
VATTI A FIDARE DEI TRUMPIANI: ANCHE LA POLONIA ABBANDONA L’UCRAINA – VARSAVIA NON FINANZIERÀ PIÙ L’ACCESSO ALLA RETE SATELLITARE STARLINK PER KIEV, DOPO CHE IL NEO-PRESIDENTE, IL TURBO-CONSERVATORE KAROL NAWROCKI, HA IMPOSTO IL SUO VETO AL GOVERNO LIBERALE DI DONALD TUSK – L’ESECUTIVO: “CON QUESTA DECISIONE, NAWROCKI INTERROMPE L'ACCESSO A INTERNET ALL'UCRAINA..." - CHE FARÀ ELON MUSK, PROPRIETARIO DELLA PIATTAFORMA? REGALERÀ STARLINK A ZELENSKY COME FECE ALL'INIZIO DELLA GUERRA?
(Adnkronos) - La Polonia non finanzierà più l'accesso alla rete internet satellitare STARLINK per l'Ucraina a causa del veto imposto dal presidente Karol Nawrocki.
Lo ha reso noto sui social il vice primo ministro e ministro delle tecnologie digitali della Polonia Krzysztof Gawkowski, precisando che "con questa decisione, Nawrocki interrompe l'accesso a Internet all'Ucraina.
Questa è la fine della rete internet STARLINK che la Polonia fornisce all'Ucraina dilaniata dalla guerra. E pone fine anche al supporto per l'archiviazione dei dati del governo ucraino in un luogo sicuro".
STARLINK UCRAINA
antenna starlink
tweet di podolyak su starlink
tweet scott kelly elon musk
elon musk
servizio satellitare starlink utilizzato dai soldati in ucraina