortes io veramente inizio a temere che trasmetteranno il cinegiornale luce tra qualche tempo

 

 

ettore boffano@EBoffano

La vicenda Fuortes è l’ennesimo sputtanamento della Rai, dove non si salva nulla, neppure l'informazione pubblica. E si moltiplica in tanti la rabbia per dover pagare il canone per quella roba lì

#Rai #Fuortes

 

 

Michele Arnese@Michele_Arnese

Comunque oggi al supermercato, in palestra e sui mezzi pubblici tutti parlavano e dibattevano di riforme istituzionali, dimissioni di Fuortes dalla Rai, caso Lissner e prossime nomine ai vertici di Inps e Inail…

fuortes amadeus

 

 

PIETRO MANCINI@pietromancini52

#Rai Lasciando Rai Fuortes non percepirà più 240mila euro lordi l’anno che, con le 14 mensilità, si traduceva in stipendione di poco più 17mila euro lordi al mese.

Stipendio medio annuo di manager o di direttore Rai viaggia attorno a 228mila euro lordi.

Lo incassano 75 dirigenti !

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

#Sgarbi commenta le dimissioni di #Fuortes e attacca Amadeus:“È chiaro che il prossimo anno si spera in un Sanremo in cui i cantanti cantino”.

Va be' anche noi a ogni elezione speriamo in parlamentari che lavorino e invece.

 

CARLO FUORTES MEME BY CARLI

 

enrico paoli@enricopaoli1

invece che l'ultimo, come vuole la tradizione, è stato il primo a sbattere la porta della #Rai per andarsene. #Fuortes lascia #vialeMazzini , parte la giostra.... popcorn

carlo fuortes

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO