roberto vannacci a dritto e rovescio - 1

“LE BORSEGGIATRICI INCINTE? POTREBBERO ESSERE SPOSTATE IN UNA BELLISSIMA FATTORIA” – ROBERTO VANNACCI, DOPO AVER CONFESSATO DI AVER PARTECIPATO A "PUTTAN TOUR" CON GLI AMICI, CONTINUA AD APRIRE LE VALVOLE NELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE - IL GENERALE SCRIBA TORNA AD ATTACCARE LE FAMIGLIE QUEER “A GEOMETRIA VARIABILE”: “CHI E’ CONTRARIO E’ CONSIDERATO UN TROGLODITA” - LA POLEMICA CON I MANIFESTANTI: “SE NON FORZASSERO I CORDONI DI POLIZIA, GLI AGENTI STAREBBERO TRANQUILLI…”

Articoli correlati

VANNACCI: \'HO FATTO I PUTTAN TOUR CON GLI AMICI, MA SOLO PER GUARDARE LA MERCANZIA DELLE...\'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vannacci

VANNACCI, 'PER LADRE INCINTA PENSARE AL LAVORO IN FATTORIA'

(ANSA) - UDINE, 09 MAG - "Non possiamo continuare a tollerare che a Milano ci siano le borseggiatrici nel metrò, che continuano imperterrite la loro attività criminale perché sono incinta. Bisognerà trovare un sistema per comunque garantire la dignità, sia di queste signore sia dei figli che stanno per nascere, ma non possono continuare a nuocere l'attività sociale degli altri cittadini.

 

Potrebbero essere spostate in una bellissima fattoria dove lavorando potrebbero anzi contribuire al bene sociale, invece di lasciarle portare avanti queste loro azioni criminose". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlando di sicurezza, durante un incontro elettorale a Udine. "Nessuno vuole essere dittatoriale - ha precisato -, imporre la galera o qualche norma o principio che potrebbe essere fatto risalire a chissà quale regime del passato.

 

matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento

Bisogna prediligere i cittadini che contribuiscono come soggetti attivi alla nostra società e mettere in condizione di non nuocere chi si intralcia con questo principio". Vannacci ha poi affrontato, tra gli altri, il tema del razzismo: "C'è chi sostiene che i bianchi siano superiori ai neri proprio di nascita. Io non ho mai asserito una cosa del genere, è stata smentita dalla scienza.

 

Non ho mai creduto e scritto una cosa del genere, io ho semplicemente detto che un nero è diverso da un bianco dal punto di vista estetico e questa è una realtà. Non vuol dire che uno è superiore o inferiore, è semplicemente diverso". E ancora, ha chiarito, "non ho mai detto che ci sono culture superiori e inferiori, ci sono culture diverse".

 

VANNACCI, FAMIGLIE QUEER A GEOMETRIA VARIABILE, COME IL TORNADO

vannacci zan

(ANSA) - UDINE, 09 MAG - "Chi è contrario alla famiglia queer", che è quella famiglia a geometria variabile, come il tornado", viene considerato un "retrogrado e troglodita", fino a essere, anche sulla base di altre idee, "ghettizzato".

 

E' un passaggio dell'intervento del generale Roberto Vannacci, candidato indipendente con la Lega alle prossime elezioni europee, durante un incontro a Udine. "Io mi sveglio questa mattina - ha specificato, riferendosi alla nascita delle famiglie queer - incontro 3-4 persone per la strada e dico 'venite, costituiamo una famiglia', poi domani mi stanco e dico 'no, tu non ne fai parte, ne entra a far parte quell'altro'.

 

roberto vannacci presentazione del libro controvento

Ecco, questa è in maniera molto semplice quella che è considerata la famiglia queer", cioè "una famiglia che può essere composta da chiunque sulla base del sentimento della persona, che quella mattina decide come deve essere composta la propria famiglia. Chi è contrario a questa idea" viene definito "un retrogrado e troglodita".

 

VANNACCI, SE MANIFESTANTI NON FORZANO CORDONI POLIZIA TRANQUILLA

(ANSA) - UDINE, 09 MAG - "Se non ci fossero i manifestanti a cercare di forzare i cordoni di polizia, la polizia starebbe tranquilla, non avrebbe bisogno di scudi o sfollagente". Lo ha affermato il generale Roberto Vannacci, durante un incontro elettorale a Udine, parlando di sicurezza e diritto a manifestare.

roberto vannacci si presenta a francesca verdini

 

"Mi fido delle forze dell'ordine - ha poi puntualizzato - perché sono una struttura gerarchicamente organizzata: c'è un responsabile, c'è chi assicura che tutte le procedure vengano rispettate, c'è un ordine gerarchico, ogni persona risponde a un suo superiore, cosa che non succede nelle manifestazioni". Secondo Vannacci, "il diritto di manifestare le proprie opinioni è sacrosanto, ma le manifestazioni in generale sono soggette a regole e le stabilisce chi garantisce l'ordine costituito.

 

Secondo me sono i manifestanti che si mettono nelle condizioni che qualcuno usi gli sfollagente o la forza per far rispettare l'ordine costituito imposto, non il contrario. Cosa ho detto di così dittatoriale?". Se i manifestanti non si dirigessero verso aree precluse per ordine pubblico, "non ci sarebbe bisogno di alcuna reazione della polizia.

roberto vannacci alla presentazione del libro di matteo salvini 2

 

Starebbero meglio i manifestanti, che non potrebbero lamentarsi che qualcuno ha usato la forza contro di loro, ma starebbero molto meglio i poliziotti, che potrebbero svolgere il loro lavoro in serenità senza nessun dispositivo dato loro per garantire la sicurezza". "Vogliamo trasformare le nostre città in campo di battaglia urbano? - ha concluso - Io vedo la necessità di garantire innanzitutto l'ordine pubblico".

roberto vannacci coverGENERALE VANNACCIroberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHIROBERTO VANNACCI roberto vannacci si tuffa a viareggio 1ROBERTO VANNACCI AD ANAGNIil mondo al contrario roberto vannaccisylvie lubamba roberto vannacci 1

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...