TRUMPONE, L’UNTO DEL SIGNORE: “AVEVO DIO DALLA MIA PARTE” – IL TYCOON È GALVANIZZATO ORA CHE SI FANNO PIU' INSISENTI LE VOCI SUL RITIRO DI BIDEN: ALLA CONVENTION REPUBBLICANA PARLA PER 90 MINUTI E NON NOMINA MAI “SLEEPY JOE” MA ATTACCA “CRAZY NANCY” PELOSI - ANNUNCIA LA DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (“CHIUDERÒ IL CONFINE CON IL MESSICO”) E PROMETTE LA PACE: "METTEREMO FINE A OGNI CRISI INTERNAZIONALE, INCLUSA LA GUERRA TRA RUSSIA E UCRAINA. CON ME NON SAREBBE SUCCESSO” – IL BACIO ALLA DIVISA DI COREY COMPERATORE, UNICA VITTIMA DELL’ATTENTATO... - VIDEO

 

 

donald trump.

Trump entrato nell'arena della convention, ovazione folla

(ANSA) - Donald Trump e' entrato nell'arena della convention Gop, completo scuro e cravatta rossa (il colore del partito repubblicano). Con lui tutti i familiari. Ovazione della folla.

 

Trump, corro per diventare presidente di tutta l'America

(ANSA) - "Sto correndo per diventare presidente di tutta l'America, non di metà dell' America, perché non c'è vittoria nel vincere per metà dell'America": lo dice Donald Trump secondo gli estratti del suo discorso alla convention Gop.

 

Telefonata tra Trump e Zelensky programmata per oggi

(ANSA) - Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj hanno programmato una telefonata oggi, secondo la Cnn che ha citato fonti informate. Si tratterebbe della loro prima conversazione da quando l'rx presidente ha lasciato la Casa Bianca.

donald e melania trump alla convention repubblicana di milwaukee

 

Trump accetta nomination repubblicana per la Casa Bianca

(ANSA) - Donald Trump ha accettato formalmente la nomination per la Casa Bianca alla convention repubblicana di Milwaukee. "Quindi stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra candidatura a presidente degli Stati Uniti", ha detto Trump tra gli applausi, nel suo primo discorso dopo l'attentato

 

Trump alla convention Gop, sara' una vittoria incredibile

(ANSA) - "Sara' una vittoria incredibile": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, accolto con cori "Usa, Usa, Usa".

 

Trump, sopravvissuto perche' Dio era dalla mia parte

(ANSA) - "Avevo Dio dalla mia parte": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana ha spiegato come secondo lui e' sopravvissuto all'attentato, che ha raccontato nei dettagli.

 

Coro convention a Trump, 'fight, fight, fight'

(ANSA) - "Fight, fight, fight": la platea della convention Gop ripete in coro le parole che Donald Trump ha gridato dopo l'attentato, ricordandole sul palco mentre scorrono le immagini dell'attacco.

 

 

hulk hogan alla convention repubblicana di milwaukee

Donald Trump rende omaggio a pompiere morto nell'attentato

(ANSA) - Donald Trump ha reso omaggio alla convention a Gop Corey Comperatore, il vigile del fuoco rimasto ucciso a colpi di arma da fuoco durante il comizio di sabato in Pennsylvania, dove il tycoon e' stato ferito. Trump ha chiesto un momento di silenzio e ha mostrato un casco e una giacca da pompiere appartenuti alla vittima.

 

Trump, i dem la smettano con la caccia alle streghe

(ANSA) - I democratici la smettano con la caccia alle streghe: cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, dove ha evocato i suoi casi giudiziari. Il tycoon ha definito l''ex speaker della Camera Pelosi "la crazy Nancy", scatenando gli applausi dei delegati.

 

Trump, non demonizzare le idee politiche dell'opposizione

(ANSA) - Donald Trump ha invitato a non "demonizzare" le idee politiche dell'opposizione e ha chiesto al Partito democratico di «mettere immediatamente fine alla strumentalizzazione del sistema giudiziario, etichettando l'avversario politico come nemico della democrazia».

supporter di trump con la benda all orecchio

 

Trump, riporteremo la pace in America e nel mondo

(ANSA) - "Ripristineremo la pace in America e nel mondo": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, facendo riferimento alla guerra in Ucraina e in Medio Oriente. "Tendo una mana di lealtà e amicizi" a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese.

 

"Metteremo fine ad ogni singola crisi internazionale che e' stata creata dall'amministrazione in carica, inclusa la orribile guerra tra Russia e Ucraina. Con me non sarebbe mai successo. E quella causata dall'attacco di Hamas contro Israele», ha detto Trump, secondo cui durante la sua presidenza :l'Iran non aveva un soldo".

 

 

donald trump alla convention repubblicana di milwaukee 1

Trump, rendero' l'America di nuovo grande

(ANSA) - "Rendero' l'America di nuovo grande, riportero' il sogno americano, siate eccitati sul futuro": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana,

 

Trump, sono io a salvare la democrazia per il nostro Paese

(ANSA) - "Sono io a salvare la democrazia per il popolo del nostro Paese": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana.

 

Trump,il primo giorno estendo trivellazioni, chiudo confine

(ANSA) - Donald Trump ha promesso alla convention repubblicana che nel primo giorno della sua presidenza estendera' le trivellazioni petrolifere e chiudera' il confine col Messico, dove intende completare il muro.

donald trump bacia la divisa di corey comperatore alla convention repubblicana di milwaukee

 

Trump promette la più grande deportazione della storia Usa

(ANSA) - "Lanceremo la più grande deportazione della nostra storia": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana. Il tycoon ha detto che i confini saranno attraversati solo legalmente. "Siamo diventati una discarica per il mondo, che ride di noi", ha aggiunto Trump riferendosi a quelli che arrivano illegalmente negli Stati Uniti.

 

Trump, credo di mancare a Kim Jong Un

(ANSA) - "Credo di mancarli": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana parlando del leader nordcoreano Kim Jong Un.

 

donald trump alla convention repubblicana di milwaukee

Trump a Hamas, liberate ostaggi o pagherete caro prezzo

(ANSA) - "Vogliamo indietro i nostri ostaggi prima del mio nuovo mandato o pagherete un caro prezzo". cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, rivolto ad Hamas.

 

Trump ha parlato per 90 minuti, pioggia di 100 mila palloncini

(ANSA) - Donald Trump ha concluso dopo circa 90 minuti il suo discorso alla convention repubblicana, suggellato da una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con il finale "Vincero', vincero')

donald trump jd vance donald e melania trump alla convention repubblicana di milwaukeedonald trump applaude il discorso di jd vance donald trump alla convention repubblicana di milwaukee donald e lara trumpMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPTucker Carlson, Byron Donalds, Donald Trump and JD Vance DONALD TRUMP SU BLOOMBERG BUSINESSWEEKsupporter di trump

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…