
TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE, ED È TALMENTE PAZZO CHE FARÀ DI TUTTO PER OTTENERLO – IL TYCOON IL MESE SCORSO HA CHIAMATO IL MINISTRO DELLE FINANZE NORVEGESE, JENS STOLTENBERG (EX SEGRETARIO DELLA NATO) PER DISCUTERE DI DAZI, MA ANCHE DELLA SUA CANDIDATURA AL PREMIO (CHE VIENE ASSEGNATO A OSLO) – PER IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO IL NOBEL È UN CHIODO FISSO: NON PUÒ ACCETTARE CHE L'ABBIANO ASSEGNATO A OBAMA E NON A LUI...
donald trump e il sogno del premio nobel
(ANSA) - Il mese scorso, Donald Trump ha telefonato al ministro delle Finanze norvegese Jens Stoltenberg per discutere dei dazi commerciali ma anche della sua candidatura al premio Nobel per la pace.
La chiamata è stata riportata per la prima volta dal quotidiano norvegese Dagens Næringsliv ed è stata confermata a Politico da un funzionario governativo a Oslo. Stoltenberg ha confermato di aver parlato con il presidente ma solo di dazi.
"È vero che Trump mi ha chiamato con diversi membri del suo staff tra cui il segretario al Tesoro Bessent e il rappresentante per il Commercio Greer", ha dichiarato l'ex segretario generale della Nato. "Abbiamo discusso di tariffe doganali e di cooperazione economica in vista della sua telefonata con il primo ministro St›re. Non entrerò nei dettagli sul contenuto della conversazione", ha aggiunto Stoltenberg.
jens stoltenberg doanld trump - vertice nato
la lettera di candidatura al nobel di trump by netanyahu foto lapresse
jens stoltenberg doanld trump - vertice nato
donald trump e il sogno del premio nobel