donald trump mondiale club

TRUMP HA PRESO L’EUROPA PER UN BANCOMAT – IL TYCOON ANNUNCIA CHE FORNIRÀ ALL’UCRAINA I SISTEMI ANTI MISSILE PATRIOT, E POI SPECIFICA: “PAGHERÀ L’UNIONE EUROPEA, NOI NON PAGHEREMO NULLA, MA LI INVIEREMO” – ALLA FINALE DEL MONDIALE PER CLUB, IN NEW JERSEY, IL PRESIDENTE È STATO FISCHIATO DAL PUBBLICO. DOPO AVER CONSEGNATO IL TROFEO AI GIOCATORI DEL CHELSEA, È RIMASTO NEL GRUPPO E SI È IMBUCATO NELLA FOTO DEI “BLUES”

 

 

donald trump tra i giocatori del chelsea alla premiazione del mondiale per club

Trump in visita nel Regno Unito dal 17 al 19 settembre

(ANSA-AFP) - La visita di Stato del presidente americano Donald Trump nel Regno Unito, la sua seconda in due mandati, è stata programmata dal 17 al 19 settembre. Lo ha annunciato oggi Buckingham Palace.

 

L'inquilino della Casa Bianca e sua moglie Melania saranno ospiti del capo di Stato britannico re Carlo III e della regina Camilla al Castello di Windsor, vicino Londra. Trump è stato invitato tramite una lettera del sovrano consegnatagli dal primo ministro britannico Keir Starmer lo scorso febbraio.

 

"È la prima volta che un leader viene invitato due volte a compiere una visita di Stato", aveva dichiarato Starmer all'epoca. L'invito era stato descritto pochi minuti dopo come un "enorme onore" dal presidente americano. Durante il suo primo mandato, Trump è stato ricevuto nel 2019 dalla regina Elisabetta II.

 

donald e melania trump alla finale del mondiale per club

A differenza del presidente francese Emmanuel Macron, che ha potuto parlare al Parlamento britannico durante la sua recente visita di Stato, il presidente Usa non è previsto che parli alla Camera dei comuni a Westminster a causa di un problema di programmazione: la camera bassa del Parlamento britannico non sarà in seduta durante la visita di Trump, a causa della pausa parlamentare legata ai congressi di partito.

 

Per Trump applausi ma anche fischi alla finale tra Chelsea e Psg

melania trump donald trump gianni infantino

(ANSA) - Applausi ma anche fischi domenica per Donald Trump alla finale della Coppa del mondo per club al MetLife in New Jersey. Il presidente è stato applaudito al suo arrivo, ma ha ricevuto fischi quando il suo volto è apparso su un maxischermo nello stadio durante l'inno americano, accanto alla moglie Melania. Le telecamere hanno cambiato immediatamente inquadratura.

 

Trump premia il Chelsea e va nel gruppo che solleva trofeo

(ANSA) - Premiazione del Mondiale per club con Donald Trump protagonista. Al momento di consegnare il trofeo ai vincitori, assieme al n.1 della Fifa Gianni Infantino, il Presidente americano lo ha consegnato nella mani del capitano del Chelsea Reece James, poi è rimasto nel gruppo dei Blues e ha fatto allo stesso James, rimasto per un attimo titubante, un gesto che lo ha invitato a sollevare il trofeo. Così anche Trump è comparso nella foto di gruppo del trionfo dei Blues londinesi

donald trump non se ne va dopo la premiazione del chelsea mondiale per club

 

Trump, Putin gentile ma poi di sera bombarda tutti

(ANSA) - "Sono molto deluso da Putin, parla in modo gentile e poi bombarda tutti la sera": lo ha detto Donald Trump parlando con i reporter.

 

Trump, 'spero che Powell lasci, molto negativo per Paese'

(ANSA) - "Spero che il presidente della Fed (Jerome Powell, ndr) lasci, dovrebbe andarsene perché è stato molto negativo per questo Paese": lo ha detto Donald Trump parlando con i reporter.

 

STRETTA DI MANO TRA ZELENSKY E TRUMP AL VERTICE NATO DELL'AJA

Trump, spero che situazione a Gaza si risolva prossima settimana

(ANSA) - Parlando di Gaza, Donald Trump ha detto ai reporter di sperare che la questione "si risolva nel corso della prossima settimana".

 

Trump, manderò i Patriot all'Ucraina

(ANSA) - Donald Trump, parlando con i reporter, ha annunciato che manderà i missili Patriot all'Ucraina. "Invieremo loro i Patriots, di cui hanno disperatamente bisogno", ha detto senza riferire quanti. Il presidente americano ha poi confermato che avrà un incontro domani con il segretario generale della Nato, Mark Rutte. "Ma fondamentalmente invieremo loro (agli ucraini, ndr) vari equipaggiamenti militari molto sofisticati e ci pagheranno il 100%".

 

Trump, noi manderemo i Patriot a Kiev ma pagherà l'Ue

vladimir putin donald trump

(ANSA) - "Non ho ancora concordato il numero (di Patriot, ndr), ma (gli ucraini, ndr) ne avranno un po' perché hanno bisogno di protezione, e l'Unione Europea pagherà, noi non pagheremo nulla, ma li invieremo": lo ha detto Donald Trump parlando con i reporter. 'Trump oggi annuncia nuovo piano per Kiev, anche armi offensive'

 

'Trump oggi annuncia nuovo piano per Kiev, anche armi offensive

(ANSA) - Il presidente americano Donald Trump intende annunciare oggi un nuovo piano per armare l'Ucraina, che includerà l'invio di dotazioni offensive a Kiev: lo riporta il sito di notizie Axios, citando alcune fonti.

 

La nuova iniziativa - secondo Axios - verrà presentata in un incontro a Washington tra Trump e il segretario generale della Nato, Mark Rutte. Le fonti del sito di notizie Usa affermano che il piano "probabilmente includerà missili a lungo raggio in grado di raggiungere obiettivi in profondità nel territorio russo, inclusa Mosca".

donald trump tra i giocatori del chelsea alla premiazione del mondiale per club melania trump donald trump gianni infantino

 

meme incontro tra donald trump e zelensky 1ZELENSKY E TRUMP AL VERTICE NATO DELL'AJA DONALD TRUMP CON VOLODYMYR ZELENSKY - VERTICE NATO - L'AJA LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…