
LA TRUMPATA DEL GIORNO: “PER VINCERE L’UCRAINA DOVEVA ATTACCARE LA RUSSIA, MA JOE BIDEN NON L’HA PERMESSO” – THE DONALD, CHE IN PASSATO HA DEFINITO ZELENSKY “UN DITTATORE” SOSTENENDO CHE KIEV ABBIA INIZIATO LA GUERRA, HA CAMBIATO DI NUOVO IDEA: “IL CORROTTO E INCOMPETENTE BIDEN NON HA PERMESSO ALL’UCRAINA DI ATTACCARE, MA VINCERE SENZA ATTACCARE È IMPOSSIBILE”. È UN TENTATIVO MALDESTRO DI INCUTERE TIMORE A PUTIN, CHE L’HA PORTATO A SPASSO SUI POSSIBILI NEGOZIATI?
putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
(ANSA) - "È molto difficile, se non impossibile, vincere una guerra senza attaccare il Paese invasore. È come una grande squadra che ha una difesa fantastica, ma non può giocare in attacco. Non c'è possibilità di vincere!".
Lo scrive Donald Trump su Truth tornando a parlare della guerra in Ucraina. "E così è stato con l'Ucraina e la Russia. Il corrotto e incompetente Joe Biden non ha permesso all'Ucraina di attaccare ma solo di difendersi e come è andata?", ha attaccato il presidente americano ribadendo che "questa è una guerra che non sarebbe mai accaduta se fossi stato presidente" e annunciando che "ci aspettano tempi interessanti".
vignetta volodymyr zelensky offerto a donald trump dai leader europei
giorgia meloni insegue trump e zelensky alla casa bianca foto lapresse
volodymyr zelensky alexander stubb donald trump foto lapresse
LA MAPPA DELL UCRAINA MOSTATA DA DONALD TRUMP A ZELENSKY ALLA CASA BIANCA
EMMANUEL MACRON E VOLODYMYR ZELENSKY OSSERVANO LA COLLEZIONE DI CAPPELLI DI TRUMP
volodymyr zelensky e donald trump alla casa bianca (in versione casamonica)
TRUMP E LA FELLATIO A PUTIN