TRUMPONE, L’UNTO DEL SIGNORE: “AVEVO DIO DALLA MIA PARTE” – IL TYCOON È GALVANIZZATO ORA CHE SI FANNO PIU' INSISENTI LE VOCI SUL RITIRO DI BIDEN: ALLA CONVENTION REPUBBLICANA PARLA PER 90 MINUTI E NON NOMINA MAI “SLEEPY JOE” MA ATTACCA “CRAZY NANCY” PELOSI - ANNUNCIA LA DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (“CHIUDERÒ IL CONFINE CON IL MESSICO”) E PROMETTE LA PACE: "METTEREMO FINE A OGNI CRISI INTERNAZIONALE, INCLUSA LA GUERRA TRA RUSSIA E UCRAINA. CON ME NON SAREBBE SUCCESSO” – IL BACIO ALLA DIVISA DI COREY COMPERATORE, UNICA VITTIMA DELL’ATTENTATO... - VIDEO

 

 

donald trump.

Trump entrato nell'arena della convention, ovazione folla

(ANSA) - Donald Trump e' entrato nell'arena della convention Gop, completo scuro e cravatta rossa (il colore del partito repubblicano). Con lui tutti i familiari. Ovazione della folla.

 

Trump, corro per diventare presidente di tutta l'America

(ANSA) - "Sto correndo per diventare presidente di tutta l'America, non di metà dell' America, perché non c'è vittoria nel vincere per metà dell'America": lo dice Donald Trump secondo gli estratti del suo discorso alla convention Gop.

 

Telefonata tra Trump e Zelensky programmata per oggi

(ANSA) - Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj hanno programmato una telefonata oggi, secondo la Cnn che ha citato fonti informate. Si tratterebbe della loro prima conversazione da quando l'rx presidente ha lasciato la Casa Bianca.

donald e melania trump alla convention repubblicana di milwaukee

 

Trump accetta nomination repubblicana per la Casa Bianca

(ANSA) - Donald Trump ha accettato formalmente la nomination per la Casa Bianca alla convention repubblicana di Milwaukee. "Quindi stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra candidatura a presidente degli Stati Uniti", ha detto Trump tra gli applausi, nel suo primo discorso dopo l'attentato

 

Trump alla convention Gop, sara' una vittoria incredibile

(ANSA) - "Sara' una vittoria incredibile": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, accolto con cori "Usa, Usa, Usa".

 

Trump, sopravvissuto perche' Dio era dalla mia parte

(ANSA) - "Avevo Dio dalla mia parte": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana ha spiegato come secondo lui e' sopravvissuto all'attentato, che ha raccontato nei dettagli.

 

Coro convention a Trump, 'fight, fight, fight'

(ANSA) - "Fight, fight, fight": la platea della convention Gop ripete in coro le parole che Donald Trump ha gridato dopo l'attentato, ricordandole sul palco mentre scorrono le immagini dell'attacco.

 

 

hulk hogan alla convention repubblicana di milwaukee

Donald Trump rende omaggio a pompiere morto nell'attentato

(ANSA) - Donald Trump ha reso omaggio alla convention a Gop Corey Comperatore, il vigile del fuoco rimasto ucciso a colpi di arma da fuoco durante il comizio di sabato in Pennsylvania, dove il tycoon e' stato ferito. Trump ha chiesto un momento di silenzio e ha mostrato un casco e una giacca da pompiere appartenuti alla vittima.

 

Trump, i dem la smettano con la caccia alle streghe

(ANSA) - I democratici la smettano con la caccia alle streghe: cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, dove ha evocato i suoi casi giudiziari. Il tycoon ha definito l''ex speaker della Camera Pelosi "la crazy Nancy", scatenando gli applausi dei delegati.

 

Trump, non demonizzare le idee politiche dell'opposizione

(ANSA) - Donald Trump ha invitato a non "demonizzare" le idee politiche dell'opposizione e ha chiesto al Partito democratico di «mettere immediatamente fine alla strumentalizzazione del sistema giudiziario, etichettando l'avversario politico come nemico della democrazia».

supporter di trump con la benda all orecchio

 

Trump, riporteremo la pace in America e nel mondo

(ANSA) - "Ripristineremo la pace in America e nel mondo": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, facendo riferimento alla guerra in Ucraina e in Medio Oriente. "Tendo una mana di lealtà e amicizi" a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese.

 

"Metteremo fine ad ogni singola crisi internazionale che e' stata creata dall'amministrazione in carica, inclusa la orribile guerra tra Russia e Ucraina. Con me non sarebbe mai successo. E quella causata dall'attacco di Hamas contro Israele», ha detto Trump, secondo cui durante la sua presidenza :l'Iran non aveva un soldo".

 

 

donald trump alla convention repubblicana di milwaukee 1

Trump, rendero' l'America di nuovo grande

(ANSA) - "Rendero' l'America di nuovo grande, riportero' il sogno americano, siate eccitati sul futuro": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana,

 

Trump, sono io a salvare la democrazia per il nostro Paese

(ANSA) - "Sono io a salvare la democrazia per il popolo del nostro Paese": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana.

 

Trump,il primo giorno estendo trivellazioni, chiudo confine

(ANSA) - Donald Trump ha promesso alla convention repubblicana che nel primo giorno della sua presidenza estendera' le trivellazioni petrolifere e chiudera' il confine col Messico, dove intende completare il muro.

donald trump bacia la divisa di corey comperatore alla convention repubblicana di milwaukee

 

Trump promette la più grande deportazione della storia Usa

(ANSA) - "Lanceremo la più grande deportazione della nostra storia": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana. Il tycoon ha detto che i confini saranno attraversati solo legalmente. "Siamo diventati una discarica per il mondo, che ride di noi", ha aggiunto Trump riferendosi a quelli che arrivano illegalmente negli Stati Uniti.

 

Trump, credo di mancare a Kim Jong Un

(ANSA) - "Credo di mancarli": cosi' Donald Trump alla convention repubblicana parlando del leader nordcoreano Kim Jong Un.

 

donald trump alla convention repubblicana di milwaukee

Trump a Hamas, liberate ostaggi o pagherete caro prezzo

(ANSA) - "Vogliamo indietro i nostri ostaggi prima del mio nuovo mandato o pagherete un caro prezzo". cosi' Donald Trump alla convention repubblicana, rivolto ad Hamas.

 

Trump ha parlato per 90 minuti, pioggia di 100 mila palloncini

(ANSA) - Donald Trump ha concluso dopo circa 90 minuti il suo discorso alla convention repubblicana, suggellato da una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con il finale "Vincero', vincero')

donald trump jd vance donald e melania trump alla convention repubblicana di milwaukeedonald trump applaude il discorso di jd vance donald trump alla convention repubblicana di milwaukee donald e lara trumpMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPTucker Carlson, Byron Donalds, Donald Trump and JD Vance DONALD TRUMP SU BLOOMBERG BUSINESSWEEKsupporter di trump

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…